ed e' un calcio!!!!!!finalmente coku arriva e' gli butta un bel calcio nella faccia!!!!e.....anche commovente come ci lascia vegeta!!!!![]()
![]()
![]()
ed e' un calcio!!!!!!finalmente coku arriva e' gli butta un bel calcio nella faccia!!!!e.....anche commovente come ci lascia vegeta!!!!![]()
![]()
![]()
commovente si!!!mi fa una pena poverino!!!quando gli kiede di vendicarlo poi...........è il massimo!!povero vegeta!!
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
vero vero!!!!!ora l'orgoglio di goku spacca solo con lo sguardo freezer!
vi immagginate se i personaggi di dragon ball giocassero a calcio(mi è venuta leggendo la parola calcio)???? ci sarebbe da divertirsi.....
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
AHAHAH! Bella questa!
altro che testata qui qualcuno finisce ai confini della galassia molto velocemente![]()
verrebbe fuori un lavoro tipo Shaolin Soccer XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
o olli e bengi XD
ma vi immaginate Majin Buu in porta e Goku che x fare goal si unisce a Vegeta cn i potaralol
nn farmi pensare +ttosto mi![]()
è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623