Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Nuovi Buoni

  1. #11
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    l'altro eccolo questo nn sembra propio una fan art

    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ro/radish3.jpg

    di DBA lo si capisce...
    MI dispiace, ma è una fanart fatta bene.. Infatti se noti, lo stile con cui è disegnato Radish è identico a quello di inizio DBZ, non credo proprio che l'ipotetica nuova serie di Dragonball sarebbe disegnata così.. Dovrebbe assomigliare di più a Dragonball GT non trovi?

  2. #12
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    io Ginew
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #13
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi chi avreste visto bene tra i buoni...? Io Radish xkè l'avrei voluto vedere da ssj...stessa cosa per Nappa.
    Nappa? Non se ne accorgerebbe nessuno con la testa lucida che si ritrova!(ironizzo perchè sò che si noterebbe dalle sopracciglia)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    si inafatti lo stile è quello inizio Z pero nn sembrano propio fan art ne foto monatggi perche ne gotenks ne goku anno i capalli da 3 in quel modo...cmq...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    si inafatti lo stile è quello inizio Z pero nn sembrano propio fan art ne foto monatggi perche ne gotenks ne goku anno i capalli da 3 in quel modo...cmq...
    Sono fatti in quel modo per coprire i capelli neri che sono in realtà quelli originali dell'immagine.. Non è così difficile fare un disegno simile con un buon programma di grafica come Photoshop!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ai detto cazzi fhotoshop costa 600 euro...tranne perchi se lo scarica o per chi fa il pc grafico o per chi lavora nell'ambito del cimena ( nn sono stupido mi piace dire cimena) che fa gli effetti speciali...ecc

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi chi avreste visto bene tra i buoni...? Io Radish xkè l'avrei voluto vedere da ssj...stessa cosa per Nappa.
    Non è mica detto che avrebbe raggiunto il SSJ...cmq Nail separato da Piccolo (quindi guerriero a parte) sarebbe potuto essere interessante...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ai detto cazzi fhotoshop costa 600 euro...tranne perchi se lo scarica o per chi fa il pc grafico o per chi lavora nell'ambito del cimena ( nn sono stupido mi piace dire cimena) che fa gli effetti speciali...ecc
    Boh... A me l'ha passato un mio amico... Proprio col CD originale xk a lui non serve! Cavoli se costa così tanto doma corro a ringraziarlo!
    ps cmq ce l'ahnno in tanti..

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    A me invece sarebbe piaciuto Zarbon tra i guerrieri Z

  10. #20
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Boh... A me l'ha passato un mio amico... Proprio col CD originale xk a lui non serve! Cavoli se costa così tanto doma corro a ringraziarlo!
    ps cmq ce l'ahnno in tanti..
    bè in effetti è molto probabile ke sia stato fatto con un programma come photoshop se no nn si spiegherebbe!!cmq sia è un programma ke costa anke 1200euro nn solo 600 e cel'ho ankio lo uso anke in accademia!!
    apparte questo per tornare al topic ankio avrei visto bene radish,è un personaggio sottovalutato e mi sarebbe piaciuto vedere cm si sarebbe comportato!!e anke zarbon nn è male!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •