Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: professori

  1. #21
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    Io sto imparando a capire che i più severi e str**i in realtà sono quelli che più tengono a noi e al loro lavoro...
    Invece quegli odiosi-ipocriti-buonisti...Appena possono ci voltano le spalle!!!Ragà non vi fidate di chi vi sorride davantil, sono i peggiori!
    Ma NON SONO TUTTI COSI
    ALCUNI TI PRENDONO DI MIRA
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  2. #22
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    una cosa che odio da parte dei prof. è quando fanno preferenze.

  3. #23
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    una cosa che odio da parte dei prof. è quando fanno preferenze.
    quoto
    poi in classe mia c,e un odioso lechino(che vogli- ) che qualuncue cosa fa e scusato

    invece io ed altri veniamo puniti con nota sul registro o sbattuti fuori
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  4. #24
    danielsan L'avatar di Dark Dani
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    su marte
    Messaggi
    197

    Predefinito

    eeeeee l'arte dei lekkini bisogna essere profesionisti ....e bastardi

  5. #25
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    sono maledeti cuei lechini ma la cosa che mi da piu fastidio e il loro senso di superiorita
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    mamma mia... avevo na professoressa... molto carina e si metteva sempre la mini - mini - mini - gonna quando andava bene e una gonna quando andava male (bè tanto male no... ), con le peggio scollature sul seno (a volte aveva una maglietta trasparente e si vedeva tutto )... E SAPETE COSA MI DICEVA??? "Ma cos' hai? stai sempre in un mondo tuo, sempre tutto distratto..."

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    palagianello(TA)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo. Ci sono professori che sanno cosa fanno e che lo fanno con piacere e bravura.
    Apprezzo molto il mio professore di matematica, è un vero mito!
    Praticamente mi ha fatto appassionare alla matematica, che prima odiavo. Ora basti pensare che NON VEDO L'ORA che arrivino le ore di matematica.
    Non mi dilungo troppo perchè il professore smanetta molto su internet. Non si sa mai
    hai ragione io odio la fisica a causa del prof e odiavo la matematica xò ho una nuova prof che è brav e nn si fafregare dai lekkini.ank'io nn vedo l'ora d fare mate.W LA MATEMATICA

  8. #28
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    io avevo una provessoresa di matematica l'anno scorso giovane(sui 30 anni)che io andavo male ma lei mi a fatto recuperare

    ma cuestanno ne o una nuova stessa eta pero noiosa che non aiuta nessuno solo i lechini mi fa
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    dobbiamo capire che i prof sono persone umane che possono sbagliare e non per questo degli esseri disumani. Ognuno ha una sua psicologia dovuta alle proprie esperienzer di vita, bisogna però ricordare che non tutti i prof sano insegnare.....purtroppo tutti iprof hano il coltello dalla parte del manico ossia se vogliano bocciarti ti bocciono bisogn ammettere che alcuni prof hanno degli atteggiamenti di rabbia con studenti che si meritano questo attegimanto

  10. #30
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    io posso considerarmi fortunata, a parte una o due prof, le altre (specialmente italiano e matematica, che occupano a maggior parte delle ore) sono bravissime. non bravissime nel senso che ti fanno fare tutto quello che vuoi, non ti danno compiti ecc, ma che insegnano veramente bene, sono simpatiche anche se un po' severe.
    ma ho visto nelle altre classi delle prof talmente pazzoidi....una che è venuta in supplenza un'ora, diceva che facevamo caos mentre c'era un silenzio non da noi....e poi è andata a dire che ci siamo comportati male, e ci siamo beccati una settimana di punizione.

    quanto ai lecchini....boh, da noi non ce ne sono. ci sono le ragazze brave, ma non cercano dare sempre la colpa ai presi di mira.
    Ultima modifica di O'ren Ishii; 06-12-2006 alle 17:26
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •