Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
  1. #121
    ??? Member L'avatar di goten_ssj95
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    tra laggiù e lassù, esattamente ovunque
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    ma che schifo... ma curatevi.. mamma mia quanto siete inchiavabili!!!!
    ma secondo te se volevano curarsi l' avrebbero già fatto, no? secondo te le migliaia ( perchè sono migliaia, inutile negarlo)di ragazze/i che si sentono dire fate schifo siete belle un po' in carne ecc. cambino strada? forse chi c'e dentro da pochi gioni, non mesi o anni. Mi schifo x la tua superficialità.

    lasciando perdere questo commento poco fine ( ha più di mille post, nn è scemo o fake),vorrei solo dire che, pur potendo sapere poco, nn essendone toccata da vicino (per fortuna),che i valori di oggi sono sbagliati. L'avranno detto tutti, ma nn mi sembra che 50 anni fa ci fossro così tanti casi di anoressia e/o bulimia.E le persone che oggi lo sono, o la maggior parte almeno, hanno un modello , come kate moss e altre modelle e non (leggi primo post). Inoltre vorrei far notare che tutti i media (che con tutti i programmi inutili che ci fanno, ricavano un macello di soldi e nn risolvono un cazzo( scusate il linguaggio)) pensano che sia facile risolverlo come in quei filmatini finti e fatti alla ca..o (parlo di quel programma che facevano il pomeriggio presto su rai due), cioè un amco lo scopre e tutto finisce con lei che si mangia mezza torta.
    mi fa venire il nervoso... cmq buona fortuna Brokenwings, spero tu possa vivere al mglio e, anche se dici che non puoi , spero che tu riesca ad uscirne

    p.s.:andando a fiducia (e ce ne vuole) spero che dasy nn sia un fake e vorrei dirle di cercare di somigliare a una delle " nostre" bellezze (cn nostre intendo italiane), piuttosto che a uno scheletro made in Usa
    Ultima modifica di goten_ssj95; 14-07-2007 alle 16:14

  2. #122
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Spesso i modelli non influenzano direttamente le anoressiche, ma tutta la società... che a sua volta influenza le anoressiche...
    Quello che la società richiede comunque è soltanto l'imput al problema, quello che ti fa magari iniziare ad ossessionarti con la magrezza, quando poi si entra nel tunnel ci sono diversi meccanismi psicologici che vanno a manifestarsi... e sono decisamente più importanti

  3. #123
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Madonna ho letto il primo post e mi sono venuti i brividi... non pensavo fosse una cosa così organizzata...


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  4. #124
    Fan art member L'avatar di Simpson
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Springfield
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Madonna ho letto il primo post e mi sono venuti i brividi... non pensavo fosse una cosa così organizzata...
    quoto
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •