Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Halloween!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    9

    Cool Halloween!!

    come avete festeggiato la notte di HALLOWEEN? IO SONO ANDATA IN GIRO PER LE CASE a fare dolcetto o scherzetto ci hanno dato 2 bustone stracolme di dolcetti!!!! yum

  2. #2
    Il Male L'avatar di IlMaleSupremo
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Inferno
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ho trovato del tempo libero,ho tenuto i miei vestiti da lavoro(quelli del Tristo Mietitore naturalmente) e sono andato in giro per le casa;naturalmente io non entravo dalle porte,ma dalle finestre e tutti prendevano un grande spavento,soprattutto perchè avevo una mia vittima fra le braccia,ma questa è un'altra storia...ho raccolto un bel po' di soldi,dato che la gente pensava che il mio fosse un travestimento e che l'uomo che tenevo fra le braccia fosse finto...
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

  3. #3
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Si può chiudere il topic? Per favore, lo chiedo per favore come un fatto personale.

    Naoto: spiega il motivo personale così possiamo capire perchè vorresti far chiudere il topic, altrimenti resta aperto.
    Ultima modifica di Naoto; 01-11-2006 alle 13:21
    The strong are strongest alone.

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    In casa, tranquillo, mi son ricreato una bella atmosfera con candele e zucche varie... mi ero anche procurato un bell'horror da vedere, ma il pc mi ha intrattenuto fino a tardi e quando ho iniziato avevo troppo sonno per continuare lo vedrò stanotte da capo

  5. #5
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    non festeggio halloween, è solo una festa commerciale che, inoltre, non fa parte della nostra tradizione.
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #6
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Sono andato in discoteca,al boccaccio...
    Qulcuno lo conosce?

    Serata tutto sommato tranquilla....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •