Pagina 2 di 134 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1332

Discussione: Dragon Ball Destiny

  1. #11
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    davvero bella! a me sembra perfetta...mi piace molto anche questo scontro tra i ragazzi, un degno ritorno di "trunks vs Goten" nella saga di majin bu...(con questo mica voglio dire che hai copiato da lì, intendiamoci)
    a proprosito, quando posti i prossimi capitoli? sono davvero curiosa...
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  2. #12
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ecco a voi il secondo episodio...COMMENTATE

    Ep. 2 : Un incontro avvincente

    Anche questo episodio inizia con un flashback: si vede un ragazzo dal volto oscurato che si allena contro diversi mostri giganteschi, facendoli fuori con immensa facilità. Nella stessa stanza in cui si era concluso lo scorso flashback alcuni uomini in camice si rivolgono nuovamente alla figura vistasi nella puntata precedente.
    << Padrone, il ragazzo non &#232; sicuramente un ragazzo normale, mostra un altissimo potenziale combattivo sopra la norma… >> disse uno di loro.
    << L’ho visto, l’ho visto. Non &#232; sicuramente natio di questo pianeta, come dimostrano i vostri studi e non posso fare altro che confermarli, anch’io sono rimasto perplesso appena ho visto la sua coda, fortuna che siete riusciti a tagliargliela prima che si risvegliasse completamente >> rispose.
    << Gi&#224;, ma non crede che possa diventare comunque un pericolo per Floria? >> chiese l’uomo in bianco.
    << Anch’io penso che possa diventare una minaccia per il nostro pianeta, non mi lascia altra scelta, nell’avanzare degli anni &#232; probabile che superi anche il mio di livello combattivo, e saranno guai per il nostro pianeta, portatemelo: lo dovr&#242; sopprimere >>.

    La scena ritorna sul ring dove Kiri e Ren stanno scontrandosi. Lo scontro &#232; abbastanza equo e con diversi cambi di fronte. Ora &#232; Kiri in vantaggio, ora Ren. Con un assestato pugno per&#242;, Kiri riesce ad allontanare l’avversario un paio di metri.
    << Adesso ti mostrer&#242; una cosa che ti lascer&#224; a bocca aperta! >> esclam&#242;.
    Il ragazzo inizi&#242; a gridare imperterrito. Una forte aura lo circondava. I lunghi capelli azzurri del saiyan diventarono biondi e presero una nuova forma.
    Il pubblico era rimasto stupefatto: Kiri si era trasformato in super saiyan!
    << Ti &#232; piaciuta la sorpresa, eh? >> disse.
    << Beh, pensavo in qualcosa di meglio, Kiri… questo lo so fare pure io! >> rispose sbuffando Ren.
    Anche Ren aveva raggiunto il livello di super saiyan, anche i suoi capelli castani diventarono biondi, lasciando il pubblico nuovamente a bocca asciutta.
    << Signori e signore, questo incontro ha dell’incredibile, i due ragazzi sono diventati d’un tratto biondi! >> esclam&#242; il commentatore.
    << Ehi Goten, non me l’avevi detto che tuo figlio sapeva trasformarsi… >> disse Trunks rivolgendosi al saiyan.
    << Beh se per questo neanche tu, mascalzone che non sei altro! >> i due si congedarono con un sorriso, intanto l’incontro assumeva un ritmo molto alto.
    Kiri schizz&#242; contro Ren e cerc&#242; di sferrare un pugno con la mano destra, il figlio di Goten riusc&#236; a schivarlo bene e cos&#236; Kiri ne sferr&#242; un altro, col destro stavolta. Ren riusc&#236; addirittura a bloccarlo e scagli&#242; il nemico in aria. Kiri, eseguendo una capriola aerea, riusc&#236; a mettersi in sesto, e vide in tempo l’avversario che gli si stava andando incontro con una testata. Riusc&#236; a teletrasportarsi velocemente dietro di lui e lo caric&#242; di ki blast, colpendolo in pieno e facendolo crollare. Ren si ferm&#242; a pochi centimetri dal suolo.
    << Fiuuuuuuuu, stavo finendo fuori… >> disse fra s&#233; << adesso preparati ad una vera sorpresa! >>.
    Il ragazzo si pieg&#242; leggermente sulle ginocchia e port&#242; le mani sul fianco destro:
    << Kame…hame… >>
    Kiri cap&#236; la mossa del nemico e si mise in posizione di difesa.
    Prima di finire il nome della mossa, il figlio di Goten spar&#236;.
    << Do-do-dove &#232; finito? >> esclam&#242; Kiri scrutandosi attorno.
    Dopodich&#233;, proprio dietro le spalle del saiyan comparve Ren.
    << aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! >>.
    Il colpo riusc&#236; perfettamente e prese in pieno l’avversario, che cadde a terra, sul ring, a pancia in gi&#249;, semiprivo di sensi.
    Ren si volt&#242; verso suo padre e, mostrando il pollice in senso di vittoria disse:
    << Hai visto pap&#224; che bel colpo che ho fatto? Sono troppo forte, troppo forte, troppo forte eheh… >>.
    Il ragazzo incominci&#242; a pavoneggiarsi, facendo uno strano ballo e ripetendo sempre di essere il pi&#249; forte, ma ad un tratto, fu colpito alla schiena da Kiri, ripresosi da poco.
    I due levitavano in aria, uno di fronte all’altro, pronti a continuare il duello.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    ke ve ne pare?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #13
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    davvero bella! a me sembra perfetta...mi piace molto anche questo scontro tra i ragazzi, un degno ritorno di "trunks vs Goten" nella saga di majin bu...(con questo mica voglio dire che hai copiato da lì, intendiamoci)
    a proprosito, quando posti i prossimi capitoli? sono davvero curiosa...
    beh si...un pò ho preso spunto da loro per kiri e ren anke xkè sn i loro figli ...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  4. #14
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    raga vorrei dei commenti...anke negativi nn vi preocc
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #15
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    La storia è scritta bene, si legge in modo scorrevole, la trama è forse un pò presto ma nn m dispiace soprattutto perchè cerca d essere originale... il bambino con la coda assomiglia moltissimo a Broly...m sbaglio?

    CIAO
    by SON GOHAN

  6. #16
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    beh...lo vedrai in seguito...nn &#232; totalmente sbagliato x&#242;
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  7. #17
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    molto scorrevole da leggere.i flashback sono geniali
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  8. #18
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    eheh...di flashback ne avrete fino alla puntata numero....




















































    e ke vi sto a svelare la storia XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  9. #19
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    allora due cose: Valese l'hai inventata tu o era gi&#224; comparsa nel manga, o anime? 2&#176; Kiri e Ren essendo figli di figli di sayan, cio&#232; hanno 1/4 di sangue sayan sono molto pi&#249; forti degli altri con sangue pi&#249; puro o pi&#249; deboli???

  10. #20
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    eccoti valese:

    il massimo livello di kiri e ren &#232; il ssj se &#232; qst ke volevi sapere
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •