Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: love

  1. #11
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
    a dodici anni uno non è piccolo affatto. conosco dodicenni più intelligenti e maturi di 17enni.
    già...ci sono tanti casi
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #12
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    il fatto è semplice: c'è chi è intelligente e chi no. ad ogni modo, il creatore del topic lo ha anche abbandonato al suo destino?

  3. #13
    Chuck Norris rulla assai L'avatar di bianza94
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Il creatore del topic si sarà perso nei meandri di Internet,cmq è alquanto impossibile che riesci a far innamorare una persona di un'altra...poi via internet...al massimo puoi dare dei consigli,xò questi consigli bisogna scriverli,quindi ti dovresti connettere su dba,ma dato che ti sei perso...addio consigli
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

  4. #14
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
    illuminaci con la tua saggezza!
    ehm...princess a parte -logicamente è soggettivo- quando a dodici anni o anche un paio di più si parla di ragazze o ragazzi non si parla necessariamente di sesso
    ohhh a dottor housee

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  5. #15

    Predefinito

    io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
    ciaglia

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
    Fargli capire che non lo sei!imponiti

  7. #17
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
    Sterminali tutti.

    Blink182 rulez.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    bè dipende dalla maturità cmq a 12 anni si è cmq un po' piccoletti.. io la mia prima volta era a 14 su per giù l'età è quella... 12 no... troppo piccoli... a mala pena e forse neanche avrai lo sperma quindi... ^^ però aprezzo il fatto che ci voglia insegnare come rimorchiare. per mie esperienze però nn si può mai banalizzare io quando aiuto i miei amici a rimorchiare devo innanzitutto conoscere ed essere amico della ragazza inq uestione... ogni ragazza è diversa.. sfatiamo il luogo comune che tutte le ragazze sn uguali.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Tiffany 94
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Nella galassia di star wars
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Scusa per la critica, ma come fai a dire come conquistare una persona se nn la conosci ?? Non generalzziamo perfavore!
    Esistono 4 milioni di siti,libri e articoli su questo tipo di cose ( come farlo-a innamorare di te) ma secondo me non servono assolutamente a nulla, non si può dare consigli sull'amore si deve viverlo e basta anche perchè ognuno lo vive in maniera diversa!

  10. #20
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno qui sta parlando di sesso °_°''
    Messaggi subliminali, Francesca, messaggi subliminali.

    Blink182 rulez.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •