Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito Ecco perchè non faccio il tatuaggio!!!

    Vi sembrerà strano ma ogni volta che mi decido a chiamare il mio amico tatuatore per farmi tatuare.. succede qualcosa che mi distoglie dal farlo!!!
    Sentite l'ultima... è successo ieri... stavo chiamando il mio amico per fissare l'appuntamento e capito su questo sito in cui c'è un video.. simpatico a dire il vero!!!.. che mostra cosa può succedere facendosi un tatuaggio.
    Sono rimasto perplesso... e ho rimandato la decisione ad un altra volta... possibile che succedano sempre queste coincidenze???!!!

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    posso permettermi di darti un consiglio personale? non farlo

  3. #3
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Perchè mai non dovrebbe farlo?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #4
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Si non farti un tatuaggio,ormai non è più tanto di moda.
    Patirai solo del male e poi sicuramente dopo un pò ti stancherai.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  5. #5
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Io non sono affatto stanca del mio. Invecchierà con me e ne sono più che felice.
    Presto me ne farò un altro.
    Naturalmente bisogna avere le idee chiare su cosa si vuole avere impresso su di sè, perchè è una scelta definitiva (sorvolo su laser e tatuaggi fatti per coprirne altri).
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Sono abbastanza contrario a orecchini e tatuaggi... personalmente non li apprezzo ne esteticamente nè "igienicamente" i tatuaggi mi sanno proprio di sporco... vedere la pelle in quel modo mi fa una pessima impressione... togliendo comunque il discorso sanità, sulla quale non sono nemmeno particolarmente informato e mi baso sopratutto su sensazioni visive molto fastidiose, credo comunque che fossi stato il più grande amante dei tatuaggi al mondo (ribadisco che mi fanno schifo), avrei evitato comunque di disegnarmi qualcosa addosso pure essendo sicuro al 300% di volerlo... in quanto mi metto nei panni di una futura partner che potrebbe non apprezzare il disegno, e deve sorbirselo praticamente tutti i giorni... a me è capitata una cosa del genere e non è proprio il massimo stare a evitare continuamente quella parte del corpo... sopratutto per uno come me che ama le cose al naturale nella loro completezza... e non parlatemi di accettazione dell'altro perchè è un disegno che ti sei fatto, non è parte di te. Non parliamo dell'odore che esce dai buchi dove vi è l'orecchino e dei canali, collegati a organi importanti che vengono danneggiati per inserirci il pezzo di metallo dentro.
    Insulsi capricci...

  7. #7
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Bhe a me alcuni piacciono perchè no e sono affari suoi se alla mia partner non piace il mio tatuaggio..però è vero che c'è il pericolo che se dopo un po stanca nn lo puoi più toglere se nn con altri mezzi ecc
    io però per farmene uno devo prima cambiare numero di casa perchè i miei sono assolutamente contrari
    THE PERFECT LI(F)E

  8. #8
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Io sono solamente contro chi si fa i tatuaggi solo "perchè va di moda" e non sa nemmeno che cosa (o chi) si sta tatuando sulla pelle. Per esempio Che Guevara (uno dei + grandi uomini mai nati sulla terra) che ormai è il tatuaggio + diffuso, e certa gente non sa nemmeno chi era. Invece se uno sa cosa sta andando a tatuare e cosa rappresenta non c'è alcun problema, per esempio io sto per fare due tatuaggi, uno sull'avambraccio con la scritta "Born To Run" e un'altro sul braccio con un simbolo celtico (il Triskele)
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  9. #9
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    anche se molti me lo sconsigliano io quest' anno per i miei 18 anni mi vado a fare il tatuaggio.
    Quoto con chi dice che sono stupidi quelli che fanno il tatuaggio solo per moda per me se ti vuoi fare un tatuaggio lo devi associare a qualche tuo ricordo.
    sono anche contro i tatuaggi che rappresentano politici d' adesso o di un passato molto recente perchè come ha detto William molti manco sanno chi
    sono i tipi che si sono fatti tatuare e poi per me a parte pochi casi non mi piacciono nessuno dei politici di adesso o di un passato recente ( compreso il Che anzi propio io non lo posso vedè ) invece me piacciono i tatuaggi che rappresentano personaggi storici dell' antichità
    X DREAM i migliori

  10. #10
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Veramente il Che non era un politico...XD...
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •