Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito Recupero password accesso Windows

    Raga qualcuno può dirmi come recuperare la password di accesso di Windows?(premetto che serve per me e non voglio hackerizzare nessuno ) aspetto risposte

  2. #2
    Senior Member L'avatar di clank
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    tuxland
    Messaggi
    348

    Predefinito

    hmm... mi pare di avere la soluzione per te si chiama sam se nn ricordo male, poi ti do il link via mess. pr. così lo puoi scaricare xke è su un altro forum. bye!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno può dirmi come recuperare la password di accesso di Windows?(premetto che serve per me e non voglio hackerizzare nessuno ) aspetto risposte
    Questa è proprio il terreno di gioco che preferisco.....

    Le password di Windows sono memorizzate in maniera criptata in un file chiamato "Sam". Questo file si trova all'interno di C:\Windows\System32\Config oppure, nel caso di NT in C:\WINNT\System32\Config.

    Tale file, però, non è possibile copiarlo direttamente in quanto protetto da Windows stesso (e più precisamente da LSASS), ma esistono vari modi per poterselo copiare e decriptare con un programma apposito. Va detto, comunque, che esiste una copia dello stesso file non protetto, con le password fino all'ultima modifica, presente in C:\Windows\Repair.

    1° Metodo: Avviare il computer con una distribuzione di Linux Live CD (tipo Knoppix), andare all'interno del percorso suddetto, copiarsi il file su un floppy e poi decriptarlo tramite SamInside

    2° Metodo: Avviare il pc tramite un disco di ripristino. Nel caso in cui il file system sia di tipo NTFS una volta pronto avviare il programma NTFSDOS.exe (trovabile tranquillamente su internet). Copiare il file SAM su floppy e successivamente usare SAMInside per decriptarlo

    Al posto di SamInside è possibile usare anche Lopthcrack

    Un'ultima avvertenza: nel caso in cui sul proprio sistema Windows sia attiva la criptazione del SAM tramite Syskey va utilizzato anche il file SYSTEM che si trova nella stessa cartella del SAM. Questo file contiene la chiave di decriptazione (e nel caso di Syskey SAMInside ve lo chiede)
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito Aiuto!

    I miei mi hanno messo la password al mio account utente sul pc... Se io mi faccio inserire la password, una fvolta k sn dentro nn c'è una maniera x scovare qual'è la password??? Vi prego aiutatemi

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperAle32 Visualizza Messaggio
    I miei mi hanno messo la password al mio account utente sul pc... Se io mi faccio inserire la password, una fvolta k sn dentro nn c'è una maniera x scovare qual'è la password??? Vi prego aiutatemi
    Hai Replicato ad una discussione del 2006...apri una nuova discussione...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non riesco ad aprire una nuova discussione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •