Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1145
  1. #1
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

    Salve a tutti, vorrei scrivere su questo forum la FanFiction a puntate completa di livelli di forza che ho illustrato ai miei compagni di classe, che hanno definito la FanFiction stupenda, che se fosse stata una vera serie, non avrebbe sfigurato per niente. Per cui, se volete, scriverei una puntata al giorno, però avrei bisgno del vostro consenso, altrimenti non la posto.



    EPISODIO 1: Nuova Minaccia Per La Terra. Pag.1
    EPISODIO 2: Atterraggio Sulla Terra. Pag.5
    EPISODIO 3: I 3 Capi. Pag.10
    EPISODIO 4: Inizio Delle Battaglie. Pag.13
    EPISODIO 5: l'Arma Segreta di Shark. Pag.18
    EPISODIO 6: Ultima Speranza. Pag.20
    EPISODIO 7: La Furia Di C18. Pag.23
    EPISODIO 8: Vegeta vs Erik. Pag.26
    EPISODIO 9: Vittoria Momentanea. Pag.27
    EPISODIO 10: Il Piano Del Nemico. Pag.30
    EPISODIO 11: La Calma Prima Della Tempesta. Pag.36
    EPISODIO 12: Una Terribile Predizione. Pag.38
    EPISODIO 13: Inizio Della Guerra. Pag.40
    EPISODIO 14: Gohan vs Ener. Pag.42
    EPISODIO 15: Gohan SSJ3. Pag.43
    EPISODIO 16: La Sconfitta Di Gohan. Pag.45
    EPISODIO 17: Nuovo Allenamento. Pag.48
    EPISODIO 18: Goten E Il Signore Dei Giacchi. Pag.51
    EPISODIO 19: Un Ritorno Inaspettato. Pag.53
    EPISODIO 20: Bardack vs Kiji. Pag.59
    EPISODIO 21: Doppia Battaglia. Pag.60
    EPISODIO 22: Trunks E Bardack Si Scatenano. Pag.64
    EPISODIO 23: Trunks vs Smok. Pag.65
    EPISODIO 24: La Nuova Potenza Di Bardack. Pag.67
    EPISODIO 25: La Vendetta Di Bardack. Pag.71
    EPISODIO 26: Dende In Pericolo. Pag.74
    EPISODIO 27: La Resistenza Dei Terrestri. Pag.75
    EPISODIO 28: Nuova Battaglia Per Goten E Trunks. Pag.76
    EPISODIO 29: L'Idea Di Trunks E Goten. Pag.78
    EPISODIO 30: Rinascita Della Fusion. Pag.79
    EPISODIO 31: La Rivelazione Di Ace. Pag.80
    EPISODIO 32: Gotenks vs Ace. Pag.82
    EPISODIO 33: La Strategia Di Gotenks. Pag.83
    EPISODIO 34: La Comparsa Di Ub. Pag.84
    EPISODIO 35: Ub vs Croco. Pag.85
    EPISODIO 36: Il Ritorno Di Un Vecchio Nemico. Pag.86
    EPISODIO 37: Nuova Battaglia Per Ub. Pag.87
    EPISODIO 38: Dura Prova Per Ub. Pag.89
    EPISODIO 39: Scontro Con Il Capo. Pag.89
    EPISODIO 40: L’Invincibilità Del Capo. Pag.90
    EPISODIO 41: Le Guardie Del Corpo Di Ener. Pag.91
    EPISODIO 42: Nonno E Nipote Al Contrattacco. Pag.92
    EPISODIO 43: I SSJ2. Pag.93
    EPISODIO 44: Scontro Con I Capi Dell’Esercito. Pag.93
    EPISODIO 45: Fine Del Potenziamento. Pag.94
    EPISODIO 46: Sete Di Vendetta. Pag.95
    EPISODIO 47: Gohan Ed Ener Di Nuovo A Confronto. Pag.96
    EPISODIO 48: Ener Al 100%. Pag.97
    EPISODIO 49: La Vera Identità Del Capo Dell’Esercito. Pag.97
    EPISODIO 50: I Sopravvissuti. Pag.98
    EPISODIO 51: Scontro Finale. Pag.100
    EPISODIO 52: La Forza Di Veget. Pag.102
    EPISODIO 53: Utima Soluzione. Pag.104
    EPISODIO 54: La Nuova Fusion. Pag.104
    EPISODIO 55: Il Guerriero Supremo: Vegehan. Pag.107
    EPISODIO 56: Vittoria! Pag.108
    DBR SPECIAL: La Storia Di Veget. Pag.114

    Questa è tutta la prima saga, trovate la seconda saga sul topic apposito.
    Ultima modifica di re kaioh 24; 13-05-2007 alle 18:41
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeta85
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    634

    Predefinito

    per me è una bella idea

  3. #3
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    anke per me è ok

  4. #4
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Avrei bisogno di almeno 4 consensi, comunque la storia si svolge 4 anni dopo GT, e tutti i personaggi verranno coinvolti
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  5. #5
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    dai, non tenerci sulle spine e dai un vero finale a drgonball^^

  6. #6
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Allora, visto che volete, tra poco posto la prima puntata.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #7
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Siamo 5 anni dopo la sconfitta dei draghi malvagi e Goku se n'è andato insieme al drago Shenron senza far sapere dove sarebbe andato, eppure la terra in questo momento ha bisogno di lui più delle altre volte, un pericolo più grosso degli altri si stà per abbattere sul pianeta.

    EPISODIO 1 - NUOVA MINACCIA PER LA TERRA
    Siamo nella galassia del Sud, su un pianeta simile alla Terra, con le sue montagne, i laghi, i fiumi e anche molti alieni che ci vivono, quando all'improvviso il pianeta esplode senza lasciare neanche l'ombra. Da quell'esplosione vi esce un'astronave grande quanto la Luna. La scena si sposta dentro l'astronave dove si vede, nella stanza principale, un essere seduto sul trono, probabilmente il padrone dell'astronave, di lui non si vede niente perchè è coperto in tutto il corpo da un mantello, si può notare solo una cosa: una coda intorno alla vita. Subito dopo entra nella stanza un essere uguale a un terreste pelato, scalzo, con il petto scoperto, i pantaloni gialli con una cintura nera, gli occhi verdi e con due pali di 50 cm sulle spalle.
    "Potente signore, anche questo pianeta è stato distrutto, la tecnica di colpire il pianeta al suo centro non ha mai sbagliato!"
    L'essere risponde "Ottimo Ener, dimmi, quale è il prossimo pianeta?".
    Detto questa frase, entra nella stanza un essere uguale ai soldati di Freezer che dice "Ormai la galassia del Sud è tutta nelle sue mani, possiamo passare alla galassia del Nord, dove i pianeti sono: Mercurio, Giove, Venere, Terra, Plut..!" L'essere seduto sul trono lo interrompe,
    "Terra hai detto, molto bene, questo sarà il nostro primo obiettivo!"
    "Come, ma non sarebbe più semplice iniziare con ...!" non ha avuto il tempo di finire la frase che viene disintegrato all'istante da un raggio sparato dall'essere sotto gli occhi spaventati di Ener.
    "Chi contraddice quello che dico non merita di vivere!"
    "Scusi signore, vorrei porle una domanda, perchè vuole proprio iniziare dalla Terra, cos'ha quel pianeta in più degli altri?" chiese Ener.
    "Vedi caro Ener, su quel pianeta abita una persona molto legata a me, si può dire un parente, e vorrei chiudergli la bocca per sempre!" disse l'essere "Ho un idea, Kiji, vieni subito qui!".
    Dopo qualche minuto appare Kiji: è un essere molto uguale a un terrestre, ha i capelli neri lunghi come quelli di Bra di GT, gli occhi blu, ha una maglietta blu ai lati bianca, le scarpe nere e i pantaloni completamente blu.
    "Mi ha chiamato signore!"
    "Invia sul pianeta chiamato Terra il nostro Plotone più debole, anche se sicuramente la persona che desidero incontrare e distruggere li farà fuori con un dito!"
    "Scusi ma perchè vuole mandare il plotone più debole, non sarebbe meglio che andassi io, Ener e gli altri 2 del Team 4, che siamo anche i suoi aiutanti più forti?"
    Di risposta l'essere gli manda un occhiata feroce e risponde "Stai per caso mettendo in dubbio la mia strategia?"
    "No signore, non mi permetterei mai!"
    "Bene, comunque non mando il plotone perchè conquisti il pianeta, ma perchè mi servirà per testare le capacità di colui che stò cercando, per poi sferrare un attacco globale con l'intero esercito, adesso vai Kiji, manda il plotone alla conquista del pianeta!"
    Per risposta Kiji si dirige immediatamente verso la sala degli annunci per riferire al Plotone più debole di andare a conquistare il pianeta.
    "Una grande strategia signore, ma potrei sapere il nome della persona che desidera incontrare?" chiese Ener.
    "Vedi, la persona che voglio incontrare e distruggere con le mie stesse mani è: Vegeta!"dice l'essere "adesso puoi andare!"
    Non appena Ener se ne va pensa "Vegeta, quanto ho sperato di incontrarti ancora una volta per fartela pagare e finalmente ti darò la lezione che ti meriti, patirai le pene dell'inferno. Ahahahahahah!" La scena si conclude con il numero minimo degli uomini che l'essere mandava alla conquista dei pianeti, che rappresentava anche 1/10 dell'intero esercito, ossia 5000, che si dirigeva a tutta velocità verso la Terra.


    Adesso commentate, come è stata la prima puntata?
    Ultima modifica di re kaioh 24; 23-11-2006 alle 16:37
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vegeta85
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    634

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Siamo 5 anni dopo la sconfitta dei draghi malvagi e Goku se n'è andato insieme al drago Shenron senza far sapere dove sarebbe andato, eppure la terra in questo momento ha bisogno di lui più delle altre vlte, un pericolo più grosso degli altri si stà per abbattere sul pianeta.

    EPISODIO 1 - NUOVA MINACCIA PER LA TERRA
    Siamo nella galassia del Sud, su un pianeta simile alla Terra, con le sue montagne, i laghi, i fiumi e anche molti alieni che ci vivono, quando all'improvviso il pianeta esplode senza lasciare neanche l'ombra. Da quell'esplosione vi esce un'astronave grande quanto la Luna. La scena si sposta dentro l'astronave dove si vede, nella stanza principale, un essere seduto sul trono, probabilmente il padrone dell'astronave, di lui non si vedeva niente perchè era coperto in tutto il corpo da un mantello, si poteva notare solo una cosa: una coda intorno alla vita. Subito dopo entra nella stanza un essere uguale a un terreste pelato, scalzo e con il petto scoperto. "Potente signore, anche questo pianeta è stato distrutto, la tecnica di colpire il pianeta al suo centro non ha mai sbagliato" l'essere risponde "ottimo Ener, dimmi, quale è il prossimo pianeta". Detto questa frase, entra nella stanza un essere uguale ai soldati di Freezer che dice "Ormai la galassia del Sud è tutta nelle sue mani, possiamo passare alla galassia del Nord, dove i pianeti sono: Mercurio, Giove, Venere, Terra, Plut.." L'essere seduto sul trono lo interrompe "Terra hai detto, molto bene, questo sarà il nostro primo obiettivo", il soldato esclama "come, ma non sarebbe più semplice iniziare con ..." non ha avuto il tempo di finire la frase che venne disintegrato all'istante da un raggio sparato dall'essere sotto gli occhi spaventati di Ener "Chi contraddice quello che dico non merita di vivere". "Scusi signore, vorrei porle una domanda, perchè vuole proprio iniziare dalla Terra, cos'ha quel pianeta in più degli altri?" chiese Ener. "Vedi caro Ener, su quel pianeta abita una persona molto legata a me, si può dire un parente, e vorrei chiudergli la bocca per sempre" disse l'essere, poi continuò "Ho un idea, Kiji, vieni subito qui", dopo qualche minuto apparve Kiji: era un essere molto uguale a un terrestre, aveva i capelli neri, gli occhi blu e vestiva di blu "Mi ha chiamato signore" "invia sul pianeta chiamato Terra il nostro Plutone più debole, anche se sicuramente la persona che desidero incontrare e distruggere li farà fuori con un dito" disse l'essere. "Scusi ma perchè vuole mandare il plotone più debole, non sarebbe meglio che andassi io, Ener e gli altri 2 del Team 4, che siamo anche i suoi aiutanti più forti ?" disse Kiji. Di risposta l'essere gli mandò un occhiata feroce e rispose "Stai per caso mettendo in dubbio la mia strategia?" "No signore, non mi permetterei mai" rispose Kiji "Bene, comunque non mando il plutone perchè conquisti il pianeta, ma perchè mi servirà per testare le capacità di colui che stò cercando, per poi sferrare un attacco globale con l'intero esercito, adesso vai Kiji, manda il plutone alla conquista del pianeta" disse l'essere, per risposta Kiji si diresse immediatamente verso la sala degli annunci per riferire al Plutone più debole di andare a conquistare il pianeta "Una grande strategia signore, ma potrei sapere il nome della persona che desidera incontrare" chiese Ener "Vedi, la persona che voglio incontrare e distruggere con le mie stesse mani è: Vegeta." disse l'essere "adesso puoi andare" Disse l'essere e, non appena Ener se ne andò pensò "Vegeta, quanto ho sperato di incontrarti ancora una volta per fartela pagare e finalmente ti darò la lezione che ti meriti, patirai le pene dell'inferno. Ahahahahahah!" La scena si conclude con il numero minimo delle astronavi che l'essere mandava alla conquista dei pianeti, che rappresentava anche 1/10 dell'intero esercito, ossia 50000, che si dirigeva a tutta velocità verso la Terra.


    Adesso commentate, come è stata la prima puntata?
    bella..proprio bella...ma quanti episodi hai realizzato?ne manderai uno al giorno?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    bella..proprio bella...ma quanti episodi hai realizzato?ne manderai uno al giorno?
    Ho realizzato circa 60 su questa saga e altre 60 per l'altra saga, che sarà anche l'ultima (Hai capito che il capo è un sayan?). SI, quando posso ne manderò uno al giorno (domani sicuro)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vegeta85
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    634

    Predefinito

    si si certo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •