Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Goku presente nella serie di Arale

    Le uniche puntate in cui c'è qualcosa di dragon ball e nn ho mai visto sono quelle della serie di arale andate in onda qualke anno fa su italia1 nelle quali ho visto goku ma ero di sfuggita e poi nn ho + saputo cosa c facesse. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

  2. #2
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Bè si, è molto semplice Dottor Slump e Arale è disegnato sempre da Toryama, quindi ha deciso di creare un nesso tra le due serie. Anche in Dragon Ball (la prima serie) c'è Goku che inseguendo il generale White (era White?) capita nel villaggio pinguino di Slump e Arale. Non ricordo bene le puntate di Arale ma mi pare che fossero praticamente uguali a quelle di Dragon Ball, solo guardate dal punto di vista del villaggio pinguino.
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Nella serie di dragon ball goku inseguiva il generale blue!
    sapete i titoli di quelle puntate? (nn quelle di dragon ball,ma quelle di arale)

  4. #4
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Everett N°18 Visualizza Messaggio
    Nella serie di dragon ball goku inseguiva il generale blue!
    sapete i titoli di quelle puntate? (nn quelle di dragon ball,ma quelle di arale)
    ah ecco...era Blue confondo sempre i colori dei generali...
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma che vuol dire uguali?arale è stata fatta molto tempo prima di DB,se è per i disegni simili bè grazie hanno lo stesso autore.

    Nella vecchia serie di arale non troverai niente su DB,nel remake(quello con arale castana)sì dato che è stato fatto dopo DB.

    Per le puntate di goku quando arriva al villaggio pinguino inseguendo blue sono:
    55. Il villaggio dei pinguini
    56. Tanti nuovi amici
    57. Il ricatto

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
    solo guardate dal punto di vista del villaggio pinguino.
    Proprio no !
    Nella serie di Arale c ' erano Goku che diventa Ohzaru , tutti gli ufficiali del Red Ribbon , evocano le sfere del drago e altre cose che non ricordo !
    Comunque mi pare che siano solo della serie nuova ( quella con la grafica fatta bene , non la serie degli anni ottanta che trasmettono al sabato mattina ! ) .
    Se sapete i nomi di puntate scriveteli che mi interessano !

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3 Visualizza Messaggio
    Proprio no !
    Nella serie di Arale c ' erano Goku che diventa Ohzaru , tutti gli ufficiali del Red Ribbon , evocano le sfere del drago e altre cose che non ricordo !
    Comunque mi pare che siano solo della serie nuova ( quella con la grafica fatta bene , non la serie degli anni ottanta che trasmettono al sabato mattina ! ) .
    Se sapete i nomi di puntate scriveteli che mi interessano !
    sì,come ho già detto è il remake di arale e lì ci sono state delle citazioni su db(oltre quelle già dette in uno dei primi episodi arale faceva rivivere l'ultimo volume del manga di db),gli episodi non lli so.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •