Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Grazie, andrò a vedere così per completezza, perchè finalmente l'ho finito tutto^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    allora ti dirò l'ordine in cui li vedi

    1) tappo: per far parlare winnie con lui io ho fatto così prima di tutto ho distrutto il carro facendo salire sora e winnie poi ho costeggiato tutta la parte alta del bosco dei 100 acri e all'improvviso hanno iniziato a rotolare dei cavoli basta colpirli a casaccio per metterli ordinati da un lato e dopo un certo numero di cavoli messi per bene arriverà tappo che parlerà con pooh (ora non so precisamente come fare ma io ho fatto così ed è stato l'ultimo con cui ho parlato)

    2) pimpy: basta avvicinarti a lui

    3) uffa: basta far avvicinare pooh ai palloncini (ma tanto questo lo sai XD)

    4) ih-oh: devi andare vicino l'alveare in alto e far avvicinare pooh così che lui per scappare sbatterà contro l'albero dove è finita la coda

    5) roo: troverai tra le tante fosse una in cui ci sono delle impronte fai cadere pooh lì e troverai il roo

    6) tigro: per parlare con tigro devi andare avanti fino ad arrivare a dei tronchi un pò più piccoli di dove salta lui lì troverai anche roo parla con lui (non so se è necessario ma fallo tanto non costa nulla) poi devi far salire winnie sopra uno dei tronchi e farlo saltare per un pò così ti ritroverai che arriva tigro (io per i salti ho usato i tronchi centrali che sono vicini e l'ho fatto saltare in circolo su tutti e 4 e pare sia bastato)

    Ciao scusa, non ho capito come hai fatto a parlare con tappo, dici costeggiare la parte alta, ma dove sono ore che cammino

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Unhappy

    Giocando con Kingdom Hearts Chain of memories, sono arrivato quasi alla fine quando incontro naminè, all'improvviso arriva riku e si combatte, ma lui è troppo forte sono disperato.
    Poi sopratutto quando mi attacca ripetutamente spuntado dal nulla.
    Qulacuno mi potrebbe aiutare, per favore
    Ultima modifica di Tidus24x; 12-11-2006 alle 16:58

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ciao Tidus24x, come vedi esiste il topic ufficiale (appena rinominato) per KH Chain of Memories, quindi ho unito la tua discussione a questo topic unico. Per ogni problema sul gioco posta qua, senza aprire altre discussioni

    Inoltre se vuoi modificare un tuo messaggio, ad esempio per errori di ortografia, puoi usare la funzione "edit" in basso a destra del tuo messaggio .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ciao Tidus24x, come vedi esiste il topic ufficiale (appena rinominato) per KH Chain of Memories, quindi ho unito la tua discussione a questo topic unico. Per ogni problema sul gioco posta qua, senza aprire altre discussioni

    Inoltre se vuoi modificare un tuo messaggio, ad esempio per errori di ortografia, puoi usare la funzione "edit" in basso a destra del tuo messaggio .
    grazie, tu mi sapresti aiutare?

  6. #16
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Cerco di aiutarti io^^

    Allora, nel tuo mazzo dovresti avere più di una carta 0 per rompere l'attacco fortissimo di riku... Dark aura, per intenderci^^
    Quando lui inizia ad attaccarti ripetutamente usa la carta 0 e Riku finirà l'attacco... Inoltre ti consiglio di tenere nel deck la carta Trilli, per curarti... E anche quella del Baubau... E come invocazione Dumbo^^
    Per il resto... Attaccalo e curati... attento a nn rimanere cn pochi hp... Dopo qualche turno inizierà a finire la carte e sarà tutto più semplice
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Cerco di aiutarti io^^

    Allora, nel tuo mazzo dovresti avere più di una carta 0 per rompere l'attacco fortissimo di riku... Dark aura, per intenderci^^
    Quando lui inizia ad attaccarti ripetutamente usa la carta 0 e Riku finirà l'attacco... Inoltre ti consiglio di tenere nel deck la carta Trilli, per curarti... E anche quella del Baubau... E come invocazione Dumbo^^
    Per il resto... Attaccalo e curati... attento a nn rimanere cn pochi hp... Dopo qualche turno inizierà a finire la carte e sarà tutto più semplice
    grazie, sei gentile, vado subito a provare, ciao grazie ancora

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito Carte..??!!!Che confusione

    Mi spiego, meglio, sono arrivato al 13° piano del castello dell'oblio, devo superare la porta del principio, una delle prime porte con la corona, ma vuove una carta blu (b) uguale a 1, ma non c'è l'ho sono ore che combatto per cercare di averla, come posso fare?
    Ultima modifica di Tidus24x; 13-11-2006 alle 18:14

  9. #19
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus24x Visualizza Messaggio
    Mammamia, ogni volta le porte corona, volgio sempre carte diverse, sempre più complicate, sono arrivato, al 13 piano del castello, e la porta-corona iniziale, vuole una crata blu (b) uguale a 1, c'è un trucco per averla velocemnte?
    la risposta a questa domanda è no
    dovrai munirti di pazienza e cercare

    per quanto riguarda tappo io non so precisamente come si fa ma so come ho fatto io che magari è un modo sbagliato ma a quanto pare con me ha funzionato
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    la risposta a questa domanda è no
    dovrai munirti di pazienza e cercare

    per quanto riguarda tappo io non so precisamente come si fa ma so come ho fatto io che magari è un modo sbagliato ma a quanto pare con me ha funzionato
    ok, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •