Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    E finalmente l'anime sta per chiudere i filler.Riporto:

    17/12/2006: Naruto: in attesa della seconda serie, in arrivo 'Kakashi Gaiden'


    Dopo lo Special TV natalizio della durata di un'ora destinato a chiudere l'ultimo ciclo di episodi riempitivi ed un'annunciata pausa di due settimane per l'avvento dell'anno nuovo, l'Anime di Naruto si trova alla sua battuta conclusiva con gli ultimi tre episodi rispettivamente intitolati:

    - Cancellare il Passato
    - Oltre i Ricordi Nascosti
    - La Partenza Attesa da Tempo, Addio.

    I primi due episodi dovrebbero trattare il passato di Kakashi, uno dei personaggi più amati della serie, della sua triste infanzia e di cosa l'ha portato a guadagnarsi l'appellativo di "Ninja-Copia". L'ultimo invece, segnerà poi l'inizio della nuova serie animata che esordirà appena una settimana dopo, dal titolo 'Naruto: Le Cronache dell'Uragano'. Il tormentone dei filler è quindi (finalmente) prossimo alla conclusione!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ok grazie! Sai tutto, come sempre!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  3. #33

  4. #34
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Allora riguardo all'imma di sakura,si vede come sarà dopo il periodo dei tre anni(ma chi ha il manga ita già lo sa)e ha in mano un libro che appartiene ad un personaggio che in italia ancora si deve vedere,sai(un ex-ambu che farà gruppo con sakura e naruto).

  5. #35
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ah ok!
    di sai ,lo sapevo ki era,e mi sembra ke anke kakashi n allenerà piu il team 7,ma un altro,nn mi ric il nome pero!

  6. #36
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    ah ok!
    di sai ,lo sapevo ki era,e mi sembra ke anke kakashi n allenerà piu il team 7,ma un altro,nn mi ric il nome pero!
    in realtà non è che sta allenando un altro,è che attualmente sta col team 10 in sostituzione di asuma che è morto nella missione contro hidan e kazuku

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •