Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Per una fan sfegatata della coppia Bulma/Vegeta

    Ragazzi sapreste darmi dei link dove trovare Music Video sulla coppia Bulma/Vegeta? E' la mia coppia preferita...!

  2. #2
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Grazie Francesca92! Un'ultima cosa:sapresti dirmi di quale puntata fa parte il l'immagine del mio avatar?? La cerco disperatamente ovunque ma non riesco a trovarla!!!! SIGH!!!!!!!!!!!!!!!! Help Me please!!!!!!!!!

  3. #3
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    strana immagine...io non l'ho mai vista e poi è strano perchè quando bulma è disegnata con quell'abbigliamento(capelli corti, vestito rosso) trunks è già cresciuto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    di quale puntata fa parte il l'immagine del mio avatar?? La cerco disperatamente ovunque ma non riesco a trovarla!!!! SIGH!!!!!!!!!!!!!!!! Help Me please!!!!!!!!!
    è un immagine presa dalla sigla finale dell' OAV 11 - L' irriducibile bio-combattente! essendo un oav che ha per protagonisti Goten e Trunks alla fine hanno messo dei video brevi mai visti legati alla loro infanzia (ma durano solo qualche secondo)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Quoto

  6. #6
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    ah! A me avevano detto che si trattava di una puntata della serie Z,nella quale Vegeta guardava un video sull'infanzia di Trunks. La cerco disperatamente! Ho chiesto ovunque,ma mi hanno saputo dare solo queste informazioni. Vorrei tanto sapere il titolo di questa puntata...

  7. #7
    vegeta4ever
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    1

    Unhappy

    ciao raga mi aiutate io cerco un video di bulma vegeta ke inizia cn lo scontro di vegeta e zarbon poi vegeta lo uccide.Poi gohan da un calcio a vegeta nella pancia e poi nn me lo ricordo+.Se avete il titolo di qst canzone ke si trova nel video,datemelo xfavore.Prima era su you tube poi l'hanno cancellato e io lo cerco da + di un anno grz in anticipo ciao !!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    oooooo ma xkè riapri un topic di un anno fa???cmq nn lo so guarda meglio su youtube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •