Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Online su DBA 2 AMV di Naruto

    Oggi apriamo una parentesi dedicata a Naruto, cui già abbiamo dedicato uno special due anni fa. Visto che ne abbiamo ricevuti veramente tanti di music videos di Naruto da visionare, alla fine ne abbiamo scelti due che spero possano piacervi! ^_^



    Il primo, intitolato !Fire! e creato da p2njJJ, è un vero show delle straordinarie abilità dei vari personaggi della serie, ben supportati dal ritmo della canzone degli Scooter (secondo me è un video che cattura molto l'attenzione)



    Il secondo, Naruto The Next Hokage, creato da $haft 2.0, è un mix di azione e sentimento dedicato al protagonista della serie.

    Dateci un'occhiata, se vi va, perché guardare quello che fanno gli altri non fa mai male! ^__-

    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    mi potresti dire se contiene episodi che ancora nn sono andati in onda su Italia 1? sai nn vorrei anticiparmi nulla ^^

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    mi potresti dire se contiene episodi che ancora nn sono andati in onda su Italia 1? sai nn vorrei anticiparmi nulla ^^
    Entrambi gli amv contengono clip prese da episodi di molto successivi a dove sono arrivati su italia1.

    Fire tra i due è comunque il più innoquo, non contiene spoiler particolarmente gravi e quello che vedi è facile che te lo dimenticherai velocemente, al contrario Next Hokage contiene uno spoiler abbastanza grave e non credo che saresti contento nel caso lo notassi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Entrambi gli amv contengono clip prese da episodi di molto successivi a dove sono arrivati su italia1.

    Fire tra i due è comunque il più innoquo, non contiene spoiler particolarmente gravi e quello che vedi è facile che te lo dimenticherai velocemente, al contrario Next Hokage contiene uno spoiler abbastanza grave e non credo che saresti contento nel caso lo notassi.
    ok grazie allora scarico subito il primo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •