Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Doppiatori diversi

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Quella dei Movies U_U

  2. #12
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Io preferisco il doppiaggio delle puntate, anche se so che in realtà è malfatto! Ormai sono troppo abituata a sentire quelle voci, sentirle diverse mi da fastidio! Soprattutto, una cosa che non mi piace dei movie è che fanno la voce da adulti ai bambini, tipo goten ha la voce più "grossa" di trunks (chibi ovviamente), mentre nell'anime è il contrario!

  3. #13
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    quoto videl, ormai sono così abituata a sentire le voci delle puntate che sentirne altre mi da davvero fastidio, specialmente la voce di goten, che mi sembra quasi rauca.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  4. #14
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Alcune sono migliori nell' anime, altre nei movie, a parte questo quoto chi dice che si è più abituati a quelle dell' anime, ma non vuol dire che siano tutte migliori.
    Sinceramente a me piace la voce di Goku nei movie, soprattutto per le parti serie, mentre invece per le parti più comichè è più adatta la voce dell' anime.
    Anche la voce di Vegeta nei movie è bella.

  5. #15
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    meglio quelli mediaset.

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    La voce d Goku è migliore nei movies, quella d Gohan pure (m sembra una voce troppo stupida quella dell'anime), e anche il resto delle voci le preferisco nei movies...
    Secondo me sono più "serie"...

    CIAO
    by SON GOHAN

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
    perchè la medaiset comprò i movie e li riadattò per italia1(li trasmise spezzettati e coi loro doppiatori)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
    Nn sono sicuro, però penso ke sia perchè, visto il successo avuto su mediaset, abbiano voluto doppiare con le voci più familiari. Le vecchie edizioni sono tutte con altri doppiatori...

    CIAO
    by SON GOHAN

  10. #20
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    perchè la medaiset comprò i movie e li riadattò per italia1(li trasmise spezzettati e coi loro doppiatori)
    solo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •