Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    30

    Thumbs down Dragon Ball è il diavolo

    Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di rogo
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    potresti fornire un video???

    è vero ora l'ho notato pure io!!! NN credo ke sia casuale
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 19-11-2006 alle 15:25 Motivo: Post consecutivi
    Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeta85
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    634

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
    Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
    eh allora???????????
    quale sarebbe lo scandalo???ghoan era indemoniato e quindi???
    cosa ti ha offeso??qual è il problema?!!!hai fatto mille premesse senza neanche dire poi cosa c'è di male in quell'immagine..

  4. #4
    Junior Member L'avatar di rogo
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito



    qui è visibile!!!
    Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

  5. #5
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Ma non è il diavolo. E' batman™

    Blink182 rulez.

  6. #6
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Ma non è il diavolo. E' batman™
    vERO! gURDATE LE SOPRACCIGLIA! sONO LE ALI!
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  7. #7

    Predefinito

    a me sembrava più indemoniato freezer quando succhiava il sangue di crilin

    e comunque gohan sembra che si sia innamorato di crilin per arrabbiarsi cosi

    ma allora crilin è un pedofilio!

    gohan è diventato un invasato per causa di sua madre
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 19-11-2006 alle 15:22 Motivo: Post consecutivi

  8. #8
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    lo penso anchio che crilin è un pedofilo
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    sia un pedofilo nn è... l'italiano è importante

    cmq... bè va bè dai.. cosa vuoi che succeda di male... magari è una cosa così casuale.. o magari è un easter eggs

  10. #10
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    nn è una chat,addiritttura 4 mess di fila!per me ci dovrebbe essere un rikiamo!
    riguardo la cosa di gohan,ma per favore, è una coincidenza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •