Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Musiche..Vi prego.. Sono importanti x me

    E' il mio primo msg e non vorrei sembrarvi già un rompi scatole.. Ma ci sono due musiche di dragon ball che mi perseguitano (davvero..!) all'incirca da 8 anni. Potreste aiutarmi a trovarle? Le musiche in questione sono due:

    - Quella che si è sentita oggi a fine puntata (quando Goku è uscito dalla vasca) e che si sentirà per un bel pò fino alla fine della saga di Freezer

    - Quella di sottofondo alla trasformazione di Vegeta SSJ4 (che mi sembra anch'essa venga utilizzata spesso nella seconda parte del GT)

    Vi sarei immensamente grato se riusciste ad aiutarmi..Grazie mille

  2. #2
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Benvenuto! Cmq mi dispiace, ma non so il titolo! Cmq colgo l'occasione per fare anch'io una domanda: c'è qualcuno che sa il titolo della musichetta che c'è nel riassunto della puntata precedente?? (sia quella della serie di Freezer che quella di Majin BU)

  3. #3
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Benvenuto!!ho risentito ora la musichetta della tras.di vegeta in ssj4ma purtroppo non so prorpio il titolo!!
    quelle ke ha detto videl piacciono anke a me!!se qualcuno sa il titolo sarebbe una fortuna!!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  4. #4
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quella del riassunto si chiama Bola de drac......se ne hai bisogno mandami un pm col tuo contatto msn che te la mando.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quelle dei riassiunti si trovano facilmente scrivendo Recap Dragon Ball su emule

  6. #6
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
    Quella del riassunto si chiama Bola de drac......se ne hai bisogno mandami un pm col tuo contatto msn che te la mando.
    Grazie!!! Non sai quanto ho cercato questo titolo!! Ma è quella dei riassunti di freezer o di majin bu?? Cmq ti ringrazio, ma non serve che me la invii.. La sto già scaricando! Grazie mille cmq!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
    Quella del riassunto si chiama Bola de drac......se ne hai bisogno mandami un pm col tuo contatto msn che te la mando.
    Sei un grande la sto già scaricando amo questa musica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •