Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Talking A Chi Insulta Me E Fibra

    ma anzi ke offendervi tanto x cazzate e insultare xkè nn vi fate una manciata di cazzi vostri e pensate a realizzarvi voi stessi anzi ke starnazzare tanto? fibra è un grande!!! se siete invidiosi nn è colpa mia....e poi insultarmi sl xkè apprezzo fibra...ma x favore...fate ridere...
    voi mi insultate
    ma sparate solo cazzate
    sembrate dei bambini
    andate a giocare coi soldatini
    parlate di rispetto
    e poi siete i primi che dicono parolacce a getto
    ma state attenti
    prima o poi trovate qualcuno ke ve lo tira 1 calcio nei denti
    FIBRA REGNA!

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ehm, ma dove ti hanno insultata? Non vedo post offensivi in giro. Poi qui quella che se la sta prendendo sei tu, che addirittura apri un topic inutile a parte per una questione davvero minima. E se a qualcuno non piace Fabri Fibra, non è che lui non capisce nulla ed è solo invidioso eh, qui adesso passi tu dalla parte del torto.
    Poi perfavore, scrivi in italiano corretto senza utilizzare tutte quelle abbreviazioni e k, è un consiglio, rende difficoltosa la lettura a molti utenti.

  3. #3
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ehm, ma dove ti hanno insultata? Non vedo post offensivi in giro. Poi qui quella che se la sta prendendo sei tu, che addirittura apri un topic inutile a parte per una questione davvero minima. E se a qualcuno non piace Fabri Fibra, non è che lui non capisce nulla ed è solo invidioso eh, qui adesso passi tu dalla parte del torto.
    Poi perfavore, scrivi in italiano corretto senza utilizzare tutte quelle abbreviazioni e k, è un consiglio, rende difficoltosa la lettura a molti utenti.
    non vedrai topic offensivi ma se guardavi bene tutto trovavi quello che mi hanno detto! io non penso proprio di essere dalla parte del torto solo di aver fatto valere le mie ragioni....comunque sullo scrivere in italiano corretto ok visto che c'è gente che non capisce le abbreviazioni

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Dimmi quali sarebbero questi post perché non li vedo. Se ti riferisci a quelli del topic sulla musica italiano ribadisco: non c'è alcun insulto.

    No, no, le abbreviazioni le conoscono tutti. Sono solo fastidiose.

    Esempio:

    - domani starò tutto il giorno a casa a guardare la televisione perché mi sono fatto male.
    - dmn sto tt il giorno a kasa a guarda la tv xke m sn fatto male.

    A me personalmente il secondo modo di scrivere fa abbastanza schifo e preferisco nettamente leggere la prima frase, che oltretutto fa una figura migliore nelle discussioni (tu preferiresti vedere, chessò, una tesina di laurea dalla calligrafia impeccabile o una pasticciata?). Poi vabbè, magari a qualcuno piace solo l'SMSese e basta, non posso dirgli nulla e amen...

  5. #5
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Dimmi quali sarebbero questi post perché non li vedo. Se ti riferisci a quelli del topic sulla musica italiano ribadisco: non c'è alcun insulto.

    No, no, le abbreviazioni le conoscono tutti. Sono solo fastidiose.

    Esempio:

    - domani starò tutto il giorno a casa a guardare la televisione perché mi sono fatto male.
    - dmn sto tt il giorno a kasa a guarda la tv xke m sn fatto male.

    A me personalmente il secondo modo di scrivere fa abbastanza schifo e preferisco nettamente leggere la prima frase, che oltretutto fa una figura migliore nelle discussioni (tu preferiresti vedere, chessò, una tesina di laurea dalla calligrafia impeccabile o una pasticciata?). Poi vabbè, magari a qualcuno piace solo l'SMSese e basta, non posso dirgli nulla e amen...
    mi hanno insultata in qual è la tua canzone preferita....per il modo di scrivere ti do ragione sul fatto di leggere e io stessa quest'anno la tesina la farò scritta bene! ovvio no....però quando si scrive velocemente è pratico abbreviare....anche se magari per leggere può essere più scomodo...comunque se hai notato ti ho scritto tutto senza abbreviazioni....!!!!

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ok ho visto.
    Praticamente tu hai detto "succhiatemi ancora il cazzo", un utente ha equivocato e ha detto "che pena", post che ci sta tutto se non fosse stato un titolo della sua canzone. Illuskan ha replicato consigliandoti gentilmente di tenere un linguaggio corretto, per poi fare una battutina piccola su Fabri Fibra in cui non ci vedo nulla di male. La tua reazione successiva mi è sembrata abbastanza esagerata. Non hai alcun motivo di essere indispettita.

  7. #7
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    secondo me invece ho fatto bene e non credo proprio che cambierò idea...se non sanno i titoli delle canzoni devono abbassare la cresta anzi che prenderli subito per insulti...tanto più che io sono una ragazza al massimo li avrei detto leccatemi ancora la figa! o sbaglio?

  8. #8
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Permettimi di dire che la tua presa di posizione è alquanto infantile. Non sta scritto da nessuna parte che loro debbano sapere che quello è il titolo di una canzone (oltretutto dal modo in cui l'hai scritto era anche poco intuibile che lo fosse). Quindi, non hai alcun motivo di scaldarti perché qualcuno non lo sapeva e ha interpretato il tuo post in un certo modo, reagendo di conseguenza.
    E poi ti ripeto: NON sono insulti, non ti hanno insultata. La cresta non l'hanno mai alzata, mentre mi sembra che tu abbia subito reagito spropositatamente. Potevi semplicemente dire "scusate, avete capito male, è il titolo di una canzone" e sarebbe finita lì.

  9. #9
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Permettimi di dire che la tua presa di posizione è alquanto infantile. Non sta scritto da nessuna parte che loro debbano sapere che quello è il titolo di una canzone (oltretutto dal modo in cui l'hai scritto era anche poco intuibile che lo fosse). Quindi, non hai alcun motivo di scaldarti perché qualcuno non lo sapeva e ha interpretato il tuo post in un certo modo, reagendo di conseguenza.
    E poi ti ripeto: NON sono insulti, non ti hanno insultata. La cresta non l'hanno mai alzata, mentre mi sembra che tu abbia subito reagito spropositatamente. Potevi semplicemente dire "scusate, avete capito male, è il titolo di una canzone" e sarebbe finita lì.

    puoi anche avere ragione ma è che mi sono rotta le palle di sentire gente che giudica e insulta me, fibra e il rap! e non parlo solo di questo topic

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL
    che giudica e insulta me
    Ancora. Ragazza mia lasciatelo dire senza rancore ma sei un po' duretta eh.
    Non t'ha insultata nè tantomeno giudicata nessunooo, ma come lo devo spiegare?

    Boh basta ci rinuncio, hai ragione tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •