Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: La rivelazione Naruto

  1. #11
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Ed ecco spuntare dalla lista di Italia 1 una nuova serie cartoon ispirata ai manga giapponesi...spero vivamente non faccia la fine di One piece (ma credo che così andrà a finire )
    Cmq ho sempre seguito tutti i cartoni di italia 1 e certamente non poteva mancare questa new entry...davvero, ma davvero un bel cartone, ottima trama, personaggi ambientazione ecc.
    Come naked anche io preferisco Rock lee...ricorda tanto me quando faccio Karate con quei pesi addosso
    Cmq è già cominciato quest tormentone naruto che sembra aver preso oramai il via e come i soliti tormmentoni per qualche mese farà un certo scalpore...già mi immagino a carnevale i bimbi che vestiti da naruto imitano la tecnica della moltiplicazione
    per non parlare delle lenti a contatto sharingan vostre per la modica cifra di 310 dollari brasiliani...circa 140€ http://images.google.it/imgres?imgurl=http://gamblers.memebot.com/products/sharingan-k_mini.jpg&imgrefurl=http://gamblers.memebot.com/lt.htm&h=300&w=300&sz=52&hl=it&start=6&tbnid=U8Kip FcuFkGzCM:&tbnh=116&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3DSharingan%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr %3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-ITfficial_s%26sa%3DG
    Aggiungiamo tutti gli accessori e costumi vari...
    insomma vedremo se questo sarà il solito tormentone o, come dragon ball, una pietra miliare dei cartoni giapponesi
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #12
    El boss L'avatar di Steo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Robegano -VE-
    Messaggi
    86

    Smile

    ragazzi...dopotutto avete ragione...Vegeta non è molto simpatico...
    però mi diverte molto la sua sadicità...
    eheh...e a questo punto non mi resta che quotare Chamill...somiglia molto a Gaara...

  3. #13
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò di manga e lo preferisco all'anime. Censurato fin troppo. Ma ci si accontenta, dato che con i soldi che ho non posso permettermi l'acquisto dei manga ...quindi ringrazierò italia 1.
    Volendo se conosci l'inglese ci sono altri modi più economici per fruire dell'assai godibile fumetto; ti consiglio di fare qualche ricerchina online in proposito.

    Ad ogni modo dopo i miei unici 15 numeri letti di fumetto posso dire che la serie si prospetta assai più seria e valida di Dragon Ball, che con il tempo ha ottenuto dei connotati piuttosto assurdi e facilmente prevedibili (la gente si potenzia, arrivano nemici più grandi per cui serve più potenza eccetera eccetera). Perlomeno in Naruto subentra un fattore di superiorità strategica o di intelligenza, nonché quella figata delle abilità innate che rendono diversa la storia e lo sviluppo di ogni ninja.
    Sperando che non disperda i contenuti in modo eccessivo, credo che vi siano discrete possibilità di puntare su questo fumetto in futuro.

  4. #14
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Volendo se conosci l'inglese ci sono altri modi più economici per fruire dell'assai godibile fumetto; ti consiglio di fare qualche ricerchina online in proposito.
    Purtroppo pecco d'inglese, ma almeno in estate ho avuto la fortuna di girovagare a casa di un mio amico che aveva 28 manga e ho spulciato un pò, per l'appunto. Però l'inglese, purtroppo, non lo parlo. A stenti, diciamo...
    Ultima modifica di Chamill; 11-11-2006 alle 12:05 Motivo: ho sgarrato col quote...-.-''
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  5. #15
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Volendo se conosci l'inglese ci sono altri modi più economici per fruire dell'assai godibile fumetto; ti consiglio di fare qualche ricerchina online in proposito.

    Ad ogni modo dopo i miei unici 15 numeri letti di fumetto posso dire che la serie si prospetta assai più seria e valida di Dragon Ball, che con il tempo ha ottenuto dei connotati piuttosto assurdi e facilmente prevedibili (la gente si potenzia, arrivano nemici più grandi per cui serve più potenza eccetera eccetera). Perlomeno in Naruto subentra un fattore di superiorità strategica o di intelligenza, nonché quella figata delle abilità innate che rendono diversa la storia e lo sviluppo di ogni ninja.
    Sperando che non disperda i contenuti in modo eccessivo, credo che vi siano discrete possibilità di puntare su questo fumetto in futuro.
    sinceramente io penso tutto il contrario di quello che hai detto, secondo me è Naruto che è troppo prevedibile come manga e anime e poi secondo me in fatto di spettacolarità DB è molto più superiore a Naruto
    X DREAM i migliori

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    sinceramente io penso tutto il contrario di quello che hai detto, secondo me è Naruto che è troppo prevedibile come manga e anime e poi secondo me in fatto di spettacolarità DB è molto più superiore a Naruto
    beh, se per spettacolarità intendi semplici effetti di palle d'energia enormi che esplodono facendo un macello indescrivibile allora ok.
    naruto non è assolutamente prevedibile. leggi il manga e vedrai.
    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Purtroppo pecco d'inglese, ma almeno in estate ho avuto la fortuna di girovagare a casa di un mio amico che aveva 28 manga e ho spulciato un pò, per l'appunto. Però l'inglese, purtroppo, non lo parlo. A stenti, diciamo...
    anche nn in inglese. i muli trovano tante belle cose
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #17
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    sinceramente io penso tutto il contrario di quello che hai detto, secondo me è Naruto che è troppo prevedibile come manga e anime e poi secondo me in fatto di spettacolarità DB è molto più superiore a Naruto
    Se mi parli di spettacolarità è logico, Dragon Ball si fonda sul principio di "mostrare i nemici più grossi possibili mettendo in gioco l'universo più grande possibile".
    La differenza è che dalla serie Z in poi i lottatori hanno più o meno le stesse tecniche, sono solo sempre più potenti (a parte qualche inserto qui e là, tipo Darbula con lo sputo pietrificante), mentre in Naruto i ninja effettivamente hanno tecniche del tutto personali e anche piuttosto impressionanti, oltre ad una serie di incredibili strategie per cercare di combattere ogni determinato nemico. Lì vince l'astuzia prima della bruta forza, cosa che rende il manga un pelino meno scontato e più inventivo.

  8. #18
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Se mi parli di spettacolarità è logico, Dragon Ball si fonda sul principio di "mostrare i nemici più grossi possibili mettendo in gioco l'universo più grande possibile".
    La differenza è che dalla serie Z in poi i lottatori hanno più o meno le stesse tecniche, sono solo sempre più potenti (a parte qualche inserto qui e là, tipo Darbula con lo sputo pietrificante), mentre in Naruto i ninja effettivamente hanno tecniche del tutto personali e anche piuttosto impressionanti, oltre ad una serie di incredibili strategie per cercare di combattere ogni determinato nemico. Lì vince l'astuzia prima della bruta forza, cosa che rende il manga un pelino meno scontato e più inventivo.
    Quoto. Il bello di una serie basata sui combattimenti sta nel continuo rinnovamento di tecniche e stili, in modo da non dover vedere sempre gli stessi scontri "alla Dragon Ball". Naruto fortunatamente soddisfa quest'esigenza, anche se sotto gli altri aspetti paga l'orientamento kiddies, che in fondo è proprio anche di DB (leggasi trama banale, o ninja che, pur impegnati di continuo in scontri mortali, NON muoiono).
    Ah, purtroppo proseguendo il manga scade vistosamente

  9. #19
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    x Empty: guarda ovviamente un pò quoto sul fatto che DB è molto ripettitivo sulle mosse ma io ,in quanto parlo di gusti personali, preferisco più i combattimenti basati sulla forza bruta che sull' astuzia.

    x Naked: io il manga l'ho letto fino a un certo punto e sinceramente era andato come avevo immaginato io solo con dei piccolissimi cambiamenti e quindi ho deciso di smetterlo perchè mi annoiava, senza contare poi che i personaggi mi sembrano un pò troppo banali
    X DREAM i migliori

  10. #20
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Si, è da dire che naruto è veramente un "cartone" coi contro fiocchi, mi sorprendono solo gli effetti speciali ( a chi non piacciono ) ma anche l'intelligenza dei personaggi, la loro astuzia, e gli intrighi, che andando avanti cresceranno sempre più
    invece non posso parlare del manga perchè non l'ho mai letto ma qualcosa dovrà anche avere del cartone
    in definitiva...naruto bel cartone, forse come dragon ball lascia anche lui troppo col fiato sospeso ma è sempre un bel lavoro che perso non terminerà prematuramente
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •