Pagina 11 di 134 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1332

Discussione: Dragon Ball Destiny

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ok...hai solo sbagliato palm...eppure è così semplice...vuoi il premio?
    Palma?

    Comunque è una fan-fic stupenda! Peccato che Palm sulla Terra non troverà Goku...

  2. #102
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    esatto! Palma è la risposta giusta ...cmq grazie dei complimenti...vuoi il premio?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    esatto! Palma è la risposta giusta ...cmq grazie dei complimenti...vuoi il premio?
    Sì, grazie! Invii per MP?

  4. #104
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    inviati...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #105
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    cmq oggi dalle 14 alle 15 un nuovo, scioccante episodio di Dragon Ball Destiny
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  6. #106
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ecco il 6° episodio:

    Ep. 6 : Verso la finale

    La navicella costruita per Palm, Koke e Sprite è già in viaggio nello spazio aperto e i 3 combattenti stanno duellando per allenarsi in vista dell’atterraggio sul pianeta blu.
    Koke e Sprite andarono incontro a Palm, ma mancarono il bersaglio, dato che l’avversario spiccò un salto appena in tempo.
    << Tutto questo quello che sapete fare? E voi sareste i migliori guerrieri di Floria? >> disse Palm ridendo.
    << Sprite, facciamogli vedere chi siamo… >> propose Koke, poi, in coro << attacco combinato!!! >>.
    I due crearono delle sfere energetiche sui palmi delle loro mani e, appena queste presero una forma considerevole, combinarono gli attacchi e colpirono in pieno l’avversario, che fu sbattuto a muro.
    Palm si riprese in fretta e disse:
    << Per oggi sono soddisfatto, voglio che combattiate sempre al massimo della vostra forza. Manca poco pi&#249; di un giorno all’arrivo, finalmente potr&#242; vendicarmi di mio padre Freezer >>.
    << Lei &#232; davvero figlio di Freezer? >> chiese sbalordito Sprite.
    << No, usavo una metafora con la parola padre, perch&#233; in fondo Freezer mi ha donato una nuova vita… In realt&#224; io sono un saiyan, ma non posso lamentarmi di esserlo: nelle mie vene scorre sangue blu! >>

    Sulla Terra intanto sta per iniziare il secondo incontro delle semifinali del torneo tenkaichi.
    << Signori e signore, alla mia destra Gohan !! >> annunciava il commentatore indicando il saiyan, poi portando il dito sullo sfidante << e alla mia sinistra Ub! >> il pubblico rumoreggiava per entrambi, poi scese il silenzio, appena l’annunciatore disse << Inizino le danze! >>.
    I due si scrutavano negli occhi. Nessuno faceva un passo, entrambi aspettavano la mossa dell’avversario. Erano passati alcuni minuti e il pubblico iniziava a lamentarsi.
    << Ehi? Ragazzi? Che vi prende? >> chiese il commentatore.
    Il quel preciso istante Ub si pieg&#242; su s&#233; stesso, accusando un forte dolore al petto.
    << Gohan…come diavolo hai fatto? >> chiese con voce rauca.
    << Ho approfittato di quel millesimo di secondo in cui ti sei distratto, ed ho attaccato, pi&#249; semplice di cos&#236;… >> rispose il saiyan.
    << Ma cosa… >> Ub non ebbe il tempo di concludere la frase che fu colpito alle spalle, si gir&#242; e vide Gohan, sorridente.
    Tent&#242; di colpirlo con un pugno, ma invano: prese solo aria. Ed eccolo di nuovo l&#236;, davanti a lui, Gohan.
    << Stai attento… >> disse con un filo di voce, poi ricomparve.
    << Eh, no, stavolta non mi truffi >> Ub si scrutava intorno, poi, dopo aver dato due occhiate con un potente calcio colp&#236; Gohan, che si materializz&#242; dal nulla << Trovato! >>.
    Gohan cadde a terra, ma si rialz&#242; presto.
    << Adesso si combatte sul serio! >> schizz&#242; verso il nemico col braccio destro teso e la mano chiusa in un pugno.
    Ub si abbass&#242; prontamente e sferr&#242; un cazzotto nello stomaco del saiyan, poi un altro ed un altro ancora. Infine, sfruttando una sfera di energia, lo spazz&#242; via, in aria, provocando intorno a s&#233; una conca abbastanza profonda.
    << Eh no ragazzi, no! >> esclam&#242; il commentatore << Abbiamo appena ricostruito il ring dall’incontro di prima! >>.
    Gohan rimase in aria e port&#242; le mani davanti la fronte gridando:
    << Masenkooooooooooooooooooo! >> un potente attacco energetico venne scaturito dai palmi delle mani del saiyan.
    Ub vedeva avvicinarsi il colpo sempre pi&#249;:
    << Riuscir&#242; a neutralizzarlo standomene fermo e usando solo le mie mani >> dopodich&#233; allungo le braccia verso l’onda energetica cercando di fermarla. Sembrava riuscirci all’inizio, ma il masenko aumentava sempre pi&#249; di forza e Ub fu costretto a deviare il colpo in aria, dove si spense lentamente.
    Ma appena alz&#242; gli occhi per vedere il nemico, si accorse che Gohan era sparito. Poco dopo qualcuno lo prese da dietro, chiudendo il collo di Ub col suo braccio: era il saiyan! Lo prese a pugni sulla testa, poi lo lanci&#242; in aria e con un calcio lo scaravent&#242; contro il muro. Ub era privo di sensi. Il saiyan, per assicurarsi di vincere, lo tempest&#242; di ki blast, distruggendo completamente il muro, lasciando il terrestre a terra, con gli occhi, seppur chiusi, rivolti verso il cielo e il collo leggermente piegato verso destra.
    Il commentatore, con le lacrime agli occhi e dopo alcuni secondi di esitazione e stupore, annunci&#242; il vincitore, nonch&#233; finalista: Gohan.

    ---------------------------------------------------------------------

    COMMENTATE
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  7. #107
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Livelli di combattimento:

    Puntata n.6
    Palm (potenziato con la magia di Wiza) 97.000.000
    Sprite 85.000.000
    Koke 87.000.000
    Ub 63.670.000
    Gohan 68.000.000
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #108
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    !!!!!
    grande gohan!
    per&#242; questa me la devi spiegare: palm &#232; x caso fratello d vegeta?
    cmq bella puntata come sempre, aspetto con ansia la prossima!
    p.s. a quando la pubblicazione su DBA?

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  9. #109
    Saiyan Puro L'avatar di Vegethssj3
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Satan City
    Messaggi
    63

    Predefinito

    scusa lele ma il livello di Gohan non è un pò basso??cmq lo sai gran bella fanfic!mi mandi qualke aticipazione magari sul legmae fra palm e freezer?

  10. #110
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    !!!!!
    grande gohan!
    però questa me la devi spiegare: palm è x caso fratello d vegeta?
    cmq bella puntata come sempre, aspetto con ansia la prossima!
    p.s. a quando la pubblicazione su DBA?
    la pubblico sul sito nn appena la posto tt qnt sul forum ...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •