Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: chi è il più forte?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di broly65
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    289

    Predefinito chi è il più forte?

    secondo voi chi è il più forte di dragon ball z,gt?esprimete il vostro parere

  2. #2
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    ecco un bel topic che verrà spostato subito. ad ogni modo il mio preferito è Vegeta, ma indubbiamente il più forte è Gogeta

  3. #3
    Senior Member L'avatar di broly65
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    289

    Predefinito

    per me broly.......il super saiyan leggendario!!!!anke se nn disprezzo neanche vegeta e goku ma nn arrivano ai livelli di broly....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Il più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

  5. #5
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
    Il più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!
    quoto pienamente...........
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  6. #6
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    per me broly.......il super saiyan leggendario!!!!anke se nn disprezzo neanche vegeta e goku ma nn arrivano ai livelli di broly....
    prova a mettere a confronto broly e gogeta ssj4.....e poi ne riparliamo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di broly65
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    289

    Predefinito

    infatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......

  8. #8
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    infatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......
    è impossibile... se no goku ssj1 dopo un solo colpo sarebbe rimasto secco! Al massimo sarà forte come Gotenks, ma è già tanto!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    infatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......
    Broly sarà anche forte, ma non si può dire che sia più forte dei guerrieri Z alla fine dello Z ne tanto meno del GT. Bisogna considerare che combatte massimo contro un Supersayan di II liv., Gohan, il cui potere era molto diminuito rispetto a quando combatteva contro Cell. Se dici che è più forte di Goku, Vegeta o degli altri sayan fino al Supersayan Full power sono d'accordo, ma è impossibile che sia più forte di Vegeth, o di Gotenks, o cmq di Vegeta, Goku e Gohan alla fine della saga di Majin Boo.
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

  10. #10

    Predefinito

    per me non è neanche forte come un ssj3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •