Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema "quote"

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito Problema "quote"

    Volevo segnalare allo staff un problema che mi si è verificato ultimamente in più di una occasione.
    quando rispondo ad un messaggio usando la funzione "quote", mi capita che questo venga inserito prima del messaggio stesso a cui fa riferimento, rendendolo in alcuni casi inutile, magari perchè va a delimitare la fine di una pagina...

    inoltre mi capita spesso di ritrovarmi sconnesso navigando nel forum, mentre carica una nuova pagina, ma questo per il momento lo imputo al mio firewall hardware, in caso abbiate altre segmalazione del genere però, tenete conto anche della mia.

    grazie.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E' probabile che dipenda dallo sfasamento di orario dei server sui quali poggia il forum. Verificheremo quanto prima. Grazie per la segnalazione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa. Giro per il forum e si disconnette.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare allo staff un problema che mi si è verificato ultimamente in più di una occasione.
    quando rispondo ad un messaggio usando la funzione "quote", mi capita che questo venga inserito prima del messaggio stesso a cui fa riferimento, rendendolo in alcuni casi inutile, magari perchè va a delimitare la fine di una pagina...

    inoltre mi capita spesso di ritrovarmi sconnesso navigando nel forum, mentre carica una nuova pagina, ma questo per il momento lo imputo al mio firewall hardware, in caso abbiate altre segmalazione del genere però, tenete conto anche della mia.

    grazie.
    Prova quote in risposta rapida

    Domanda: Ma non dovrebbe apparire giustamente prima del messaggio?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Prova quote in risposta rapida

    Domanda: Ma non dovrebbe apparire giustamente prima del messaggio?
    come prima?
    scusa ma se io quoto la tua risposta,la mia deve avvenire sequenzialmente dopo il tuo messaggio, sennò non ha senso.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    come prima?
    scusa ma se io quoto la tua risposta,la mia deve avvenire sequenzialmente dopo il tuo messaggio, sennò non ha senso.
    Avevo capito male la tua affermazione, hai proprio ragione.

  7. #7
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    azz. anche a me ogni tanto capita che si disconnetta durante la navigazione nel forum O_O
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  8. #8

    Predefinito

    Stesso Problema pure per me!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •