Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: PS2 "universale"

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    teoricamente mettere le mani e modificare un oggetto coperto da copyraight nn dovrebbe essere illegale?
    Non c'è alcune legge in vigore in Italia ( e credo nemmeno nel resto dell'Europa) che impedisca di modificare la propria console... È illegale in paesi come gli Stati Uniti o il Giappone, dove ti danno la console in licenza e allora sì che nn la puoi toccare, ma qui in Europa nn la vendono in licenza, quando compri una console ne sei il proprietario a tutti gli effetti.

  2. #12
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    uuuuuuuummm quewta nn la sapevo, credevo ke la stessa cosa succedesse anke in europa, grazie del chiarimento
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #13
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    ciò non toglie che sia ILLEGALE utilizzarla per qualsiasi altro scopo che non sia leggere giochi import, ed anche farsi pagare per applicare le modifiche credo sia illegale...

  4. #14
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    ciò non toglie che sia ILLEGALE utilizzarla per qualsiasi altro scopo che non sia leggere giochi import, ed anche farsi pagare per applicare le modifiche credo sia illegale...
    No nn è affatto illegale. La modifica di per se è legale che poi la si usi per far leggere alla ps2 nn è rilevante ai fini del giudicare se la modifica sia illegale o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •