Pagina 75 di 115 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1145
  1. #741
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Dall'aura e dalla forza hanno capito che era un ssj3, per Bora e Upa li ho messi solo per farli apparire di nuovo e basta.
    xfetto... xò quoto con mithril, poveracci! aspetto il seguito... ma vegeta ke fine ha fatto??

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  2. #742
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    xfetto... xò quoto con mithril, poveracci! aspetto il seguito... ma vegeta ke fine ha fatto??
    Volete saperlo?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #743
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    xfetto... xò quoto con mithril, poveracci! aspetto il seguito... ma vegeta ke fine ha fatto??
    Scusate il doppio post:
    E' meglio che lo scopri andando avanti, senò ti rovino tutto.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  4. #744
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    una puntata di passaggio sperando a qualcosa di meglio
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  5. #745
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Aspettate ancora non molto e posto la puntata di oggi
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #746
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    ultimo episodio...buono...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  7. #747
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 27 – LA RESISTENZA DEI TERRESTRI
    Ener si trova di fronte a Crili, Tensing, Yamcha e Jiaozi fuori dal palazzo.
    “Si può sapere chi sei tu?” chiede Crili.
    ”E perché mai dovrei dirtelo, terrestre? Comunque sono venuto qui perché ho il compito di eliminare il Dio della Terra, per caso sapete se è qui!”
    ”Dovrai tirarcelo fuori con la forza!”
    ”ma perché la gente è così cocciuta, e va bene vi mostrerò cosa so fare. Cinquecento volt!”
    Ener emette dal suo dito una scarica elettrica che travolge in pieno Jiaozi uccidendolo.
    “Jiaozi, no!” dice Tensing.
    “Non è posibile, con una sola scarica elettrica ha ucciso il povero Jiaozi!” dice Crili.
    “Allora che ne dite? Siete ancora sicuri di volermi tenere nascosto dove si trova il Dio della Terra?”
    ”Maledetto, questa me la pagheraiiiii!”
    Tensing è arrabbiato per la perdita del suo migliore amico e vuole vendicarlo, infatti si getta verso Ener con una grande rabbia in corpo.
    “Come volete voi, vi mostrerò la potenza che ho usato per sconfiggere quel sayan!”
    Intanto, in una sala del palazz si trovano tutti quelli che sono stati costretti a rifugiarsi per evitare di essere uccisi
    “Baba, ho bisogno di chiederti una cosa. Puoi usare la tua sfera per vedere cosa succederà a tutti noi?” chiede Muten alla sorella.
    ”Va bene, però mi dovrete pagare quando finirà questa storia!”
    ”Ma pensa sempre ai soldi quella vecchia!” dice Bulma.
    “Olla olla, futuro appari nella bolla!”
    A queste parole di Baba la sfera si illumina e mostra l’arena del torneo Tenkaichi, dove si possono notare Vegeta e un altro sayan che combattono contro qualcuno mentre la gente scappa dall’arena dove si stava svolgendo il torneo.
    “Ma questo che significa?” chiede Videl.
    “A quanto pare al prossimo torneo Tenkaichi succederà qualcosa, ma noi abbiamo chiesto come andrà a finire la guerra e non cosa succederà tra un anno!” dice Muten.
    “Sentimi bene vecchiaccio, la mia sfera non ha mai sbagliato, quindi questo significa che il tutto si risolverà per il meglio. Ma anch’io non ho capito che centra il torneo Tenkaichi!” dice Baba.
    “Allora non ci resta che sperare in bene!”
    Torniamo nel campo di battaglia dove si vede Ener che tiene la faccia di Yamcha.
    ”Mille volt!”
    Il colpo parte dalla mano che tiene Yamcha uccidendolo.
    “E con questo sono fuori due, allora mi dite dove si trova il Dio della Terra o volete finire all’altro mondo anche voi?”
    Intanto Crili e Tensing sono rimasti da soli e sono pieni di ferite in tutto il corpo.
    “E’ forte proprio come mi aspettavo, e dire che non sta nemmeno usando tutti i suoi poteri!” dice Tensing preoccupato.
    “Lo so, dobbiamo tentare un attacco combinato, forse ce la facciamo se uniamo le forze!”
    ”Proviamo!”
    Crili e Tensing si alzano in volo e si posizionano sopra Ener.
    “Kikoho!”
    ”Kienzan!”
    I colpi di Crili e Tensing partono e colpiscono in pieno Ener.
    “Forse ce l’abbiamo fatta!” dice Crili.
    “Ma davvero pensate di farmi almeno un graffio?”
    Dal polverone esce Ener ancora intero.
    “No, non è possibile!” dice Crili.
    ”Ormai non c’è più niente da fare!” dice Tensing.
    “Se non vi dispiace adesso tocca a me!”
    Ener crea sulla sua mano un bastone elettrico, parte all’attacco e trafigge Crili con esso.
    “Crili!”
    ”E adesso tocca a te. Mille volt!”
    Il colpo prende in pieno Tensing uccidendolo.
    I corpi di Tensing e Crili cadono nel vuoto.
    “Come mi aspettavo da un branco di terrestri inutili, comunque penso proprio che il Dio della terra si trovi qui. Ma non ho voglia di andare dentro e cercarlo, sono stanco di battermi contro nullità come loro. A questo punto non mi resta che distruggere tutto!”
    La scena si conclude con Ener sorridente e Gohan che lo osserva dal pianeta dei Kaioshin che sta ricevendo il potenziamento da Kaioshin il Sommo e dice “Tra poco sarà il tuo momento di morire, Ener!”
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #748
    Senior Member L'avatar di strega91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    bravo!! ma dv è finito vegeta??

  9. #749
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
    bravo!! ma dv è finito vegeta??
    Vedrai vedrai
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #750
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    bravo re kaioh!!!ma davvero,vegeta ke fine ha fatto????nn combatte anke lui????
    certo poverini hai fatto fuori tutti!!speriamo in bene per il seguito!!!!!!!!!!!!
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •