Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    I GUERRIERI PIU FORTI DELL'UNIVERSO (titolo provvisorio)





    E' passato solo un anno dalla sconfitta di Bahran. Veku, con i suoi genitori, si allena costantemente per migliorarsi.

    Nell'aldilà intanto il sommo Re Kaioh, dopo gli innumerevoli tornei del regno dei cieli, ha deciso di creare un torneo speciale: i migliori dell'aldilà (anche quelli degli inferi) contro i migliori vivi.

    Goku è contento della notizia perchè così si può confrontare con i nostri 3 eroi. Con l'intercessione di Re Kaioh e le sue antenne li avvisa del torneo: "vedrete, ci sarà da divertirsi!"

    Passa qualche giorno e arriva Goku tramite teletrasporto e permesso speciale sulla Terra. Ha già portato numerosi guerrieri nell'aldilà, e ora tocca a Lakur, Diri e Veku.

    Arrivati nell'aldilà, trovano ad attenderli anche Redol e Taax.

    Lakur: "bene, a quanto pare ci siete anche voi!"

    Taax: "certo, anche se però, con voi super-saiyan in giro, non riusciremo nemmeno a farci notare!"

    Goku: "eheheh, andiamo, l'importante è dare il meglio di se stessi. Io sono tanto ansioso di combattere con Veku trasformato in super-saiyan di quarto livello."

    Lakur: "non per fare il guastafeste Goku, ma io so che tu sei in quello stadio da più di 1000 anni ormai! Veku invece lo è da poco tempo... e in tutto quel tempo di allenamenti ormai sarai invincibile! vincerai sicuramente tu!"

    Goku: "non credo perchè c'è un altro guerriero che si è allenato duramente in questi anni... non vi anticipo nulla... per ora andate a divertirvi, il torneo inizierà fra qualche tempo"

    I nostri eroi cominciano a fare conoscienza con molta gente nell'aldilà.

    Ritroviamo vecchia gente come Piccolo, Uub (dopo i casini della saga di Majinbu si è un po indebolito però), Tenshinan, Tai-Puan, ma però mancano molti come Gohan, Goten e Trunks. Il fatto è che hanno preferito condurre un esistenza nell'aldilà tranquilla come anime beate, e non gli interessava avere ancora un corpo per continuare ad allenarsi.

    Troviamo anche i cattivi! si, Cell, Embryo, Freezer, Cooler, Bahmoneg e Baby sono qua, anche loro parteciperanno al torneo!

    Non troviamo però Asier, Janemba ed Hildegarn (hanno avuto lo stesso destino di Darbula, in fondo sono anche loro demoni), Super-C17 (la sua parte cyborg ha cessato di esistere, la sua parte del vecchio C17 è rimasta in una specie di limbo), i draghi malefici (sono scomparsi all'interno delle sfere quando sono morti, pronti per venire risvegliati nel caso si abusasse degli artefatti, fino alla loro distruzione), Majinbu (rimasto chissà dove) e Frost (non è abbastanza forte).

    Ci sono anche molte altre anime defunte di eroi ed esseri malvagi molto potenti morti in questi anni. E ci sono anche altri esseri sia buoni che cattivi in vita, ansiosi di dimostrare il loro valore.

    Manca qualcunaltro di importante... avete capito chi è?

    Veku intanto cammina incuriosito quando vede Goku che lo osserva fiducioso. Ad un tratto, una voce...

    Vegeta (ecco chi mancava!): "Così tu saresti l'ultimo discendente di me e Kakaroth, eh?"

    Veku: "oh, beh, ecco, io si..."

    Vegeta: "sono ansioso di vedere se dimostri veramente di valere quanto me e lui. Ci vediamo al torneo!"

    Goku si avvicina a Veku: "se è stato un po rude scusalo, è fatto così, ma è buono... un tempo non lo era, ma poi rinsavì... era lui di cui parlavo prima, sai?"

    Vegeta, quando morì dopo la saga del GT, fu graziato dalla sua pena del cancellamento della memoria e dalla purificazione dell'anima perchè ormai aveva combattuto molto contro altre minaccie alla Terra ed era un pò rinsavito. Per questo ora è qui, dopo 1000 anni di allenamenti durissimi per superare Goku. Ci sarà riuscito? vedremo.

    Comincia il torneo; dopo numerosi scontri si arriva ai quarti di finale, con i seguenti scontri:

    Vegeta vs Bahmoneg
    Goku vs Nekic (un vivente buono molto forte)
    Lakur vs Aar (morto 400 anni fa, buono)
    Diri vs Tai-Puan

    Taax è stato sconfitto da Goku all'inizio dopo uno scontro alla pari con Goku ssj2, Piccolo ha battuto Redol, poi si è fatto battere da Uub che poi è stato sconfitto da un guerriero morto 15000 anni fa.
    Embryo viene battuto da Tai-Puan in un duro scontro alla pari, tutti gli altri si fanno battere dopo esser andati un po avanti.

    Veku si è fatto battere da Aar per puro caso: dopo averlo messo al tappeto, si era girato ed era sceso dal ring credendo di aver vinto. Peccato che prima che posasse piede per terra, Aar si era rialzato, facendo così concludere lo scontro a favore dell'avversario!

    Che sfortuna, ma andiamo avanti...

    Vegeta contro Bahmoneg:

    Vegeta si trasforma subito in ssj2 e comincia un durissimo scontro in cui Bahmoneg sembra essere in leggero vantaggio, poi decide di usare tutta la sua potenza e Vegeta si trova in difficoltà.
    Vegeta prova a lanciare 4 Big Bang attack da altrettante direzioni ma Bahmoneg riesce ad evitarle, così Vegeta, stufo, si trasforma in ssj3, e Bahmoneg si trova in difficoltà, e viene battuto in un duro scontro.

    Goku combatte alla pari con Nekic trasformato in ssj2, poi si trasforma in ssj3 e vince.

    Lakur combatte duramente contro Aar come ssj2, e alla fine vince, senza però trasformarsi in ssj3.

    Diri viene quasi battuta, poi diventa anche lei ssj3 e riesce a battere (anche se con un po di fatica) Tai-Puan.

    alla fine le semifinali, che per uno strano caso del destino sono:

    Goku vs Vegeta
    Lakur vs Diri

    Lo scontro fra Goku e Vegeta è entusiasmante.

    Combattono a più fasi, a cominciare da quando sono allo stato iniziale, finchè non passano via-via nei vari stadi fino al terzo. Vegeta usa il big bang attack, e Goku lo contrasta con l'onda energetica (kamehameha).

    Lo scontro è durissimo, e alla fine, Goku riescie con un colpo fortunato a far uscire Vegeta, ma è chiaro che se la regola dell'out-ring non ci fosse stata sarebbe durata ancora a lungo.

    Lakur e Diri decidono di combattere senza trasformarsi, e dopo un lungo scontro alla fine ha la meglio Lakur.

    LA FINALE: GOKU VS LAKUR

    Decidono di combattere come ssj2 e comincia lo scontro. è impressionante, e Goku ha la meglio fin dall'inizio, ma Lakur non demorde.

    Lakur decide di aumentare la sua aura fin quanto può, senza diventare ssj3, e così riesce ad equilibrare un pò lo scontro, che così dura.

    Goku prova a lanciare una Kamehameha da lontano, poi usare il teletrasporto da dietro, Ma Lakur evita e ribatte con un colpo di ki semplice, che Goku respinge facilmente.

    Dopodichè Goku usa il Tayo-Khan (colpo del sole) e acceca Lakur, colpendolo così con una Kamehameha potentissima.

    I due combattenti sono esausti e abbandonano lo stato di ssj2, divenendo super-saiyan normali,
    e lo scontro continua, vedendo alla fine come vincitore Goku, che batte Lakur con un colpo tanto spettacolare quanto letale: genera due colpi di ki sui palmi delle mani, distende le braccia formando una T col corpo, spara i colpi di ki ai lati e poi avvicina le braccia facendo avvicinare anche i fasci che così intrappolano in una morsa l'avversario.

    Lakur in realtà riesce ad evitare la morsa, ma i colpi di ki lo inseguono e lo sorprendono muovendosi vorticosamente e velocemente, colpendolo così e mandandolo al tappeto.

    Tutti sono entusiasti, e in una scena molto bella Lakur stringe la mano a Goku: "se avessimo combattuto al massimo avresti vinto molto prima" esclama Lakur.

    Lo scontro è finito, tutti si sono divertiti, quando Goku e Vegeta si allontanano con Veku, seguiti intanto da Lakur, Diri, Taax e Tai-Puan che vogliono vedere.

    Vegeta si trasforma in ssj3. è il massimo che può fare perchè quando lui si trasformò in ssj4 mentre era in vita era per via di un apparecchio speciale e non per via naturale, e ora che è morto non può trasformarsi ugualmente, anche perchè non ha la coda.

    Goku vede Veku ssj4 che combatte un po alla pari con Vegeta, poi lo batte. Dopo avergli fatti riacquistare le energie, si trasforma in ssj4.

    Veku: "lo sapevo, il nostro divario è troppo alto, la tua aura è più forte della mia!"

    Goku: "allora mi limiterò, così vedrò se le tue tecniche sono efficaci."

    Così ricomincia il combattimento. Veku riesce a tenere testa a Goku, anche se questi si limita, e alla fine Goku decide di fermarsi: "bene così, sei veramente forte Veku, hai battuto Vegeta, e potresti battere anche me. Ora andiamo, siamo molto stanchi, riposiamoci e divertiamoci!"

    Compaiono gli altri che erano stati li a vedere, e vanno insieme ai 3 saiyan che sono tornati allo stato normale. Ad un tratto, un lampo di luce arriva e colpisce Goku, i nostri eroi alzano lo sguardo e vedono un misterioso individuo. Solo Vegeta e Goku lo riconoscono, e il terrore che si apre nei loro occhi fa già intuire di chi si può trattare...

    "AH! AH! AH! FINALMENTE DOPO 1000 ANNI QUEL PIANTO SARA' VENDICATO!"

    Avete capito chi è?












































    SI, E' LUI, E' BROLY, IL SUPER-SAIYAN DELLA LEGGENDA!

    Goku e Veku diventano ssj3 (hanno speso troppe energie per diventare ssj4) e anche Diri, Lakur e Vegeta diventano ssj3.

    Di fronte a tutti questi super-saiyan di terzo livello, Broly non sembra spaventarsi. Anzi, raggiunge anche lui quel livello!

    Ma... ma... incredibile! si trasforma in ssj4!

    è una visione scioccante... Tai-Puan corre dagli altri ad avvertirli, pensa che forse ci sarà bisogno anche del loro aiuto.

    Taax invece si dirige verso il pianeta dei Kaio-Shin, probabilmente avvertendo la loro aura.

    Broly: "è inutile che scappano, presto avrò la mia vendetta, e loro non possono farci alcunchè!"

    Goku: "come mai sei qua? e cosa hai fatto in questo millennio?"

    Broly: "Dopo che mi avete eliminato definitivamente sono rimasto chiuso in una prigione speciale negli inferi, ero quasi inconscio, solo quel pianto terribile risuonava nelle mie orecchie... il tuo pianto... e ora voglio vendicarmi di quel tormento!"

    Goku: "come hai fatto ad uscire?"

    Broly: "alla fine il pianto è diventato così straziante che mi sono liberato semplicemente scatenando la mia rabbia. Una volta fuori ho scoperto che potevo oltrepassare il limite fino al terzo stadio, e grazie a questa mia capacità ho aperto un varco, sono giunto sulla Terra, e accorgendomi che non c'eri mi sono disperato, finchè non ho scoperto le sfere... le ho usate per tornare in vita e farmi ricresciere la coda! il terzo desiderio lo usato per far creare un satellite a quel pianetucolo (ecco spiegato il perchè quell'asteroide è stato catturato dalla Terra, vi ricordate il capitolo prima?). In questo modo ora posso diventare ssj4! questo avveniva 100 anni fa, 100... così ho avuto tempo anche per diventare più potente!"

    Goku: "io sono già morto, come speri di poterti vendicare?"

    Broly: "semplicemente facendoti soffrire il più a lungo possibile" detto questo, Broly istantaneamente compare davanti a Goku e gli da un pugno violentissimo, che scagliano il saiyan lontanissimo, nonostante è ssj3.

    Goku però ricompare, e comincia a combattere insieme ai suoi amici contro Broly, che mostra segni di difficoltà per via del numero degli avversari. Lakur, Diri e Veku però ancora sanno chi è Broly, ma glielo spiega Vegeta parlando mentre combattono.

    Tai-Puan nel frattempo spiega tutto agli altri, che corrono sul luogo ad assistere. Alcuni vorrebbero aiutare i nostri eroi, ma tutti i saiyan (incluso Broly) rispondono all'unisono che è una questione personale ormai.

    Baby: "il potere dei saiyan è impressionante, peccato che, morto così come sono, non ne posso usufruire..."

    Alieno ignoto che ha partecipato al torneo: "se sapevo da prima che erano così potenti mi sarei ritirato invece di partecipare al torneo!"

    All'improvviso abbandonano tutti lo stadio di ssj3 divenendo ssj2. Broly comincia a ridere mentre, rimanendo ssj4, comincia a scagliare addosso ai nostri eroi una pioggia di colpi.

    Tutto viene raso al suolo, e i nostri eroi certo soffrono, in particolar modo Goku. Broly invece sembra soddisfatto. E il calo di rabbia gli fa perdere potere, perciò abbandona lo stato di ssj4. Sorpreso, abbandona tutti gli stadi di super-saiyan e torna alla forma normale, anche per il dispendio di energie.

    Broly: "tornerò, la mia vendetta non è ancora completa! ti farò rimpiangere di essere nato, Goku, e anche di essere morto... ho ancora una trasformazione, e la prossima volta la userò!"

    Detto questo, Broly scompare.

    Goku: "c-c-cosa? un altra trasformazione???"

    TUTTI in coro: "ma non doveva essere il quarto l'ultimo stadio?"

    Compare Taax con Kaioshin e Kaioshin il sommo.

    Kaiohshin il sommo: "ricordate la leggenda del super-saiyan? beh, non si riferiva al super-sayian in generale, ma a questo quinto livello. Voi ricordate che la leggenda dice che compare una volta ogni 1000 anni, ma in realtà è l'individuo che diverrà super-saiyan di quinto livello che compare una volta ogni 1000 anni. Broly è nato 1000 anni fa perciò può benissimo divenirlo, anche perchè è tornato vivo"

    Lakur: "allora la nostra unica speranza è mio figlio: è l'unico, fra i saiyan ancora vivi, ad aver raggiunto il quarto livello, e quindi l'unico che può raggiungere il quinto livello e battere Broly!"

    Taax: "purtroppo non è così semplice. Non ha ancora abbastanza forza per controllare questo nuovo stadio, se si trasformasse perderebbe subito lo stadio. Inoltre il quinto livello necessita di provare una rabbia enorme, come i livelli del super-saiyan normale, accompagnata però dalla Luce riflessa lunare, come per il quarto livello."

    Embryo: "io non mi preoccupo, sono affari vostri. Quel tipo vendicherà anche noi..."

    "Già" esclama Bahmoneg, scomparendo insieme a gran parte dei malvagi, che tornano così negli inferi.

    Kaioshin: "Goku, tu sei l'obbiettivo principale di Broly, perciò lui rimarrà qui, e non c'è pericolo per l'universo, almeno spero..."

    Vegeta: "possiamo tentare di far raggiungere il quinto livello a Veku, sulla Terra!"

    Tai-Puan: "dimentichi che non ha forza sufficiente per controllare la trasformazione."

    Interrompe Piccolo: "scusate, ma se non sbaglio, i saiyan possiedono un potere particolare: quando si riprendono dopo essere stati gravemente feriti diventano più forti"

    Vegeta: "ma certo, è vero! possiamo fare così! Veku, trattieniti più che puoi, ti ferirò gravemente ora, ma..."

    "ASPETTA!" urla Diri: "volete fare del male a mio figlio???"

    Veku: "no, mamma, lasciamoli fare, se è l'unica possibilità che abbiamo di raggiungere il quinto livello"

    Tutti d'accordo allora, Veku si fa ferire gravemente e curare da Kaioshin per 3 volte.

    Taax: "penso che così possa andare bene, ora portiamolo sulla Terra, non facciamolo soffrire ancora, tentiamo di fargli raggiungere il quinto livello."

    "Un momento!" ribatte Uub che sopraggiunge "dimenticate una cosa: una volta eliminato Broly, come faremo per controllare il suo spirito? non credo che verrà trattenuto negli inferi..."

    Re Kaioh (telepaticamente): "possiamo usare un vortice infinito!"

    "cosa?" chiedono tutti in coro

    Re Kaioh: "si tratta di una specie di buco nero, solo che è presente qui, nell'aldilà. è un posto dal potere infinito, in cui neanche mille Broly messi insieme riuscirebbero ad evadere. è un posto fatto adatto a lui."

    Kaioshin il sommo: "si, ne ho sentito parlare, il problema è come riuscire a farci entrare Broly"

    Re Kaioh: "potreste combattere la, in fondo ci sono numerose lune attorno, e qualche stella speciale, quindi la trasformazione di Veku potrà avvenire. In qualche modo spingerete Broly nel vortice."

    Tutti sono d'accordo. Goku, Vegeta, Lakur, Diri e Veku partono con Kaioshin per il vortice infinito. Gli altri vanno da Re Kaioh per vedere da lontano (sarebbero solo d'impiccio).

    Cominciano tutti a tentare di far trasformare Veku in ssj5, facendogli venire in mente ricordi dolorosi, ma non ci riescono.

    Passa un giorno nell'aldilà, senza che si sia riusciti a far trasformare Veku, quando all'improvviso torna Broly...

    Broly: "HAHAHAHA! so già cosa volete tentare di fare, vi informo che è inutile!"

    Broly si trasforma, fino al ssj4. Veku e Goku pure, mente gli altri diventano ssj3. Messi insieme sono più forti di Broly.

    Broly: "preparatevi, vedrete il saiyan definitivo, quello della leggenda! e vendicherò il pianto!"

    Broly compie una incredibile mutazione. Diventa luminosissimo, acciecante, e scaraventa tutti lontano. L'aura si risente in tutti gli angoli dell'aldilà e dell'universo, è la più potente mai esistita.

    Broly ha assunto un aspetto incredibile. Il corpo è completamente avvolto da un alone misto di gas ed energia (chi ha Starcraft provi ad immaginare un Archon dei Protoss), si distingue solo il profilo del volto, cmq illuminato di bianco.

    Il bagliore è impressionante, mentre l'aura si estende attorno all'alone.

    Broly: "che c'è, siete già in difficoltà? non ho ancora iniziato..."

    Goku: "aspetta! forse c'è ancora una cosa che possiamo fare per batterti..."

    Broly: "alludi alla fusione? fate pure, io rimarrò a guardare, tanto ormai sono invincibile..."

    Vegeta, che in questi anni è cambiato, accetta, e rinasce così dopo tanto tempo Gogeta. Chi non la mai visto (tranne Broly) è stupìto, chi non lo vedeva da tempo anche.

    Gogeta diventa ssj4, con la caratteristica chioma rossa (il perchè lo già spiegato in un capitolo, ricordate?).

    Comincia lo scontro durissimo e violentissimo.

    Lampi, esplosioni e bagliori scuotono tutto l'aldilà, ma a quanto pare il ssj5, o dssj (definitive super-saiyan, perchè è veramente l'ultimo) è così potente da tenere testa persino a Gogeta ssj4, Lakur e Diri ssj3 e Veku ssj4. E Broly non sembra ancora aver scatenato la sua rabbia.

    Alla fine Broly si stufa: "userò tutta la mia potenza!" e si scatena.

    L'aura scaraventa via tutti, e scuote persino i pianeti degli universi paralleli creati da Trunks con la sua macchina parallela. Broly sta usando tutta la sua rabbia.

    Il suo bagliore bianco scompare, e ricompare davanti a Lakur, un colpo energetico, e viene disintegrato... ricompare davanti a Diri, e viene uccisa anche lei.

    Nel vedere i suoi genitori morire, Veku sfoga tutta la sua rabbia, forse anche più forte di quella che prova Broly.

    Con l'aiuto delle poche lune li intorno che sono rimaste integre, Veku si trasforma nell'ussj(5) anche lui.

    Due ussj(5) opposti, con Gogeta che aiuta uno di loro.

    Gogeta e Veku contro Broly. E' lo scontro definitivo.

    Broly: "non pensare di potermi battere, sono molto più forte di te!"

    Veku: "non presumere. non sottovalutare. combatti e basta! e poi muori!"

    Gogeta: "ti aiuterò come posso..."

    Veku: "NO! ormai è una questine personale, ha ucciso i miei genitori, li devo vendicare, E LI VENDICHEROOOOOOOOOOOOOO!"

    Veku scatena un aura impressionante, come quella che ha accennato Broly poco prima.

    Gogeta: "cerca di controllarti. E' ancora troppo forte, solo con il mio aiuto potrai batterlo."

    Veku ci pensa su e accetta l'aiuto di Gogeta.

    Comincia uno scontro furioso, e i planetoidi rimasti vengono distrutti anche se lontani dall'azione.

    All'improvviso si fermano tutti.

    Broly: "insieme siete davvero forti, ma siete comunque inferiori A ME!"

    Dun tratto compaiono Lakur e Diri... ma hanno un aureola in testa.

    Veku: "PAPA'! MAMMA!"

    Lakur: "siamo morti, ma ti aiuteremo comunque. e insieme a noi c'è un altro guerriero, che ha raggiunto una forza incredibile."

    Compare...

    ...

    ...

    ...























    TAPION!

    Gogeta spiega a Veku chi è Tapion, l'eroe del pianeta Conuts.

    Tapion: "Contrariamente a quello che credete, non sono morto. Sono ancora vivo. Certo, 1000 anni sono tanti, ma il li ho vissuti, rimanendo in pace e riflessione con me stesso, senza intromettermi nelle faccende altrui e potenziandomi sempre. Recentemente ho sentito tutte queste auree che combattevano, e ho deciso di venire qua" (Tapion adesso è forte come un ssj4, ndr)

    Diri: "lo abbiamo incontrato all'inizio del serpentone. era insieme al sommo Re Kaioh, che ci ha dato il permesso per venire subito qua."

    Tapion: "Broly è una minaccia che non potete battere da soli. Non ve ne siete ancora accorti ma si stava limitando anche quando ha scatenato la sua aura."

    Broly: "infatti mi stavo solo divertendo! HAHAHAHAHA!"

    Veku, nel sentire quelle parole si arrabbia sempre più, e ricomincia lo scontro.

    Tapion, Gogeta, Lakur, Diri e Veku contro Broly. Broly questa volta non bluffa e usa tutta la sua aura al massimo, e spaventa persion l'impassibile Gogeta ed il fiero Tapion. Ma tutti quei guerrieri contro uno in qualche modo riescono a tenergli testa.

    Alla fine, Gogeta chiede a Broly un attimo di pausa, ha in mente un piano per eliminarlo. Broly, curioso ed arrogante, acconsente.

    Gogeta scambia due parole con Lakur e Diri. Va da Broly, tranquillo, e si teletrasporta insieme a lui un pò più in la, poi va da Veku e si teletrasporta con lui ancora un pò più in la.

    Gogeta: "ascoltami Veku, al mio via, scatena tutta la tua energia contro Broly. Al resto penseremo noi"

    Veku acconsente, e Tapion decide di aiutarlo.

    Gogeta dà il via, Veku e Tapion scaricano tutta la loro energia contro Broly.

    Broly: "PENSATE DI BATTERMI COSI, EH? AHAHAHAH! POVERI ILLUSI! FERMERO IL VOSTRO COLPO, VEDRETE!"

    purtroppo ha ragione. Broly riesce a respingere il colpo.

    Ma il piano di Gogeta non è finito.

    Istantaneamente, Gogeta si teletrasporta con Lakur e Diri dietro a Broly e lo afferrano, facendogli perdere concentrazione.

    L'onda di Veku e Tapion li spinge via. Gogeta li aveva posizionati in modo che sarebbero finiti nel vortice infito. Purtroppo, Gogeta, Lakur e Diri sono costretti a scacrificarsi per consentire la riuscita del piano.

    Proprio in quei momenti la fusione finisce e ritornano Goku e Vegeta. Broly ormai è impotente all'onda, anche se è ussj(5), e finisce dentro al vortice, insieme a Goku, Vegeta, Lakur e Diri.

    "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" urla disperato Veku, nel vedere gli spiriti dei genitori e dei suoi antenati rimanere intrappolati nel vortice eterno.

    Nell'apertura del vortice c'è stata l'esplosione più intensa di tutti i tempi, che si conclude con la chiusura del vortice. Broly, se è morto, rimarrà lì per sempre. Se è sopravvissuto, soffrirà, morirà e rimarrà li comunque.

    Compaiono Taax e Redol.

    Taax: "mi spiace, ragazzo. Ma non avevano scelta."

    Tapion mette una mano sulla spalla di Veku, che, piangendo, ha abbandonato lo stato di ussj(5) ed è tornato alla forma normale.

    Gli eroi, e i loro nomi, che hanno combattuto per la salvezza della galassia, ormai non ci sono più. Chi conduce una vita da semplice anima, chi si è sacrificato per eliminare Broly. Gli unici che sarebbero rimasti a difendere la Terra e l'universo sarebbero stati Veku, Tapion, Taax e Redol, se mai ci sarebbero state altre minaccie.

    Era finita. Era veramente finita....

  2. #2
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    ma dai,che triste il finale cmq molto bello ;-)

  3. #3
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Penso di aver accontentato un pò tutti facendo tornare a combattere Goku e Vegeta. Penso di avervi accontentato anche con il ssj5, spiegando anche perchè non lo è diventato Goku. Cmq invece di creare una nuova forma come lo è stato per il ssj4 (che sarebbe stato prevedibile e noioso) ho stravolto tutto facendolo diventare una specie di arconte, qualcosa di... di... di... boh, cmq ve lo rispiego:

    il corpo è completamente circondato da un alone sia di una specie di gas che da dell'energia, tutto di colore bianco, di forma sferica. Si riescie solo a distinguere leggermente il profilo del volto, che rimane cmq illuminato di bianco, e quando vengono scagliati pugni e calci si vedono gli arti (anch'essi circondati da un alone un pò più piccolo) che escono dall'alone.

    Oltre l'alone c'è l'aura che si manifesta, e non è possibile eliminarla, mentre con gli altri stati del ssj potevate vedere l'aura gialla attorno al corpo e potevate anche non vederla.

    è qualcosa di diverso, di straordinario... non trovate?

    Penso di aver accontentato anche chi voleva vedere i personaggi dei movie (che cmq trovano spazio nella serie normale di DB in tutti quei tempi di pace -Cooler dovrebbe esserci nei 3 anni prima dell'arrivo dei cyborg penso-)

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Oh ma ancora vengono messe sul sito?

  5. #5
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    x me è 1 bel finale
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  6. #6
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    nn vedo l'ora dell'uscita ufficiale. farà paura sto ultimo capitolo anke se mi spiace ke sia l'ultimo.
    I burned my Fender Stratocaster

  7. #7
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    il finale è bello. Alla fine, qualcuno deve morire mi spiace ma è sempre così. Ed è anche l'unica possibilità per un nemico così potente...per il resto...beh ti basi molto sui discorsi, saresti una regista eccezionale! Sembra un copione =D
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #8
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Topic vecchio.. (a forza di ripetere 'sta solfa impazzirò )
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ultimo capitolo di cosa?????
    E' una fanfiction???
    SE si, prima di leggere qualcuno dovrebbe farmi un riassuntino

  10. #10
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Ma è Del 2003!!!!!!!!!!!!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •