Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member L'avatar di DnT
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito 2 domandine su budokai 3

    ciao a tutti sono nuovo e questo forum mi piace molto.Avrei da farvi delle domande su dragonballl z budokai 3:
    1 a cosa servono e come si usano le tessere da socio che trovi in dragonball universe?ho trovato la oro, la nera, e quella argento
    2 come si sblocca la dragonball arena?
    un grazie anticipato a chi sarà così gentile da rispondermi

  2. #2
    Junior Member L'avatar di DnT
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mi rispondete???
    :bd:

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    io perkè sono cortese ti rispondo anchesenn ho budokai 3 e quindi sparerò cavolate

    1- le tessere socio sono un buono sconto per comprare il caffè lavazza a metà prezzo
    2- io proverei a dare le testate alla ps2 vedrai che prima o poi qualcosa si sblocca... anzi si blocca...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di DnT
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    io perkè sono cortese ti rispondo anchesenn ho budokai 3 e quindi sparerò cavolate

    1- le tessere socio sono un buono sconto per comprare il caffè lavazza a metà prezzo
    2- io proverei a dare le testate alla ps2 vedrai che prima o poi qualcosa si sblocca... anzi si blocca...
    lol
    ci provo
    :bd:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    1 le tessere socio si usano automaticamente e servono a sbloccare le capsule acquistabili nel negozio

    2 devi finire l'universo del drago con tutti i personaggi per due volte minimo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    uffa ma la mia soluzione era più bella.

  7. #7

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    1 le tessere socio si usano automaticamente e servono a sbloccare le capsule acquistabili nel negozio

    2 devi finire l'universo del drago con tutti i personaggi per due volte minimo
    2 nn e necessario finire l'universo del drago con tutti i personaggi per due volte minimo si puo finire anche 1a volta sola pero bisogna trovare le 7 sfere e esprimere 1 desiderio (consiglio rottura) ogni volta con tutti se no nn funsiona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •