Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Doppiatori diversi

  1. #21
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    nn mi ricordo i doppiatori negli OAV...ma quelli delle puntate nn sono male soprattutto qelle di junior,Vegeta,Freezer e Tensing
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #22
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    solo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
    mi sembra ke in tv labbiano già trasmesso

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  3. #23
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Sarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Sarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!
    Ok l'abitudine, anch'io ero (e sono) abituato a mediaset, però quando ho sentito i movies m sono piaciute subito...
    Diciamo ke però quel genere d voci nn andavano bene x un cartone d bambini come DB è stato inteso in TV...

    CIAO
    by SON GOHAN

  5. #25
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    solo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
    l'hanno già trasmesso una volta(alla fine dei movie o del gt ora non ricordo)

  6. #26
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    i doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insulto
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    i doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insulto
    Sulla prima parte s può discutere... ma sul fatto dei nomi t do torto, è molto meglio sentire i nomi del manga, sono più spettacolari, e cmq nn c vedo sto grande insulto a Piccolo, anzi Junior è peggio...

    CIAO
    by SON GOHAN

  8. #28

    Predefinito

    preferisco quelle di mediaset, ma comunque è solo una questione soggettiva

  9. #29
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    ti incontrano per strada....preferiresti sentirti dire: a) Ciao Piccolo!!!! b)Ciao Junior!!!.............quale ti suona meglio???
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  10. #30
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    è logico ke è meglio junior in questo senso, ma rifrerendoci ad 1 opera, è sempre meglio l' originale, e quindi piccolo...almeno secondome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •