Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: controcorrente

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Topic inutile..quello è il carattere del Principe Vegeta ed è per questo che è il mio personaggio preferito

  2. #12
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Topic inutile..quello è il carattere del Principe Vegeta ed è per questo che è il mio personaggio preferito
    Ecco, avevo proprio tralasciato questo particolare: topic inutile!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  3. #13
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Nooo! Vegeta pensa di incarnare l'essenza dei saiyan, di essere IL saiyan, uno che vale più di tutti gli altri messi assieme... se vogliamo nella mente di Vegeta deve esistere questa uguaglianza
    IO=POPOLO SAIYAN
    Quindi dipende solo da come uno la vuol vedere. Chiaro che il punto di vista predominante è quello di "Vegeta menefreghista", e ho detto che non è sbagliato, anzi...

    IMHO

    Quoto
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  4. #14
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Per Vegeta un vero saiyan dev' essere interessato solo al combattimento e all' aumento della propria forza fregandosene di qualsiasi sentimentalismo(è proprio per questo che si fa possedere da Babidi,......non ci sono dei criteri specifici scritti da qualche parte per il quale si è dei veri saiyan o meno, l' importante è essere coerenti con quello che si crede, Vegeta ha le sue idee e finchè si comporta di conseguenza si comporta da saiyan, Goku e Bardak hanno idee diverse, ma finchè si comportano in modo coerente anche loro hanno tutto il diritto di essere veri saiyan.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di broly65
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    289

    Predefinito

    oltre ke inutile....questo topic è errato......quello ke rispecchia veramente l'orgoglio saiyan è VEGETA!!!!!!!!!!!!pensare a se stessi è l'orgoglio saiyan!!!!

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    scusate ma chi diavolo siete per giudicare se un post è inutile o meno...ho espresso il mio giudizio che naturalmente può essere criticato....ma come vedete da molti è condiviso...visto che ciò che non è conforme al vostro pensiero è inutile, chiudiamo il forum visto che il forum è fatto per scambiarsi idee e opinioni....tanti saluti

  7. #17
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quando dico inutile intendo dire che possiamo andare avanti trecento pagine a dirci le stesse cose, non che sia errato parlarne, e assolutamente non èuna critica rivolta a chi lo ha aperto... parlo a titolo personale

    Altrimenti non avrei neanche postato... i topic veramente inutili neanche li apro
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Quando dico inutile intendo dire che possiamo andare avanti trecento pagine a dirci le stesse cose, non che sia errato parlarne, e assolutamente non èuna critica rivolta a chi lo ha aperto... parlo a titolo personale

    Altrimenti non avrei neanche postato... i topic veramente inutili neanche li apro
    Straquoto!!!!!!cmq io resto della mia idea...Vegeta ha dentro l'orgoglio sayan...

    FORZA

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
    Per Vegeta un vero saiyan dev' essere interessato solo al combattimento e all' aumento della propria forza fregandosene di qualsiasi sentimentalismo(è proprio per questo che si fa possedere da Babidi,......non ci sono dei criteri specifici scritti da qualche parte per il quale si è dei veri saiyan o meno, l' importante è essere coerenti con quello che si crede, Vegeta ha le sue idee e finchè si comporta di conseguenza si comporta da saiyan, Goku e Bardak hanno idee diverse, ma finchè si comportano in modo coerente anche loro hanno tutto il diritto di essere veri saiyan.
    Quoto!
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

  10. #20
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Bè da un certo punto di vista hai ragione, in quanto a vegeta nn gliene mai importato molto del popolo sayan, infatti lo dice anche goku, che l'odio verso freezer da parte di vegeta nn è per la volontà di vendicare i sayan sterminati, ma è odio perchè freezer lo ha trattato come nessuno mai aveva osato, quindi da questo punto di vista goku ssj è più patriottico se vogliamo. però vegeta ha sempre rivendicato la superiorità dei guerrieri sayan, ricordando sempre che lui è il principe, e che i sayan sono i + forti, da questo punto di vista penso che sia il + grande rappresentate nel tenere sempre alto il nome della sua razza, e ricordando sempre la loro superiorità!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •