Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto!

    ciao...ragazzi aiutatemi...cercoun gioco ambientato in un campo di concentramento dove tu devi cercare di scappare...è visualizzato con il personaggio in prima persona...tipo GTA...è molto bello...lo vidi molto tempo fa da un amico...ora mi è tornata la voglia di giocarci...se volete informazioni ulteriori, a parte il nome del gioco che non ricordo contattatemi!....vi prego aiutatemi!!!

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Strano, comunque sembra interessante, non è che è prison break?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da i'mpeppe1992 Visualizza Messaggio
    ciao...ragazzi aiutatemi...cercoun gioco ambientato in un campo di concentramento dove tu devi cercare di scappare...è visualizzato con il personaggio in prima persona...tipo GTA...è molto bello...lo vidi molto tempo fa da un amico...ora mi è tornata la voglia di giocarci...se volete informazioni ulteriori, a parte il nome del gioco che non ricordo contattatemi!....vi prego aiutatemi!!!
    Ma é per console?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    evvivaaaaaaaaaaaa qualcuno che ancora come me cerca l mtico fruit franck!!!
    ebbene si era la mia droga dalla mattina alla sera e si faceva a gara a chi faceva piu schemi.
    ricordo un quadro verde con tanti frutti posizionati sotto delle mele usate poi x uccidere dei ragnacci che uscivano dal centro x mangiarci... aimè nn ricordo il nome giusto è una vita che lo cerco con fruit f ma h perso le speranze oramai....

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti.Sto cercando un gioco,di cui non ricordo il nome,in quanto ho smarrito i file di installazione.Ricordo che ci giocavo nei primi anni 2000.Proverò a descrivere ciò che ricordo del gioco.Si sceglievano diversi personaggi,dopodichè sceglievi una mappa in cui combattevi contro altri personaggi.Le armi variavano a seconda dei personaggi,esempio:Napoleone(che è uno dei personaggi che ricordo)utilizava un cannone,un altro lasciava mine in terra e così via.Potevi cambiare personaggio in gioco tra quelli che avevi scelto all'inizio del gioco,e se uno tuoi personaggi moriva ne subentrava un'altro tra quelli scelti.Quando tutti i tuoi personaggi morivano restava solo un omino (o alieno?) viola che poteva solo scappare (ciò succedeva anche con i nemici).La grafica era in 3D,con una particolarità le teste dei personaggi erano molto più grandi rispetto al corpo ma in 2D come se fossero di "cartone". Spero di essere stato più dettagliato possibile,in quanto mi viene difficile spiegare la dinamica del gioco.Grazie in anticipo.Ciao di nuovo

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, so che probabilmente non riuscirò mai a trovare il titolo di questo gioco a cui giocavo da piccola, ma ci provo lo stesso.

    In pratica se non sbaglio il protagonista è un topo (nei miei ricordi è tipo azzurro, ma potrebbe anche non esserlo) che si muove tra varie ambientazioni per recuperare oggetti per mettere in atto un piano. Questo piano è esposto sul tavolo della cucina di questa casetta, mi ricordo che in questo ambiente c'è il tavolo con dietro una credenza con sopra una bilancia di quelle a due braccia che è fondamentale per il piano (e che io non sono mai riuscita a recuperare). Poi c'è un altro ambiente che è l'ingresso della casa, c'è un divano e una specie di ripostiglio e forse anche un baule. Poi c'è l'esterno della casa di cui ricordo solo un'ambientazione, ovvero un capanno degli attrezzi con fuori un filo per stendere il bucato da cui ad un certo punto bisogna prendere le mollette. Inoltre ricordo anche che, quando cliccavo su qualcosa che non serviva, il topo faceva un verso e scrollava la testa.

    Non ricordo altro, ma ho questo gioco in mente da anni e non sono mai riuscita a trovarlo 😭

    Se mai qualcuno lo dovesse trovare, la mia riconoscenza lo seguirà nei secoli dei secoli.

  7. #17
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Ma per quale piattaforma?
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
    CEO del Gruppo: "LA RESISTENZA"

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
    Ma per quale piattaforma?
    Per pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •