Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: arrivederci

  1. #31
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Guarda c1cc10 finchè sti idioti si ammazzano tra di loro a me non importa niente, anzi fanni anche bene...ma quando poi ci vanno di mezzo persone innocenti li mi incavolo proprio...
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  2. #32
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ringrazio tutti per il caloroso arrivederci ieri sono tornato è ho vissuto, dopo circa 6 anni che mancavo da napoli, l'attualità che l'affligge oggi sono stato al liceo artistico e per arrivarci si passa da alcune delle zone interessate da questi omicidi
    riguardo a questi devo dire che non potevano capitare in un momento peggiore mi sono reso conto che da 6 anni a questa parte le cose sono leggermente cambiate ho visto uno sviluppo che non mi sarei aspettato (ovviamente escludendo il problema immondizia) ma come spesso avviene le cose belle fanno male ed è quello che sta accadendo lì

    ps: comunque mi dispiace di non essere venuto a trovarvi sarà per la prossima volta
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #33
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
    Guarda c1cc10 finchè sti idioti si ammazzano tra di loro a me non importa niente, anzi fanni anche bene...ma quando poi ci vanno di mezzo persone innocenti li mi incavolo proprio...
    Hai ragione in parte... è vero che finchè si sparano tra loro rimangono affari loro ma è per questo che Napoli fa schifo sotto questo punto di vista... Anche se si ammazzassero tra loro sarebbe una città invivibile ed è uno schifo sentire queste notizie...

    Cmq per quello che sta succedendo le varie possibilità come mandare l'esercito, aumentare la vigilanza, mettere telecamere, ecc... sono solo palliativi... Forse quella dell'esercito sarebbe preferibile ma non ne manderei 500 o 1.000... ma almeno in 5.000... Anzi, che li mandassero via dall'Iraq e dall'Afghanistan che qui in Italia ne abbiamo più bisogno....

    Infine una curiosità... avete notato come sia il sindaco di Napoli, Jervolino, che il presidente della regione, Bassolino, siano stati sempre contrari ad avere l'aiuto dell'esercito?? L'hanno affermato solo una volta, quando la situazione si stava aggravando e si era ipotizzato per la prima volta la possibilità dell'esercito... da li in poi nessuna parola... Sono usciti ieri con l'arrivo di Amato....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #34
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Hai ragione in parte... è vero che finchè si sparano tra loro rimangono affari loro ma è per questo che Napoli fa schifo sotto questo punto di vista... Anche se si ammazzassero tra loro sarebbe una città invivibile ed è uno schifo sentire queste notizie...

    Infine una curiosità... avete notato come sia il sindaco di Napoli, Jervolino, che il presidente della regione, Bassolino, siano stati sempre contrari ad avere l'aiuto dell'esercito?? L'hanno affermato solo una volta, quando la situazione si stava aggravando e si era ipotizzato per la prima volta la possibilità dell'esercito... da li in poi nessuna parola... Sono usciti ieri con l'arrivo di Amato....
    Gregory i politici della Italia (soprattutto di Napoli) sono i primi mafiosi, peciò la malavita spadroneggia sempre di più, perchè hanno appoggi anche in politica, e se davvero si vuole eliminare la camorra da Napoli si dovrebbe cominicare da Bassolino e Jervolino.

    P.S.
    Se si ammazzano tra loro almeno c'è una remota speranza che prima o poi finiscano XD
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  5. #35
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    buon viaggio lucifero.
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #36
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    buon viaggio lucifero.
    arrivi tardi sono già tornato comunque ti ringrazio
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •