Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito Anplagghed, Aldo, Giovanni e Giacomo

    Domani esce il nuovo film del mitico trio, ovviamente io sabato mi fiondo a vederlo, spero di non rimanerne delusa come per Tu la conosci Claudia?

    Ecco il trailer, promette bene
    http://www.agidi.it/gallery/agg/video/ANP_TR_30SPK.mov

    http://www.agidi.it/categoria.php?id...ista=2&lang=it <----- se non si vede clikkare qui

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Bah, a me sembra un prodotto mangiasoldi. Non vedo altro motivo per portare sul grande schermo uno spettacolo.
    Sarebbe come se la gente andasse a vedere al cinema uno spettacolo registrato di David Copperfield.

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    cercherō volentieri d'evitarmelo XD

  4. #4
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    A me non sembra un mangia soldi. Sempre meglio di tutte quelle cagate esaltate dei super-eroi. E' come se la gente vedesse al cinema un fumetto...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    A me non sembra un mangia soldi. Sempre meglio di tutte quelle cagate esaltate dei super-eroi. E' come se la gente vedesse al cinema un fumetto...
    Ehmm....deve essere cosė, dato che sono personaggi di fumetti.

  6. #6
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    E' per dire che allora tutto quello che non era un film ed č stato portato al cinema puō essere assurdo. Io non li ho potuti vedere in teatro e li vado a vedere al cinema, rido due ore e torno a casa, punto.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Guarda che mica ti ho detto di non andarci. Dico solo che se, 4-5 film si mettono a portare al cinema uno spettacolo, la cosa non mi fa pensare bene.

  8. #8
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    quasi quasi chiedo al presidente della regione sardegna Soru se manda al cinema la festa di Santa Greca... non sono potuto andare e vorrei vederla

  9. #9
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    quasi quasi chiedo al presidente della regione sardegna Soru se manda al cinema la festa di Santa Greca... non sono potuto andare e vorrei vederla
    Sto morendo dal ridere...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #10

    Predefinito

    Cosa vuol dire scusate andare a vedere la sagra di Santa Rosalia o San Gennaro? Credo che per chi, come me, abita lontano dai grandi centri che si possono permettere di avere un palatenda o un decente palasport dove potrebbero esibirsi Aldo, Giovanni e Giacomo (senza doversi fare, ovviamente, 100 km anche solo per andare a Bologna a teatro, tanto per citare la grande città più vicina a dove abito io), questa offerta sia da cogliere al volo. Che male c'è ad andarsi a vedere due ore di spettacolo che sai certamente sarà ottimo visto il successo che da un anno a questa parte il trio sta riscuotendo in giro per l'Italia con questo spettacolo?? E' ovvio che non arriveranno mai a Mantova o nelle piccole città provinciali!!! Di conseguenza non rimpiango nemmeno un centesimo dei 7 euro che ho speso ieri sera per il cinema. Mio figlio, mio marito ed io abbiamo passato due ore di sane risate e siamo usciti con i crampi allo stomaco....
    Ben vengano iniziative del genere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •