Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Budokai 3

  1. #1

    Question Problema Budokai 3

    Ho un problemone con Budokai 3 io ho finito la modalità storia però nn riesco a trovare le trasformazioni di Cell e Di Freezer mi potete dire dove si trovano ? ah dove si trovano Broly e Cooler?

  2. #2

    Predefinito

    Upppp

  3. #3

    Predefinito

    vi prego è urgente !!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    per le trasformazioni di cell e freezer credo che dovrai comprarle a parte forse qualcuna che la trovi durante lo svolgersi della storia per la seconda domanda non sei molto chiaro vuoi sapere come si sbloccano o dove si trovano per combatterci?

    comunque se vuoi delle informazioni utili le trovi qui
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #5
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Broly
    Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
    Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
    Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
    Provate ad indovinare chi è?????
    Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.

    Cooler
    Dopo aver finito un paio di volte il gioco con Goku, su Namek, dopo il primo scontro con Freezer, dovrebbero apparire tre puntini, andate a quello in basso a sinistra.

    PER ALTRE INFORMAZIONI http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •