Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito canis canem edit halp me

    nn riesco a fare le lezioni di inglese, nn sono capace e nn trovo le parole per passare l'esame, ki mi può aiutare, sono bloccato alla prima, ma se trovate la soluzione anke della altre 4 postate qui, please halp me
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #2
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    un modo semplice è questo. scriviti su un foglietto le lettere e metti pausa. cosi pensi a tutte le soluzioni e poi le scrivi.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #4
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
    Ed io che me le sono fatte su un foglietto voglio il programa eh
    Ragazzi, ho finito il gioco, tutte le missioni, le sottomissioni, le gare ecc. ma sono ancora al 70%
    Qualcuno sa come fare a raggiungere il 100%???
    Approposito...troppo bello lo scooter
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #6
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
    HEHE...no vabbè farò tutto da solo
    Grazie eh!!!!!!!!!
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  7. #7
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    per finirlo al 100% devi raccogliere tutte le carte e gli elastici. devi completare le missioni secondarie, le gare in bici ecc. devi completare anche tutte le commissioni e tutte le lezioni. devi trovare anche le lapidi.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  8. #8
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Anche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.

  9. #9
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Anche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.
    quoto ho di meglio da fare ke andare in giro a spaccare lapidi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #10
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    io le ho trovate tutte nella missione in cui
    Spoiler:
    zoe fa la gara di chi spacca più cose.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •