Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mail MSN

  1. #1
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Mail MSN

    Salve ragazzi. Premetto che questo è un avvertimento

    In questi giorni stà arrivando una mail via msn, che dichiara, a nome dei creatori di msn, che da inverno diverrà a pagamento, e che se si invierà la mail a 18 contatti, si potrà avere gratis. Ovviamente è una bufala, ma in più, se la gente non ci crede, reindirizza ad un sito, dove c'è un presunto virus....

    Ora, io ho avvertito, non sò se sia così, ma dubito sia reale come messaggio. A voi la parola...
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Premetto che questo è un avvertimento

    In questi giorni stà arrivando una mail via msn, che dichiara, a nome dei creatori di msn, che da inverno diverrà a pagamento, e che se si invierà la mail a 18 contatti, si potrà avere gratis. Ovviamente è una bufala, ma in più, se la gente non ci crede, reindirizza ad un sito, dove c'è un presunto virus....

    Ora, io ho avvertito, non sò se sia così, ma dubito sia reale come messaggio. A voi la parola...
    E' chiaramente una bufala....fra l'altro msn è un prodotto Microsoft quindi solo il caro Bill può decidere di metterlo a pagamento oppure no
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    E con i soldi che Zio Bill ha, non credo lo metta a pagamento!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    E con i soldi che Zio Bill ha, non credo lo metta a pagamento!
    Diciamo che è più giusto dire che in questo caso non gli conviene....
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diana05 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è più giusto dire che in questo caso non gli conviene....
    Non lo metterà mai a pagamento!!!passeremmo tutti al messanger di Yahoo!!! cmq credo ci guadagni grazie alla pubblicità...ritornando al tema del topic credo sia una delle grandi bufale via mail cm quando c'era il virus che bruciava tutto il disco rigido

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Email stupide per gente ignorante

    Elusys

  7. #7
    Member L'avatar di PsycoZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Predefinito

    gente ignorante o no cmq se ci caschi ti rovinano una volta premetto che il mio computer lo usa anche mio fratello nn ricordo bene ma era cascato sempre in una fake mail e il pc si era talmente riempito di virus che persino windows rilevavava i virus asd ecco questo è uno dei motivi per i queli preferisco linux

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Non lo metterà mai a pagamento!!!passeremmo tutti al messanger di Yahoo!!! cmq credo ci guadagni grazie alla pubblicità...ritornando al tema del topic credo sia una delle grandi bufale via mail cm quando c'era il virus che bruciava tutto il disco rigido
    Il che è praticamente IMPOSSIBILE!
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

  9. #9
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    LoL Un Miracolo...Winzozz che rileva i virus XD
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  10. #10
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
    LoL Un Miracolo...Winzozz che rileva i virus XD
    Linuxiano!!!!Io il tuo pinguino lo mando in estinzione!!!!

    Comunque è una bufala
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •