Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: serie db z-gt

  1. #41
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    secondo mè è meglio il balletto perchè ripristina le ferite
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  2. #42
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Io Preferisco Quella Con Il "balletto"anke Perkè Come Personaggio Preferisco Gogeta Anke Se Ssj4.......................
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  3. #43
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    io preferisco quella con i potara semplicemente perchè forma il mitico Vegeth e non l'inutile gogeta ssj4... Secondo me le fusion con il balletto tendono a dare troppa arroganza e sicurezza ai guerrieri. Lo so che Vegeth non è proprio un esempio di modestia, ma almeno lui sa fin dove si può scherzare e quando ènecessario agire!

  4. #44
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    io preferisco quella con i potara semplicemente perchè forma il mitico Vegeth e non l'inutile gogeta ssj4... Secondo me le fusion con il balletto tendono a dare troppa arroganza e sicurezza ai guerrieri. Lo so che Vegeth non è proprio un esempio di modestia, ma almeno lui sa fin dove si può scherzare e quando ènecessario agire!
    SU QUESTO HAI RAGIONE VIDEL INFATTI A ME GOGETA SSJ4 PIACE COME PERSONAGGIO SI ,MA SOPRATTUTTO COMè DISEGNATO!!SARò NOIOSA E RIPETITIVA MA SICCOME DISEGNO ANKIO GUARDO GLI ANIME SEMPRE RISPETTO A QUEST'OTTICA!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  5. #45
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    SU QUESTO HAI RAGIONE VIDEL INFATTI A ME GOGETA SSJ4 PIACE COME PERSONAGGIO SI ,MA SOPRATTUTTO COMè DISEGNATO!!SARò NOIOSA E RIPETITIVA MA SICCOME DISEGNO ANKIO GUARDO GLI ANIME SEMPRE RISPETTO A QUEST'OTTICA!!
    Visto che pure io disegno, ti do ragione... Il gt, bisogna ammetterlo, ha una grafica migliore delle serie precedenti. Infatti i disegni sono più accurati e particolareggiati, i colori più vivaci e le animazioni migliori. Cmq anche la grafica della serie di Majin Bu non è male! Gogeta è senza dubbio disegnato molto bene (forse troppo simile a Goku), ma personalemente lo detesto come peronaggio Ognuno ha i suoi gusti^^

  6. #46
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    io odio il gt...io distruggerei olo studio d'animazione che ha procreato il gt..e farei un predica a akira per aver ceduto i diritti(anche se alla fine avrebbe ceduto chiunque)
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •