Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: La rivelazione Naruto

  1. #31
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto: il mio preferito è Neji, assolutamente. Adoro il suo modo di fare e allo sharingan preferisco il biakugan, che secondo me è molto più bello. Forse non esteticamente, però lo trovo amabile...(L)

    Poi dopo di lui c'è Sasuke, che è parecchio simile a Neji, come carattere. Un pò scontrosi, anche se Sasuke ha qualche sprazzo di simpatia, ogni tanto. Neji mi pare un pò piu' bastardo...

    E Gaara, che è il mio 3° in ordine. Mia personalissima classifica.

    Poi per quanto riguarda Naruto, secondo me il suo personaggio è sviluppato ottimamente. Mi ricorda, un pò alla lontana, Hanamichi di slam dunk. Incapace all'inizio e col tempo impara e migliora. Naruto stà migliorando un pò prima, rispetto ad Hanamichi, se vogliamo paragonarli. Ed è bello secondo me: caratterizzarlo nel corso dei fatti rende interessante le cose, perchè ci può essere sempre qualche colpo di scena. Poi sarò stupido, ma la vedo così *_*
    ti prego non paragoniamo l'ottone con l'oro.................Hanamichi è un mito invece Naruto è solo un cretino
    X DREAM i migliori

  2. #32
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    ti prego non paragoniamo l'ottone con l'oro.................Hanamichi è un mito invece Naruto è solo un cretino
    Ma io intendevo solo come caratterizzazione all'interno dei rispettivi manga\anime dei due, poi non è che Hanamichi si riveli chissà quale pozzo di scienza XD.

    Comunque non volevo paragonarli, anche se poi a farlo si scoprono alcuni punti in comune. Ma alla fine le preferenze sono un'altra cosa...

    ...e anche a me piace di più Hanamichi XD
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  3. #33
    El boss L'avatar di Steo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Robegano -VE-
    Messaggi
    86

    Exclamation

    ma Hanamichi è il baskettista rosso...
    che facevano su mtv????

  4. #34
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steo Visualizza Messaggio
    ma Hanamichi è il baskettista rosso...
    che facevano su mtv????
    Esattamente...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  5. #35
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Che dire, il mio anime preferito. Vabbè che io sono alla 76esima puntata, e posso dire che naruto diventa forte.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #36
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Un cartone Stupendo...

    Il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre il grande Maito Gai!
    <- Questo è un GENIO!!

  7. #37
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    NARUTO è in assoluto il miglior manga/anime ke io abbia mai letto/visto in tutta la mia vita...i personaggi sono caratterizzati in maniera stupenda ed ognuno ha una storia ke si allacciano tra loro in maniera perfetta...cosa ke la maggiorparte degli altri autori non riescono a fare...poi NARUTO è fantastiko ha un passato bellissimo e tristissimo allo stesso tempo...
    lo ritengo 1000 volte superiore a dragonball, i combattimenti di DB non si possono nemmeno paragonare a quelli di NARUTO ke sono molto più complessi e molto più emozionanti...consiglio vivamente a tutti di iniziare a leggere il manga...non ve ne pentirete
    NARUTO RULEZ
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  8. #38
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io non oserei piuttosto paragonare i combattimenti di dragonball a quelli di Naruto,dato che quest'ultimi sembrano più dei fattucchieri che combattenti Ninja

    Elusys

  9. #39
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io non oserei piuttosto paragonare i combattimenti di dragonball a quelli di Naruto,dato che quest'ultimi sembrano più dei fattucchieri che combattenti Ninja
    basta vedere lo scontro tra rock lee e gaara...poi mi saprai dire...e cmq il bello arriva solo adesso
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  10. #40
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Beh io non sono un appassionato di Naruto e non mi ritengo un esperto in merito,ma mentre Dragonball si basa su pratiche ritenute fattibili"la liberazione del Ki"(ovviamente non potremmo mai lanciare onde energetiche in giro) Naruto è completamente diverso,poi i gusti sono soggettivi

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •