Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: gta san andreas

  1. #11
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    ho controllato.....massimo se ne possono prendere 9.........la tua affermazione mi lascia perplesso...(forse non hai finito il gioco al 100%)
    ...o forse non hai nemmeno il gioco...



    divertente ma un errore si può sempre fare no?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #12
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    ho controllato.....massimo se ne possono prendere 9.........la tua affermazione mi lascia perplesso...(forse non hai finito il gioco al 100%)
    ...o forse non hai nemmeno il gioco...



    Io il gioco ce l'ho e l'ho anche finito. E poi io ho sbagliato come lo avevi fatto prima tu, quindi coltivati i cavoli tuoi (detto pulito pulito), altrimenti
    Ahahahahahah

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  3. #13
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    allora sapresti dirmi cosa bisogna fare nell'ultima missione del gioco....facilissimo vista la difficoltà non si scorda mica facilmente......allora??
    (domanda test per sub-zero)
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  4. #14
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    allora sapresti dirmi cosa bisogna fare nell'ultima missione del gioco....facilissimo vista la difficoltà non si scorda mica facilmente......allora??
    (domanda test per sub-zero)
    Ma perchè non credi che io abbia veramente finito il gioco?? Comunque se non ti fidi te lo dico, così se tu non hai finito tutto il gioco (cosa molto probabile), adesso potrai farlo.

    Si deve recuperare un carro armato e attraversare il muro per entrare nella fortezza di Smoke. Apparentemente mentre sei stato fuori, Smoke ha costruito un impero e adesso vive all’ultimo piano di una fabbrica di crack, dove si deve entrare e uccidere tutti.
    Al primo piano non ci sono molte cose preoccupanti al di fuori di una stanza piena di strafatti. I prossimi piani sono simili al primo, dovrai far fuori i nemici svuotando tutte le stanze. All’ultimo piano si trova Big Smoke e mentre si combatte la luce si spegne rendendo complicatissimo il combattimento. Poi Smoke chiama dei rinforzi. Tenpenny arriva subito dopo e apparentemente potrai far fuori anche lui, però mentre andrà via, appicca il fuoco alla fabbrica;quindi si deve recuperare un estintore e spegnere le fiamme. Spento il fuoco, si uccidono i nemici ed si esce fuori dalla fabbrica.
    Quando si arriva nella strada Tenpenny parte usando un camion dei pompieri con Sweet che lo segue attaccato dietro. Tutto quello che si può fare è seguirli per un lungo tempo. Dopo Sweet si ritroverà attaccato alla scala, tu dovrai portarti sotto la scala in modo da farlo cadere sulla tua auto. Poichè non si può danneggiare il camion dei pompieri, ti devi concentrare sulle auto della polizia e sulle moto che ti seguono; quando Tenpenny ha un incidente, muore e si vede la fine del gioco.

    Ecco, ora Riddiccolo potrai anche tu finire questo bellissimo gioco.

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  5. #15
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Per reclutare i membri basta che li miri e che premi successivamente il tasto direzionale sù.

  6. #16
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Talking

    http://www.gtanetwork.it/gtasa/index...oni_lossantos2

    Caro Subbino zerino........ma guarda che coincidenza assomiglia molto a quello scritto in questo bel sito.....con google si trovano molte cose.....
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #17
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Ma che google e google...lo scritta io quella cosa!!!!!

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  8. #18
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    hai cliccato sul collegamento??????? non ti sembra eccessivamente simile????
    colto in castagna
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  9. #19
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Si in Castagnetta, come la tua professoressa d'inglese. Sul fatto del collegamento: è completamente diverso; ma ti sei spremuto e bevuto il cervello??? Ritorna dai tuoi infuriati

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •