Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: elenco puntate + belle

  1. #1
    rockin' man L'avatar di dbxxx
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    in kul at the lupes
    Messaggi
    184

    Predefinito elenco puntate + belle

    buondi a tutti.

    Io ho l'idea di registrare su cassetta tutte le puntate migliori di dragon ball man mano ke passano in tv.

    potreste ognuno fare l'elenco delle sue preferite, spiegando ke succede??

    solo le migliori ne!10-15.

    tipo quella di oggi l ho registrata xke era fantastica

  2. #2
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Andando in ordine le mie puntate preferite (che non sono ancora state trasmesse) sono: la 95 ovviamente (dove goku si trasforma la prima volta in ssj), la 122 (dove torna goku e mirai trunks gli svela la sua identità dopo averlo affrontato in un breve scontro tra ssj), la 184 (nella quale gohan si trasforma in ssj 2), la 188 (goku si sacrifica per salvare la terra dall'esplosione di cell), la 194 (dove mirai trunks si libera finalmente dei cyborg e di cell del suo tempo), la 206 (è divertentissima, Goten svela a Gohan di potersi trasformare in ssj), la 207 (dove Gohan è costretto ad insegnare a Videl e a Goten a volare), la 208 (Goten vede per la prima volta suo padre), la 248 (Goku convince Goten e trunks a imparare la fusion trasformandosi in ssj3, poi c'è una scena dolcissima dove Goten chiede di essere abbracciato da Goku prima che se ne torni nell'aldil&#224, la 269 (dove Vegeth combatte 3 volte meglio di Bu), infine la 291, immancabile perchè conclude DBZ!

  3. #3
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Andando in ordine le mie puntate preferite (che non sono ancora state trasmesse) sono: la 95 ovviamente (dove goku si trasforma la prima volta in ssj), la 122 (dove torna goku e mirai trunks gli svela la sua identità dopo averlo affrontato in un breve scontro tra ssj), la 184 (nella quale gohan si trasforma in ssj 2), la 188 (goku si sacrifica per salvare la terra dall'esplosione di cell), la 194 (dove mirai trunks si libera finalmente dei cyborg e di cell del suo tempo), la 206 (è divertentissima, Goten svela a Gohan di potersi trasformare in ssj), la 207 (dove Gohan è costretto ad insegnare a Videl e a Goten a volare), la 208 (Goten vede per la prima volta suo padre), la 248 (Goku convince Goten e trunks a imparare la fusion trasformandosi in ssj3, poi c'è una scena dolcissima dove Goten chiede di essere abbracciato da Goku prima che se ne torni nell'aldilà), la 269 (dove Vegeth combatte 3 volte meglio di Bu), infine la 291, immancabile perchè conclude DBZ!
    wow videl ne sai d roba su DBZ!!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    io direi pure quella in cui vegeta si fa esplodere invano x uccidere bu, qlla di oggi qnd vegy kiede a goku la vendetta, qnd arriva goku dal serpentone e fa un culo così a nappa, e poi tante altre ke adesso nn ricordo...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #5
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    quando sconfiggono definitivamente Cell,Vegeta si sacrfica invano x distruggere Bu,quando Goku scopre che Crili è stato ucciso dall'amico di Alsatan...e tante altre
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    wow videl ne sai d roba su DBZ!!
    Hehe! Già!

  7. #7
    Gogeta....in futuro... L'avatar di vegekou91
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    60

    Predefinito

    mmmmmm...boh...io direi quando muore majiin bu
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA

  8. #8
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    le migliori per me sono:quando goku si trasforma in ssj per la prima volta-quando gohan diventa ssj2-quando goku si teletrasporta con cell che si sta autodistruggendo-quando vegeta muore invano contro majin bu grasso-quando goten e trunks sbagliano la fusione-quando goku diventa ssj3-quella dello scontro tra goku ssj2 e majin vegeta-quella qaundo muore kid bu....
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    nn so a voi ma a me piace troppo anche la puntata dove Goku improvvisa in fretta e furia un duello da SSJ3 contro Super Bu, in presenza di Gohan. Mi sembra che sia la puntata 267, l' unica dove Goku SSJ3 combatte con il Potara all' orecchio, troppo figo

  10. #10
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    la mia preferita in assoluto è quella del vano sacrificio di vegeta contro majinbu,anke quella dove vegeta si trasforma per la prima volta in ssj e quando diventa ssj2.Anke quella quando goku diventa ssj e naturalmente quando diventa ssj3!
    Naturalmente mi piace anke la fusion goten-trunks ke da vita a gotenks e quella goku vegeta con i potara ke ci regala un favolo vegeth!!
    e poi so ke molti nn saranno daccordo ma mi piace a nke quando goku e quando vegeta si trasformano in ssj4 e di conseguenza quando fanno la fusion e ne esce gogeta ssj4!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •