Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: inversione di marcia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito inversione di marcia

    sarò un tipo che va sempre contro corrente,nn lo so.quello che so per certo è che in questo forum sembra che tutti odino il GT.nn voglio certo cambiare l'opinione della gente,ma ritengo che una contropartita sia opporuna e indispensabile.
    cmnq GT con tutti i suoi difetti rimane una serie di dragon ball.la tesi che nn sia stata ideata dal maestro nn la ritengo sufficientemente plausibile,xchè prima o poi tutti i matrimoni finiscono.ma può nascerne uno nuovo.
    premettendo tutto ciò chiedo a chiunque voglia di postare qui i loro commneti su questa chiacchieratissima serie
    p.s. i commenti possibilmente positivi
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  2. #2
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
    diciamo ke ci sono molte cose ke nn mi piacciono!!
    ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
    e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
    in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
    spero di essere stata esauriente
    e scusate se è troppo lungo quello ke ho scritto......
    Ultima modifica di vegetina86; 03-12-2006 alle 23:39
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
    diciamo ke ci sono molte cose ke nn mi piacciono!!
    ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
    e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
    in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
    spero di essere stata esauriente
    e scusate se è troppo lungo quello ke ho scritto......
    Quasi Quoto....ovvero pure io quando lo trasmetteranno lo vedrò perchè è sempre una cosa piacevole...xò non la considero assolutamente una serie di DB ma solo qualcosa di simile...

  4. #4
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    infatti io nn la considero una serie di db e ho detto ke nn sta proprio in piedi come seguito perkè nn è basata sull'amore nel creare un qualcosa cm ha fatto toryama per db,nel creare un qualcosa ke piacesse a lui e agli altri ma semplicemente fatto per guadagno e per dare il contentino ai fans ke rikiedevano un seguito della serie!!
    sarà anke piacevole a vedersi con tutti i suoi errori ma nn è il seguito di dbz...........
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Anch'io premetto che come fan di Dragon Ball il GT sia scadente sotto molti punti di vista, soprattutto per le lacune della trama (che riprende pari pari lo Z per la consequenzialità degli eventi), per la velocità e la trascuratezza con cui l'hanno prodotto e per come è già stato detto per il livello di "scarsità" di alcuni personaggi che lasciano alquanto a desiderare (Gohan, Goten e Trunks) o che si sono rivelati inutili (vedi Ub, che potenzialmente aveva della chances incredibili!). Ma soprattutto perchè non è stato diretto dal grande Tori!
    Insomma, DBGT è un prodotto destinato al commercio e di conseguenza ha i suoi limiti. E' assolutamente guardabile ed anche apprezzabile in alcuni suoi punti; xò niente a che vedere cn lo Z! Bona!

  6. #6
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
    diciamo ke ci sono molte cose ke nn mi piacciono!!
    ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
    e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
    in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
    spero di essere stata esauriente
    e scusate se è troppo lungo quello ke ho scritto......
    Quoto...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #7
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Il gt è pieno di difetti, talmente tanti sono che nn gli elenco nemmeno, e cmq non è da considerarsi una saga di dragonball, in quanto dargon ball termina con Goku che prende Ub e va via con lui per allenarlo. Si può dire che la gt è una pallida imitazione del dragonball originale di Toriyama, ma nn ha nulla da spartirci, esso è completamente strvolto e non ha ovviamnte nessuna logica, come ssj di livello 4 che distruggono con un onda energetica un palazzo...I personagggi sono irriconoscibili e i disegni sono pietosi. Quindi son d'accordo con tutti quelli che fanno "finta" che il gt non esiste.
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!


  8. #8
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    p.s. i commenti possibilmente positivi
    proverò a fare dei commenti positivi...
    il gt nn è una brutta serie presa singolarmente, e c sono molti spunti ke potevano(anzi dovevano) essere sviluppati meglio...
    purtroppo è stata realizzata a solo scopo commerciale ed è in ratica la brutta copia d DB(viaggio nello spazio x cercare le sfere) e DBZ( baby, super c-17, draghi malvagi) unite insieme. nn lo considero una degna continuazione d DB xkè se il tori avesse voluto lo avrebbe continuato lui ma nn l'ha fatto, ed era meglio se lo si lasciava così. inoltre la brutta copia è venuta male, xkè i xsonaggi erano ormai troppo forti x le gag della prima serie, e i combattimenti sono ridicoli confrontati con lo Z... inoltre molte situazioni sono state copiate dalle altre due serie... senza contare i xsonaggi a tratti irriconoscibili rispetto allo Z e rammolliti...
    ho provato a fare commenti positivi ma nn ce la faccio...

    firmato
    Majin_Matt
    Membro Anziano Club "DBGT Fa Cagare"

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  9. #9

    Predefinito

    a me piace abbastanza... certo non è nemmeno alla metà del livello di db dbz però non è da buttare.
    senza contare che il tory ha collaborato alla sua creazione creando i ssj4 e gogeta, quindi c'è poco da dire è una serie di db a tutti gli effetti solo che non ha il manga.
    può piacere o no, ma non si può ignorare, e ha comunque molti difetti e contraddizioni

  10. #10
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    a me piace abbastanza... certo non è nemmeno alla metà del livello di db dbz però non è da buttare.
    senza contare che il tory ha collaborato alla sua creazione creando i ssj4 e gogeta, quindi c'è poco da dire è una serie di db a tutti gli effetti solo che non ha il manga.
    può piacere o no, ma non si può ignorare, e ha comunque molti difetti e contraddizioni
    + o - quello ke volevo dire io xcui t quoto!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •