Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    chiedo ora io aiuto lo sto completando al 100% o almeno ci sto provando ma mi mancano ancora alcune carte attacco (tra cui l'ultima weapon) e delle carte nemici sono arrivato a marluxia ma ne mancano un paio
    sapreste dirmi come faccio a finirlo?
    sapreste anche dirmi alcuni trucchi e/o codici? mi spieghereste esattamente come si inseriscono nell'emulatore? ci ho provato ma non vanno

    grazie in anticipo

  2. #22
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    http://www.gamefaqs.com/portable/gba...de/919011.html
    qua le trovi tutte, ma te lo spiega in inglese.
    per l'ultima weapon, io sapevo diversamente da come dice in questa pagina, ovvero devi usare una calm bounty (la carta che ti crea nella stanza seguente una cassa) nella stanza prima del boss finale, dopo aver completato la storia con riku.

    per quanto riguarda i trucchi nn so che dirti, non sapevo nemmeno che esistessero
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #23
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    http://www.gamefaqs.com/portable/gba...de/919011.html
    qua le trovi tutte, ma te lo spiega in inglese.
    per l'ultima weapon, io sapevo diversamente da come dice in questa pagina, ovvero devi usare una calm bounty (la carta che ti crea nella stanza seguente una cassa) nella stanza prima del boss finale, dopo aver completato la storia con riku.

    per quanto riguarda i trucchi nn so che dirti, non sapevo nemmeno che esistessero

    speravo esistesse qualcosa in italiano pazienza cercherò di sfruttare quel poco di inglese che so

    comunque grazie mille per trucchi sono in errore in effetti intendevo codici gameshark

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Winnie

    Come Si Fa A Superare I Prmi Livelli?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano mrl Visualizza Messaggio
    Come Si Fa A Superare I Prmi Livelli?
    se per primi livelli intendi i primi piani del castello basta attreversare tutti i mondi sconfiggendo i relativi boss ti verranno poi date altre carte mondi che ti daranno accesso ad altri piani

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti, io l'ho preso da poco, ma da qualche giorno sono bloccato al drago nel castello della bella e la bestia..se provo a batterlo con le cattive mi batte sempre, per caso c'è qualche tattica particolare da usare?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io l'ho preso da poco, ma da qualche giorno sono bloccato al drago nel castello della bella e la bestia..se provo a batterlo con le cattive mi batte sempre, per caso c'è qualche tattica particolare da usare?
    Credo che tu stia fronteggiando Malefica-Drago.

    Per cercare di aiutarti ti consiglio di avere delle carte che principalmente hanno numeri alti. In secondo luogo (è un parere personale) preferisco privilegiare le carte attacco non quelle magia, tranne che per Energia che mettendone almeno 3 sei sicuro che potrai ricaricare la tua salute. Se non possiedi carte particolarmente alte (come 7,8,9) allora ti consiglio di metterti le carte più alte che hai così usando i trucchi (sarebbereo quelli che si fanno premendo insieme L+R) riceverai il Fermacarta. Un altro consiglio che posso darti e riuscire a sfruttare le carte oggetti che ti permetteranno di evitare di ricaricare le carte e quindi le lunghe attese. Infine il consiglio più efficace forse ma meno facile da seguire è quello di evitare gli attacchi nemici o eventualmente bloccarli con un bel Fermacarta.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ci ho provato e riprovato, ma non ce la faccio proprio..a volte non riesco addirittura a tirargli giù la prima barra d'energia ..fino ad ora era andato tutto liscio come l'olio in questo gioco, ma sto drago sembra imbattibile!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
    Ci ho provato e riprovato, ma non ce la faccio proprio..a volte non riesco addirittura a tirargli giù la prima barra d'energia ..fino ad ora era andato tutto liscio come l'olio in questo gioco, ma sto drago sembra imbattibile!
    Vediamo più che dirti che mettendo diverse carte con valore 0 potrai ottenere Fermacarte sicuri per bloccare qualunque attacco di Malefica. Ti consiglio di metterti 5 o 6 carte con valore 0 tra le ultime carte del mazzo, così che sai dove trovarle esattamente. Stai attento fai in modo che sia per prima lei a lanciare l'attacco altrimenti subirai tu il Fermacarta, quindi sii sempre il secondo a usare la carta, ma sii anche veloce nel farlo. Se hai qualche carta nemico che possa aiutarti ben venga, sono molto utili.

    PS: ricorda le carte 0 conviene che siano di attacco quindi non di magia. non di invocazioni, non di oggetti, perché essendo che hanno un tempo maggiore di utilizzo effettuerai sì un Fermacarta, ma lo riceverai anche (quasi sicuramente).

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Roxas93
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    skkusate, mi potete aiutare col livello della balena
    dopo aver eliminato la parassigabbia nn riesco a eliminare gli heartless in rapidà successione
    help me, please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •