Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: immortalità

  1. #1
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito immortalità

    majin bu è immortale, no... lo dice vegeta poco prima di sacrificarsi invano...ma allora nn dovrebbe morire...la parola immortale significa k nn si può morire, neanke se ti disintegrano il corpo...o sbaglio?

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    se ti disintegrano il corpo svanisci x sempre...frs il tory sfruttando qst idea dell'immortalità ha ftt nascere ub...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Immortale,non industrittibile.
    Anche gli hilander sono immortali,ma se gli tagli la testa muoiono.
    Allla fine immortalità può essere intesa in vari modi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    salve dono nuovo e dopo molto che visitavo il vostro forum ho deciso di registrarmi....complimenti avete un forum bellisimo e un sito da paura......
    cmq...immortala si potrebbe intenderea anche come "vita eterna" ma pur sempre essere vurnerabile alle ferite....
    ciao

  5. #5
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    esattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  6. #6
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    esattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...
    ma vegeta nn voleva diventare immortale per annientare freezer?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    beh...non si + ke dire...l'immortalità può essere considerata in modi diversi..frs mi sbagliavo... cmq anke ki è immortale perde l'esistenza qnd viene disisntegrato...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ja infatti ci stavo pensando...allora si potrebbe tirate fuori la teoria dell'ailander che si è vulnerabbili solo in un punto in majin la distruzione totale e se ci fate cso anceh in cell per ucciderlo bisogna distruggere il nucleo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ho le idee moooolto confuse...!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Ho le idee moooolto confuse...!
    Nell'OAV n. 4 il super namecciano esprime il desiderio della giovinezza eterna e quindi dell'immortalità..viene xò ucciso..quindi si capisce che immortalità è intesa solo come infinita giovinezza...tuttavia nell'OAV n. 1 "La vendetta divina" quello che esprime il desiderio di diventare immortale è convinto di non potere essere ucciso infatti non muore ma rimane incastrato in un'altra dimensione per l'eternità..(grazie all'incazzatura di Ghoan)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •