Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1145
  1. #501
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    ricevuto... ma nn ho idea d ki possa essere... si scopre oggi?
    te lo dico per mp
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #502
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    anke a me please
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Thumbs up

    Bella fic, ma il guerriero misterioso ?
    Non vedo l'ora di scoprire chi è oggi pomeriggio!
    Sono troppo curiosa!

  4. #504
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Tra poco posto la puntata di oggi.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  5. #505
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 18 – GOTEN E IL SIGNORE DEI GHIACCI
    Goten sta viaggiando a tutta velocità verso un area ghiacciata completamente.
    “Che strano, non ricordo che qui ci fosse del ghiaccio, che sta succedendo?”
    In quel momento sente nelle vicinanze un aura potentissima.
    “A chi appartiene questa aura? Meglio scendere a controllare!”
    Goten scende nella valle ghiacciata e cerca quel qualcuno che emana un aura tanto potente quando vede qualcuno appoggiato su un masso di ghiaccio che sta meditando.
    “Ehi tu, si può sapere chi sei!”
    In quel momento Kiji apre gli occhi e lo vede.
    “E tu chi saresti? Credevo di aver detto alle mie guardie del corpo di tenere lontano chiunque tenti di avvicinarsi. Ormai sei qui, quindi è giunto il momento di combattere. Ti pentirai di esserti ritrovato nella strada del potente Kiji, il signore dei ghiacci!”
    “Non mi fai paura. Adesso ti faccio vedere io la potenza di un ssj!”
    Goten si carica e si tramuta in ssj.
    “Questi giovani, non vogliono capire quando sono di fronte alla morte, ma adesso te lo faccio capire io, babbeo!”
    Torniamo nel luogo dove Zang e Trunks ssj si stanno affrontando e, sotto ogni pronostico, sono in perfetta parità, infatti tutti e due si scambiano colpi potentissimi e nessuno riesce a prevalere sull’altro.
    “Cavolo, l’ho sottovalutata, non mi aspettavo che fosse così forte. Siamo in perfetta parità nonostante fossi trasformato in ssj!”
    “Bravo, non mi aspettavo che diventassi così potente cambiando il colore dei capelli, però come puoi vedere non serve lo stesso, ed è giunto il momento di porre fine alle tue sofferenze!”
    “Questo lo pensi tu!”
    Tutti e due partono alla carica e come prima nessuno dei due riesce a mettere a segno il colpo finale perché tutti e due sono in perfetta parità. A un certo punto Trunks si blocca!”
    “Ehi, ma questo che sento è Goten. Oh no, è debole, si sta battendo contro uno dei più forti dell’esercito e sembra che non ce la faccia nemmeno a fargli il solletico. Devo aiutarlo, ma sono impegnato qui, cosa posso fare?”
    “Sei distratto amico!”
    In quel momento Zang riesce a bloccare Trunks con una delle sue trappole.
    “Accidenti, non riesco più a muovermi, cosa faccio adesso?”
    ”Per te è finita, addio!”
    Zang sta per dargli il colpo di grazia con un raggio sparato dalla mano, quando all’improvviso qualcuno si para davanti a Trunks deviando il colpo, Trunks lo riconosce subito.
    “C18, ma che ci fai qui?”
    ”Stavo passando di qui quando ho sentito del trambusto e ho deciso di venire qui a darti una mano. Ora sta fermo!”
    C18 con una sola mano riesce a rompere la trappola che bloccava Trunks e Zang ne rimane sbalordita.
    “Cosa, come è possibile che sei riuscita a liberare il tuo amico?”
    Una volta liberato, Trunks parte alla carica per colpire Zang, ma C18 lo blocca.
    “Fermo dove pensi di andare? A questa qui me ne occupo io. Come hai potuto vedere prima non sei ancora in grado di batterla. Vai dove vuoi, ma lascia che ci pensi io a quella!”
    ”Ok, ne approfitto per andare ad aiutare Goten, buona fortuna!”
    Trunks si dirige verso la direzione dove sente l’aura di Goten mentre C18 sta per affrontare Zang.
    “Adesso vedrai cosa succede a mettersi contro di me. Forse avresti fatto bene a far rimanere il tuo amico!”
    “Non fare la smorfiosa, potresti pentirtene!”
    Torniamo sul pianeta dei kaioshin dove si vede Kaioshin il Superiore e Gohan che guardano qualcuno mentre Kaioshin il Sommo fa il rito per risvegliare i poteri di Gohan. All’improvviso si sente la voce del guerriero convocato dai Kaioshin.
    “Grazie per la possibilità che mi date, non dovrei meritarmi questa possibilità dopo quello che ho fatto nel passato, ma prometto che terrò alto il nome di Kakarot e farò quello che avrebbe fatto lui: proteggere la Terra. Grazie ancora per avermi riportato in vita. Adesso vado!”
    Il guerriero scompare davanti a loro per andare sulla Terra.
    “Kaioshin, ma è sicuro che lui è adatto per questo ruolo?”
    ”Tranquillo, l’ho visto combattere agli inferi, ed è vero che quando è morto non era molto forte, ma adesso è diventato potentissimo, è riuscito a battere tutti i guerrieri più forti dell’aldilà!” dice Kaioshin il Superiore.
    “Se lo dice lei mi fido, speriamo che arrivi in tempo per salvare Goten!”
    Tutti sul pianeta dei Kauioshin vedono lo scontro tra Kiji e Goten dalla sfera di cristallo e Goten è per terra ridotto all’osso con Kiji sopra di lui senza nemmeno un graffio che dice “Per te è finita, microbo!”


    Pregherei quelli che leggono di lasciare anche un piccolo commento
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #506
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    molto bello l'episodio come sempre... nn vedo l'ora d scoprire ki è il xsonaggio misterioso, ma forse l'ho già capito... aspetto domani x la continuazione degli scontri! vai così, re kaioh!!!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  7. #507
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    molto bello l'episodio come sempre... nn vedo l'ora d scoprire ki è il xsonaggio misterioso, ma forse l'ho già capito... aspetto domani x la continuazione degli scontri! vai così, re kaioh!!!
    Mandami un messaggio dicendomi chi è, io ti dico se è lui o no.
    Ultima modifica di re kaioh 24; 03-12-2006 alle 16:14
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #508
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    come sempre è fatta bene! a parte qualche ripetizione di parole, mi piace molto!! un consiglio:cerca di curare di più l'aspetto dei vari personaggi

  9. #509
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    complimenti re kaioh bella puntata davvero!!ma nn è ke mi diresti ki è questo personaggio misterioso??almeno dammi un'anticipazione!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Bella puntata, mi è piaciuto anche l'intervento di C18 nello scontro.
    A quanto pare devo aspettare ancora per scoprire chi è il personaggio misterioso, anche se forse qualche idea su chi possa essere c'è l'ho!
    Bravo, continua così!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •