Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124
  1. #21
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito che stiamo parlando di un'altra cosa, queste ragazze sono fissate non per diventare famose, ma perchè non si sentono bene con se stesse. Ancora più grave! Comunque concordo con te, anche quel motivo è orribile.
    eh si me sà che ho letto male
    X DREAM i migliori

  2. #22
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    volendo ho trovato un link, dove ci sono queste ragazze che parlano (ci ho dato uno sguardo e sono fuori di testa) ...

    Mi sa però che non posso postarlo.
    Mandatemi un PM se per caso vi interessa..
    <- Questo è un GENIO!!

  3. #23
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Guarda io il grasso non lo sopporto proprio... anche se mi rendo conto che a voi donne un pò ci voglia per forza pena problemi mestruali e altre cose che ho sentito, però se dobbiamo parlare di estetica io non sopporto il grasso e molta gente ha gli stessi gusti miei...
    Però queste ossessioni sono assurde... si finisce per non mangiare, ci si sente in colpa ad ogni boccone, la palestra diventa il tuo monastero, insomma una vera e propria "patologia mentale"... basterebbe un pò di controllo come per tutto, caspita... è anche molto facile cascarci cmq...
    Oh tra avere seno e fianchi a essere grasse ce ne passa!! Io per esempio mangio in modo da poter permettermi dolci, pizze e quant'altro, ovviamente con buon senso...e la linea tiene (per adesso), amenochè non hai problemi di vario tipo non si fanno poi ste grosse rinunce. E comunque scusa se è poco che non vengono le mestruazioni se si è troppo magre... Secondo me tra l'altro questo è annullare la propria femminilità (almeno per me il ciclo è una cosa preziosissima, non voglio avere problemi di nessun tipo e me lo tengo prezioso...se tra qualche tempo vorrò avere un bambino). Sembra che "concedi" un filino di carne alle donne solo per le mestruazioni...(sicuramente ho capito male).
    Se è per questo si guarda sempre alle ragazze soprattutto in spiaggia se hanno un filino di grasso in più, i ragazzi molto meno...però pure a me non piacciono i ragazzi grassocci! E ce ne sono taaaanti!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #24
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    una cosa &#232; parlare di magrezza o di stare un po' pi&#249; in carne, quelli son gusti o scelte personali di ognuno.
    ma questa non &#232; una scelta, &#232; una malattia, e in quanto tale va curata.
    imho, chiuderei all'istante quei siti, sono un inno alla pi&#249; folle stronzata di questi tempi tra le (gli, ci sono anche casi tra uomini, non dimentichiamolo) adolescienti..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #25
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    chiuderei all'istante quei siti, sono un inno alla più folle stronzata di questi tempi tra le (gli, ci sono anche casi tra uomini, non dimentichiamolo) adolescienti..
    parole sante andrew, anche se penso non basti a risolvere il problema, azz vedendo quelle due foto mi ricordo un documentario su auschwitz!!.....ditemi quello che volete ma io non riesco a concepirla come una malattia, non esiste!! per me, e per farla breve perche due righe non bastano e di piu non sarebbe lecito scriverne, e solo una interpretazione distorta e malsana di questi nostri tempi moderni....ora esagero ...i media ci stanno talmente rincoglionendo che non riusciamo piu a distinguere cio che è bene da cio che è male
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  6. #26
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non c'è bisogno di Aushwitz, basta andare in Africa...dove c'è gente che invece vorrebbe mangiare ma non può...
    Però questa resta comunque una malattia grave

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Si, lo &#232;, ed moolto difficile uscirne. Mi dispiace per l' idea Andew, non credo che possano chiudere questi siti, non compiono nessun reato, magari sono siti come questo, un forum ""Pro-Ana".
    Quoto gianni, i media ci stanno facendo un "lavaggio del cervello" con la magrezza...
    Io sono leggeeeermente sovrappeso, e me ne vanto...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  8. #28
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    che merda poi la donna magrissima fa schifo (vedi foto postate nel primo post...)

  9. #29
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Oddio sono veramente senza parole, madonna 35 kg...io ne peso 25 in più!
    E pensare che io adoro il cibo e mi piace che il mio corpo sia morbido e "accogliente"... Non credo che agli uomini piacciano gli scheletri che camminano... insomma la donna deve avere seno e fianchi!!
    Parole saggissime. Nonostante ci siano dei limiti, della sana pancetta è assai preferibile allo scheletro nudo. Abbracciare una ragazza con della carne è una soddisfazione impagabile che nessun rigido e ruvido osso potrebbe dare. Se proprio non ci può essere il fisico perfetto preferisco diecimila volte delle manigliette dell'amore strabordanti piuttosto che un fisico denutrito.

    Citazione Originariamente Scritto da gater
    Si, lo è, ed moolto difficile uscirne. Mi dispiace per l' idea Andew, non credo che possano chiudere questi siti, non compiono nessun reato, magari sono siti come questo, un forum ""Pro-Ana".
    Dovrebbero essere illegali perché forzano la gente a dei canoni di bellezza assolutamente non realistici e creano nelle ragazze delle fisime bestiali nella giovinezza. Nonostante le chiattone possano essere altrettanto brutte, un po' di grasso è tutta salute, come un buon ferrarese quale Derfel dovrebbe insegnarvi.

    Il problema del decalogo è proprio che si basa su un principio errato, ovvero:

    1) Se non sei magra, non sei attraente
    Dove "magra" è un termine troppo vago per rendere la definizione vera.
    Spero che alle ragazze d'oggi non filtrino facilmente tutti questi insegnamenti, e che possa raggiungere comunque loro l'idea che debbano sentirsi belle per il proprio occhio e non per quello di tutti.

  10. #30
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    mi chiedevo... secondo voi perchè le modelle, o almeno le più importanti devono essere magrissime?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •