Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Lupo Solitario

  1. #11
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    La mia prossima visita ain libreria deve avere come frutto uno di questi librogames...ma vedo che ne esistono diversi tipi?
    Quale mi consigliate?
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #12

    Predefinito

    Quelli che trovi, purtroppo al giorno d'oggi non sono così facili da pescare in giro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #13
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    §Infatti girando sui vari siti ne ho trovati solo su ebay...sembra che alla feltrinelli a napoli non ce ne siano
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #14

    Predefinito

    http://www.mongoosepublishing.com/ho...es=Lone%20Wolf

    Prezzo un po' alto, ma vedo che in fondo è l'edizione hardback, meglio aspettare quella economica (oltretutto al prezzo di base vanno aggiunti per le spese di spedizione 3 $ + il 20% del prezzo di copertina).

    Penso che comunque costerà un po' troppo ordinarlo direttamente dalla Mongoose, quindi spero di poterlo trovare su play.com.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •