Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    considerazioni? non ne ho alcuna. se i fatti che hai riportato sono veri, e non ne ho dubbi, rimango semplicemente allibita. una cosa del genere non la immaginavo. posso solo pensare che la continua corruzione degli organi di governo finirà per ridurre allo stato di taranto anche molte altre città. naturalmente si dovrebbero prendere drastici provvedimenti, opporsi, e ti devo dare ragione quando dici che le opinioni di una ragazzina (perchè è questo quello che sono) non valgono niente. il massimo che può fare e far leggere a sua madre il tuo post quando si lamenterà dei pochi fondi per la scuola.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  2. #2
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    bè perchè non esponi il tuo problema,non solo tuo ma di tutti anche quelli che non abitano a taranto,a qualche rivista tipo tv sorrisi e canzoni?
    di sicuro loro ti ascolteranno la pubblicheranno e napolitano fara qualcosa non temere la tua città,non è un offesa, ha toccato il fondo,ma una volta che lo si è toccato non si può fare altro che risalire dimmi se posso fare qualcos'altro
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    uddio!!! ma sn l'unico e nn ha mai fatto caso a questo???
    va bè...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  4. #4
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    com potresti scrivere al giornale perch&#232; bisogna fare qualcosa per la tua citt&#224;
    e come la tua citta possiamo finirci anche noi! e poi bisogner&#224; risalire
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Sinceramente ho letto le prime 3 righe e poi ho kiuso xke nn mi va di leggere



    Evitiamo di scrivere commenti come questo, grazie!

    Jarod
    Ultima modifica di Jarod; 02-11-2006 alle 20:06

  6. #6
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Il problema &#233; molto grave, ma qualsiasi problema, per quanto grave possa essere, pu&#242; e dev' essere affrontato.
    Tu hai a disposizione un grande mezzo di comunicazione: Internet. Usalo, sfruttalo. Raccogli le impressioni della gente, filmali e poi metti tutto in rete ( ovviamente chiedendo se lo puoi per nn infrangere la legge sulla privacy).
    Qualcosa lo puoi fare.. magari nn avr&#224; impatto fin da subito, magari verr&#224; ignorato da molti, magari sar&#224; solo una debole voce.. ma &#233; una voce. Fatti sentire. Insomma, se si &#233; fatto sentire un ragazzo per far annullare il costo delle ricariche telefoniche, vuoi nn riuscirci tu che hai un problema ben pi&#249; grande?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Benissimo, allora evita di fare questi post inutili e torna a leggere "L'utente Sotto di me". Forse l&#236; riesci a capire qualcosa e le idiozie che dici si confondono con le altre.
    sincermanete a noi nn ci frega nulla del comune di taranto...pu&#242; pure bruciare tanto nexuno se ne accorgerebbe

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    sincermanete a noi nn ci frega nulla del comune di taranto...pu&#242; pure bruciare tanto nexuno se ne accorgerebbe
    vegeta91, ti avverto per l'ultima volta: non postare pi&#249; frasi del genere.


    @Francesca92: facci sapere, mi raccomando!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Se seguite i telegiornali forse avrete sentito che il Comune di Taranto è in dichiarato stato di DISSESTO.
    Ormai è un caso nazionale, tanto che Napolitano ha nominato uno squadrone di veri e propri inquisitori per controllare entrate/uscite del comune.

    Cosa ha portato il comune al dissesto?
    In giro per la città i partiti tendenti alla sinistra affiggono il seguente manifesto:

    "LA GIUNTA COMUNALE DI CENTRO-DESTRA DI BELLO-TUCCI HA PORTATO IL COMUNE AL DISSESTO, E' ORA DI CAMBIARE PAGINA..." e di seguito loghi dei vari partiti.

    Insomma, non è proprio così: Il fatto è che qui a Taranto c'è una vera e propria cultura del furto, rubano TUTTI, se non rubi non vali un cazzo in questo sistema schifoso. Il Comune era ed è come un esercito dove TUTTI rubavano, rubano e ruberanno, dal comandante al soldato semplice.

    Per quanto avidi, Di Bello [ex-sindaco] e Tucci [ex-vicesindaco] da soli non avrebbero mai potuto portarsi via 500 milioni di euro. In sostanza si è creata una vera e propria voragine nell'economia Tarantina. La Di Bello, molto astuta quella santa donna, si è data alla fuga dando le dimissioni, lasciando la grossa gatta da pelare nelle mani di una dirigenza comunale provvisoria. E i soldi? In conti esteri probabilmente.

    Ma questi sono solo dati tecnici. Potete immaginare le ripercussioni di questa merda sulla vita di noi Tarantini? I più svegli capiranno che siamo veramente messi male, male male.

    Faccio alcuni esempi.

    La mensa degli asili è stata eliminata, personalmente i miei fratellini sono costretti ad uscire ad orari impossibili, con conseguenti incasinamenti per la famiglia.

    Tutti i contributi comunali alla scuola in genere sono eliminati. Cosa vuol dire? Gite dai costi esorbitanti, guasti vari all'interno degli edifici scolastici irreparabili, impossibilità di organizzare manifestazioni, feste e quant'altro.


    Ma questa è solo la punta dell'iceberg, o, più propriamente, una stronzata, in confronto ai gravissimi casini dei dipendenti comunali.

    Centinaia (o migliaia?) di persone licenziate in tronco, oppure senza stipendi per mesi per tutte le aziende direttamente subordinate al comune o semplici appaltatrici. Tra cui: AMAT (autobus) AMIU (pulizia cittadina) ed anche...

    Impiegati del cimitero. Sapete cosa vuol dire? Proprio oggi sono andata al cimitero a trovare i miei parenti deceduti.
    Desolante: nessuno viene pagato, quindi nessuno pulisce, nessuno scava buche, nessuno SEPPELLISCE I MORTI!
    Casse lasciate così, a cielo aperto, altre vecchie e rotte che nessuno aggiusta e che già emanano un odore terribile e lasciano intravedere cadaveri in putrefazione.
    La nostra cappella è stata vittima dell'attacco di vandali: hanno rotto le finestre, e abbiamo dovuto riparare tutto noi, mentre fuori per terra c'era tutto tranne che terra, e abbiamo sempre dovuto prendere scopa e paletta e pulire NOI.

    Pensate che per risparmiare sull'elettricità le strade sono al buio.


    Atmosfera spettrale e angoscia per le sorti della prima città in Italia ad avere un caso di dissesto tanto terribile (quando ci fu il dissesto a Napoli le cifre erano di circa 1/10, se non erro).

    Sono terrificata! Ora, a Taranto, sono a rischio i servizi sociali fondamentali.
    E mentre i conti esteri dei bastardi che si sono fottuti i nostri soldi gioiscono e si riempiono, noi affondiamo in un mare di merda sempre più profondo, e che non riusciremo a prosciugare tanto facilmente!

    Se avrete avuto la pazienza di leggere questo lungo post forse averete capito ciò che mi ha spinto e scriverlo: sono stanca di vivere in una città dove l'economia è in mano ai ladri e alla mafia, stanca di vivere in una città dove se non sei ladro anche tu non vali niente, e non PUOI niente.
    Sono stanca di vedere che nessuno fa niente, che tutti stiamo a rotolarci in questa marea di merda, e che nessuno muove un dito, denuncia, organizza, si oppone.


    BASTA, BASTA, BASTA!
    Come si può porre fine a tutto questo?
    Cosa può fare una ragazzina di 14 anni di fronte a forze come queste?
    La risposta è tanto semplice quanto terribile. NIENTE.
    Posso solo sperare in futuro migliore. Altrove.

    Sono curiosa di sentire le vostre considerazioni...

    ok lo letto tutto e consiglio cambiate città xke secondo le cose che dici taranto è invivible

  10. #10
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    un mio amico non viene più nel forum xke non se lo filava nessuno e le unike volte ke se lo filano lo critikavano...e se ne andato anke xke dice ke questo in questo forum non si parla + di dragon ball ma di faccende al di fuori dell'argomento e credo ke molta altra gente se ne sia andata x questo motivo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •