Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Unhappy ragazze, ragazze e.......ancora ragazze

    salve a tutti, vorrei raccontarvi la storia del mio innamoramento (o semplicemente cotta se così volete, anke se visto ke dura da 3 quasi 4 anni.....).
    come stavo dicendo, io mi sono innamorato di una ragazza, ke purtroppo è corteggiata da molti ragazzi (ke a differenza d me vorrebbero soltanto sc*****ela), e nn riesco a capire se le interesso oppure no.
    a volte sembra d si, altre d no...c' è stato persino 1 periodo in cui nn mi salutava neanke se nn lo facevo io...ma altri periodi in cui sembrava ke le piacessi molto, ma io come 1 co****ne (essendo anke timido....e PIRLA...) nn ne ho approfittato x kiederglielo!!!!
    adesso mi ritrovo con lei fidanzata cn 1 ragazzo e io ke soffro come molte altre volte x lei.
    quindi adesso, anke se so ke molti d voi vorrebbero dirmi di dimenticarmela e nn pensarci +, kiedo 1 aiuto a tutti coloro ke hanno avuto la mia stessa esperienza (sopratutto ragazze ke potrebbero aiutarmi d + visto ke solo loro si capiscono)!!!

    v prego, e comprendetemi, visto ke questo è 1 dei poki posti dove posso sfogarmi!!!

  2. #2
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Ciao,il primo consiglio non è male,però io direi di buttarti a questa sfida,cerca di saperne d+ di lei,evitala un pò ma non trascurarla troppo.cerca d sapere meglio i suoi gusti e cerca di farti coraggio ed essere meno timido,dai il meglio di te ma non eagerare,sarà poi lei a decidere.Ovviamente questa storia ha un nesso cn me,però non è andata molto bene.Una delusione totale perchè ero troppo timido,ma se tu ti fai forza sono sicuro che gli piacerai.E poi devi essere sopratutto te stesso e non sembrare che c tieni troppo all'inizio senno lei si stancherà e non ti vorrà più(in poche parole Non dirgli tutto all'inizio se no poi non avrai niente da dire in seguito)
    Ciao
    Tutta la vita raccontata da un libro
    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Dai tanto un giorno si stuferà del suo ragazzo e se le interessi sarà lei a fartelo capire (e te a non dover fare il pirla).

  4. #4
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Dai tanto un giorno si stuferà del suo ragazzo e se le interessi sarà lei a fartelo capire (e te a non dover fare il pirla).
    Dai , Povero Ragazzo! XD
    Cmq Quoto Gogetto.
    Tu cerca però di esserle sempre amico (stretto in questo caso) vedrai che un giorno sarà lei a venir da te. ^_^


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #5
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    purtroppo dvrò aspettare ancora molto x capirlo, ma visto ke è tanto importante, aspetto....cmq, x quanto riguarda Gogetto, a me vanno bene anke critike negative, x capire dove 1 sbaglia, quindi nn esitate a farmele!!!

  6. #6
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    quoto gogetto, tu cerca sempre di starle vicino, fai in modo che sia tua amica ma che non capisca quanto ti piace prima del dovuto (ovvero quando è ancora cotta del suo attuale ragazzo), perchè ti potrebbe evitare.
    prima o poi si stuferà.
    inoltre non fare il timido, quando ti sembrerà di essere in uno di quei momenti in cui le piaci molto, kiediglielo. (ma non ti consiglio di proporle una scelta tra te e il suo ragazzo, al massimo solo se stanno per rompere.)
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  7. #7
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    ma io ho anke paura d rovinare la nostra amicizia se glielo kiedessi, nel senso ke se dicesse d no, poi sarei sempre imbarazzato con lei!!!!

  8. #8
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    allora la scelta è solo tua: decidi se rischiare oppure desiderarla per sempre in lontananza. anche a me è capitato di piacere ad uno, e quando l'ho scoperto l'ho evitato un po' per non dare false impressioni e non illuderlo (ci tengo a precisare che non eravamo molto amici). tuttavia sono convinta che se senti di piacerle dovresti chiederglielo, è meglio di rimanere sempre nell'ombra, e che se siete così tanto amici il vostro legame non si scioglierà.
    poi se ti dovesse rifutare specifica che ci tieni molto a lei anche come amica, e che non vorresti perderla. frasi del genere, se dette con sincerità, fanno sempre molto effetto.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Se non gli hai mai kiesto di uscire ti credo ke te la rubano cmq deve uscire con te e te la devi lavorare!tipo io appena conosco una gli kiedo di uscire e come va va e poi ke te frega ke è fidanzata...gli meni al fidanzato!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    Se non gli hai mai kiesto di uscire ti credo ke te la rubano cmq deve uscire con te e te la devi lavorare!tipo io appena conosco una gli kiedo di uscire e come va va e poi ke te frega ke è fidanzata...gli meni al fidanzato!
    Questo può funzionare ma dipende dalla tipa, non è detto che accetti di uscire (essendo già fidanzata poi ) Se invece c'è un buon legame di amicizia magari non si fa problemi.

    Poi è chiaro, se sai di piacerle e soprattutto sai che sta per lasciare il suo ragazzo sicuramente funzionerà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •