Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: La rivelazione Naruto

  1. #21
    Misanthropic Emptiness
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Anime non male, ma troppo davvero troppo censurato.
    Non credo che comunque ci sia un grado di paragone tra DB e Naruto. Bisogna tener conto che il primo è della metà degli '80.
    Knives Running Through Me,
    Oh, Master Of Wounds - Cut Me

  2. #22
    El boss L'avatar di Steo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Robegano -VE-
    Messaggi
    86

    Smile

    sta di fatto che entrambi sono due bei cartoni animati
    chi è il vostro personaggio preferito???
    a me stanno mooooolto simpatici naruto e rock lee per i modi di fare...
    sasuke invece è troppo presuntuso...
    dimenticavo il mitico kakashi...

  3. #23
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Comunque per quanto riguarda naruto devo dire che mi piace, purtroppo non posso quasi mai vederlo ma quando ne ho l'occasione lo guardo volentieri. All'inizio devo dire che ero scettico sulla qualità del cartone perchè Naruto faceva sempre l'idiota, ora sembra che il processo di maturazione di Naruto stia migliorando anche la qualità di tutto l'anime.

  4. #24
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Anche io con l'andare del tempo ho apprezzato naruto,ovviente è sempre troppo lento e soap-operato (tipo One piece).

    Anche se Naruto è il protagonista non mi sembra poi il più forte tra i personaggi,anzi sembra abbastanza ignorantello e tontolone.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  5. #25
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Velvet Despair Visualizza Messaggio
    Anime non male, ma troppo davvero troppo censurato.
    Non credo che comunque ci sia un grado di paragone tra DB e Naruto. Bisogna tener conto che il primo è della metà degli '80.
    "Ken il guerriero" è di due anni prima ed è assai meglio fatto di DB, per non parlare delle numerose serie di Tezuka e Nagai che sono limitate solo in senso grafico e sono state fatte molto prima dell'opera di Toriyama, o dei film di Miyazaki.. il difetto sta tutto nell'opera, non nel contesto in cui è gettata.

    p.s. mi dispiace deludere Maya, ma Naruto in effetti successivamente diventerà sempre più potente (e deduco che l'autore non intenda fermarsi fino a quando non avrà raggiunto un certo livello superiore a quasi tutti).

  6. #26
    Senior Member L'avatar di eXavo
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
    Anche io con l'andare del tempo ho apprezzato naruto,ovviente è sempre troppo lento e soap-operato (tipo One piece).

    Anche se Naruto è il protagonista non mi sembra poi il più forte tra i personaggi,anzi sembra abbastanza ignorantello e tontolone.
    meglio così ...sarebbe troppo scontato se il protagonista fosse il piu forte e quello ke vince sempre cmq il mio personaggio preferito è rock lee è troppo ridicolook:
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

  7. #27
    El boss L'avatar di Steo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Robegano -VE-
    Messaggi
    86

    Thumbs up

    rock lee rulezzzzzzzzzz

  8. #28
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steo Visualizza Messaggio
    rock lee rulezzzzzzzzzz
    Bè, ovviamente ti è piaciuto l'episodio di oggi
    Devo dirlo, veramente un bel cartone, certe puntate ti rimangono propio impresse, credo che Naruto farà molta strada nella classiffica dei cartoni più amati, ma rock lee rimane sempre il migliore
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  9. #29
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Io l'ho detto: il mio preferito è Neji, assolutamente. Adoro il suo modo di fare e allo sharingan preferisco il biakugan, che secondo me è molto più bello. Forse non esteticamente, però lo trovo amabile...(L)

    Poi dopo di lui c'è Sasuke, che è parecchio simile a Neji, come carattere. Un pò scontrosi, anche se Sasuke ha qualche sprazzo di simpatia, ogni tanto. Neji mi pare un pò piu' bastardo...

    E Gaara, che è il mio 3° in ordine. Mia personalissima classifica.

    Poi per quanto riguarda Naruto, secondo me il suo personaggio è sviluppato ottimamente. Mi ricorda, un pò alla lontana, Hanamichi di slam dunk. Incapace all'inizio e col tempo impara e migliora. Naruto stà migliorando un pò prima, rispetto ad Hanamichi, se vogliamo paragonarli. Ed è bello secondo me: caratterizzarlo nel corso dei fatti rende interessante le cose, perchè ci può essere sempre qualche colpo di scena. Poi sarò stupido, ma la vedo così *_*
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Mah, a me Neji e Sasuke mi sanno troppo dei soliti personaggi misteriosi e fighi. Un pochino banali insomma. Ma solo un pochino .
    Mentre Rock Lee è diverso. E' tipo Naruto, però molto...peggio! Nel senso che ha la faccia da sfigato, si allena come un pazzo, però fino all'esasperazione (come si allena è da folli, quasi irreale anche nel contesto del cartone) e ha obbiettivi diversi. Non è semplicemente il tizio emarginato che si vuole fare rispettare o che vuole diventare il pù forte, vuole dimostrare qualcosa, vuole in un certo senso stravolgere le regole (il fatto di essere ninja anche senza sapere le arti illusorie e magiche), che è molto più di diventare il più forte.
    Poi anche l'aspetto fisico, il rapporto col maestro, insomma, lo trovo molto originale.


    Un'altra nota positiva per l'anime che avevo dimenticato è la colonna sonora, secondo me fichissima e bellissima .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •