Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Lupo Solitario

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Lupo Solitario

    La Mongoose Publishing ha ufficialmente confermato le voci che giravano da tempo:

    ripubblicheranno tutti i librigame originali con alcune revisioni di Joe Dever, con nuove illustrazioni e con contenuti aggiuntivi come avventure bonus parallele alla principale.

    Inoltre saranno pubblicati i quattro libri rimanenti del Nuovo Ordine, cosa che porterà la serie alla sua conclusione. Joe Dever inizierà a scriverli l'anno prossimo.

    Oltre a tutto questo ben di dio pubblicheranno una nuova serie di libri con ambientazione sempre il Magnamund e altri romanzi tradizionali sempre con la stessa ambientazione (e si spera migliori di "Le leggende di Lupo Solitario).

    Apparirà anche una nuova versione dell'RPG con regole più semplici e più simili a quelle dei libri.

    Come bonus aggiuntivo, chi comprerà i libri dallo shop della Moongoose si vedrà recapitare a casa una copia della Sommerswerd, il che non mi pare proprio male.

    Intanto inizio già a mettere via i soldi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Falco Del Sole
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Inoltre saranno pubblicati i quattro libri rimanenti del Nuovo Ordine, cosa che porterà la serie alla sua conclusione. Joe Dever inizierà a scriverli l'anno prossimo.
    Da quanto aspettavo questa notizia...
    non vedo l'ora che escano

  3. #3

    Predefinito

    La data prevista per il momento è verso il 2008.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ottima notizia...Ho amato follemente i LibroGame e Lupo Solitario, insieme alle avventure del Prete Gianni (Misteri d'Oriente) erano i miei favoriti.

    Di recente, in alcuni supermercati della capitale,e in diverse librerie, ho visto che è stata riproposta al pubblico tutta la serie di Lupo Solitario.
    Ovviamente, ne ho approfittato per colmare qualche "buco" nella mia collezione!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5

    Predefinito

    Anch'io ho cercato di procurarmi qualche libro di quelli vecchi, ma dalle mie parti sono abbastanzai introvabili, al massimo ne ho pescati una decina a pochi euro su di una bancarella.
    Da quando ho scoperto il Project Aon però preferisco giocare a quelli, visto che la traduzione italiana non è che mi soddisfi molto (anche se avere il libro in mano è tutta un'altra cosa).
    Al momento aspetterò la versione riveduta e corretta sperando di non dover vendere organi fra spese di spedizione ed altro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6

    Predefinito

    E'una bellissima notizia che avevo giá sentito visto che i librogame sono una mia grande passione.
    Speriamo solo che vengan fatto un buon lavoro, anche pubblicitario...

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    mi spiegate in due parole cosa sono i librogame per favore? thx
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    http://www.librogame.altervista.org/

    Vi invito a visitare questo sito (spero di non spammare)

    Troverete delle cose molto interessanti sui LibroGame, e anche una accurata spiegazione...su cosa sono!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #9

    Predefinito

    Qualche informazione ulteriore sul primo libro della riedizione in uscita quest'estate.

    Link
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    non ho mai letto un libro del genere... che dite, devo colmare questo vuoto?
    domani vado in libreria
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •