Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    ok, adesso aspetto 1 po, visto ke cmq è fidanzata, poi quando vedo ke nn c tiene + al ragazzo (spero accada), c provo!!!

  2. #12
    Forza Cascina!!!! L'avatar di FreeFly
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Io la penso cosi, se lei sta bene con questo nuovo ragazzo è bene non pensarci piu di tanto. Nel senso che poi con lei ci passi da stupido e da geloso senza motivo... Purtroppo anch'io ci sono passato da poco su una storia simile, e l'unico modo che ho avuto per uscirne è stato arrivare ad odiarla. Ti assicuro che non è stato facile, perchè se qualcuno ti piace davvero non puoi non pensarci. Però devi pensarla cosi:"lei mi sta facendo soffrire è una stron*a, perche diavolo continuo a pensare a lei dovrebbe morire" Te lo ripeto, non è facile soprattutto dopo tutto sto tempo, ma non puoi farti rovinare la vita, il mondo è pieno di ragazze che aspettano il principe azzurro, l'importante è non calpestare mai il proprio orgoglio...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
    ok, adesso aspetto 1 po, visto ke cmq è fidanzata, poi quando vedo ke nn c tiene + al ragazzo (spero accada), c provo!!!
    Ma quanti anni ha lei?e tu?

  4. #14
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    certo che sei stupido...
    lasciarsi sfuggire un'ottima occasione..
    anke a un mio amico sta succedendo la stessa cosa, e ora lei si è anke fidanzata.....
    attacca discorso, falla ridere, stagli simatico, falla divertire....poi nn so...
    ma se una volta di rispettava, se fai così lo rifarà.....
    devi fargli vedere chi è il migliore tra te e il suo ragazzo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  5. #15
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vorrei raccontarvi la storia del mio innamoramento (o semplicemente cotta se così volete, anke se visto ke dura da 3 quasi 4 anni.....).
    come stavo dicendo, io mi sono innamorato di una ragazza, ke purtroppo è corteggiata da molti ragazzi (ke a differenza d me vorrebbero soltanto sc*****ela), e nn riesco a capire se le interesso oppure no.
    a volte sembra d si, altre d no...c' è stato persino 1 periodo in cui nn mi salutava neanke se nn lo facevo io...ma altri periodi in cui sembrava ke le piacessi molto, ma io come 1 co****ne (essendo anke timido....e PIRLA...) nn ne ho approfittato x kiederglielo!!!!
    adesso mi ritrovo con lei fidanzata cn 1 ragazzo e io ke soffro come molte altre volte x lei.
    quindi adesso, anke se so ke molti d voi vorrebbero dirmi di dimenticarmela e nn pensarci +, kiedo 1 aiuto a tutti coloro ke hanno avuto la mia stessa esperienza (sopratutto ragazze ke potrebbero aiutarmi d + visto ke solo loro si capiscono)!!!

    v prego, e comprendetemi, visto ke questo è 1 dei poki posti dove posso sfogarmi!!!
    sono sulla tua stessa barca...
    fra esattamente 2 giorni, faccio 14 mesi di cotta con un ragazzo della mia scuola, ma a differenza tua, nn lo conosco anche se è amico della mia migliore amica... mi vergogno da morire quando è vicino a me di un raggio di circa 10/15m così o me ne scappo in classe o faccio di tutto per nascondermi dietro a qualche mio compagno...
    da notare che l'anno scorso era nella classe affianco alla mia, ti racconto una piccola storiella

    allora, l'anno scorso durante la ricreazione io ero in classe (come tutti gli altri giorni,per paura di vederlo) e tutti i miei amici stavano fuori a mangiare...
    siccome mi stavo annoiando, presi un foglio e cominciai a scrivere il nome di questo ragazzo una quintalata di volte, con i soliti cuoricini ecc.ecc.
    ad un certo punto enta la mia amica del cuore (che è seduta vicino a me) e un mio compagno di classe che è amicone del ragazzo.
    la mia amica fa: "silvia, dammi sto foglio che lo porto a chi so io!" (ovviamente scherzando)
    il mio amico che nn si fa mai i ca**i suoi, mi strappa il foglio dalle mani e lo porta al ragazzo...

    poi i compagni di classe del "mio amato" presero il foglio e lo attaccarono sulla porta della loro classe... che figura!!!!!!!!!!!

    a quel punto comiciai a piangere e a bestemmiare come una pazza uscita chi sà da quale manicomio!!!... tutt'ora mi vergogno da morire, ecco perchè appeno lo vedo, istintivamente scappo via...

    (scusate la forma poco italiana, ma solo a pensarci mi vien da piangere!)
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  6. #16
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    nn t preoccupare, t capisco, sono 3 anni ke provo forti emozioni e nn so se anke lei le prova x me!!!
    anzi, sfogati ancora se vuoi cos&#236; anke io posso leggere quello ke scrivete e prendere spunto daglie errori degli altri, come voi potete fare dai miei!!!

  7. #17
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni ha lei?e tu?

    15 tutti e 2

  8. #18
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFly Visualizza Messaggio
    Io la penso cosi, se lei sta bene con questo nuovo ragazzo è bene non pensarci piu di tanto. Nel senso che poi con lei ci passi da stupido e da geloso senza motivo... Purtroppo anch'io ci sono passato da poco su una storia simile, e l'unico modo che ho avuto per uscirne è stato arrivare ad odiarla. Ti assicuro che non è stato facile, perchè se qualcuno ti piace davvero non puoi non pensarci. Però devi pensarla cosi:"lei mi sta facendo soffrire è una stron*a, perche diavolo continuo a pensare a lei dovrebbe morire" Te lo ripeto, non è facile soprattutto dopo tutto sto tempo, ma non puoi farti rovinare la vita, il mondo è pieno di ragazze che aspettano il principe azzurro, l'importante è non calpestare mai il proprio orgoglio...
    scusate il terzo post, ma devo dirti ke quello ke mi hai suggerito è impossibile, io nn potrei mai odiarla, al massiomo posso pensarci d -, ma cmq vivendo abb vicini andando nella stessa scuola e abbitando in un paese molto piccolo, è 1 po difficile nn vederla o cmq nn pensarla!!!

  9. #19
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito

    tanto così e la vita...
    gli altri hanno sempre il meglio, tu sempre sto caxxo!!!
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  10. #20
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    tanto così e la vita...
    gli altri hanno sempre il meglio, tu sempre sto caxxo!!!
    eheh....a chi lo dici ^^''.....questo è vero...anke troppo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •